porca troia pensavo di fare monk ma il super sajan ha devastato la mia decisione...
demon hunter o wizard o monk.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La mia indecisione stà tra il monaco e il witch doctor, sono quelli che mi piacciono e mi ispirano di più. Purtroppo però, mi sà inizierò con un wizzo (anche se mi fà abb. cagare) perchè se sarà come in D2, per farmare, un cazzo di teleport ci vorrà -.-
wiz ha un sacco di cose di sopravvivenza e roba melee
anchio ci avevo pensato ma ho l'impressione sia una palla immane dopo un po (e già diablo non è che sia poco ripetitivo ...)
sicuramente non sarà mai efficace come un caster puro pero
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ahahah il bastone rotante mi è piaciuto!
che figata il bastone rotante!!!!!!!