Page 40 of 42 FirstFirst ... 3036373839404142 LastLast
Results 586 to 600 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Ensign xv25's Avatar

The Witcher 2 Version 2.0 new features include:

New Tutorial System: designed to slowly immerse new players into The Witcher's world.

New difficult setting, Dark Mode: almost as challenging as Insane Mode, but with game saves, and a series of new "dark" items, including weapons and armor, that CD Projekt Red describes as the most powerful items in the game. The studio said Dark Mode will also alter the campaign in unique ways.

Arena Mode: The Witcher 2's take on Horde Mode, Arena will pit players against progressively difficult waves of enemies. Players will earn points with each kill that can be used toward upgrading equipment between rounds.

The Witcher 2 Version 2.0 will be available via a free update on September 29.

Interessante sta Dark Mode, chissà quanto cambia Tutte ste robine saranno già incluse nella versione X360 anche lei in uscita a breve di cui c'è un trailer del Gamescom... ma o hanno usato magia nera oppure usano footage pc

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ma. in quel trailer ci sono scene che nel gioco non ho mai visto... Aggiungono parti di storia?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Ensign xv25's Avatar

Possibile ma non ha detto nulla in riguardo
    O sono spezzoni dal nuovo tutorial (che dovrebbe essere abbastanza grosso) oppure quei presunti cambiamenti della Dark Mode

http://www.gametrailers.com/video/gc...itcher/719205?
    Qua c'è un intervista dove ne parlano

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Finalmente.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

uppo per chi, come me, non l'ha ancora giocato: c'è l'offerta su steam per altre 37 ore, sconto del 40%. con 24€ vi prendete la Digital Premium Edition
    http://store.steampowered.com/app/20920/

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Piccolo up: è già possibile scaricare la Enhanced Edition di TW2 in anticipo rispetto all'uscita ufficiale, che sarà il 17. Visto che sono 10GB e qualcosa, mettersi a farlo prima non è un'idea malvagia.

Inoltre sempre il 17 sarà possibile ricevere da GoG una versione di TW2 drm free per sempre, basta avere una qualsiasi copia di TW2 (comprata da negozio, steam, ecc.).

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma le due storie sono fondamentalmente le stesse? Vale la pena rigiocarselo enhanced?

dovevo finire il 2ndo gameplay come alleato della guardia del re, sulle tracce degli elfi... ora non so se convenga ricominciarlo da capo o cosa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se reinstallo TW2 mi scarica subito la nuova versione o devo fare qualcosa, tipo comprarla ?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma le due storie sono fondamentalmente le stesse? Vale la pena rigiocarselo enhanced?
    dovevo finire il 2ndo gameplay come alleato della guardia del re, sulle tracce degli elfi... ora non so se convenga ricominciarlo da capo o cosa.
    La EE aggiunge circa 40min di cinematics, 4h di quests, un filmato introduttivo che spiega le vicende del primo capitolo per chi non l'avesse giocato, un nuovo gameplay Dark che non modifica solo la difficoltà che sarà superiore ad Hard ma aggiunge anche oggetti nuovi... il tutto gratuitamente (per chi ha comprato il gioco obv). Per gli standards di oggi a cui le SH di merda hanno abituato il pubblico (EA? Bioware?) è tantissima roba e c'è solo da togliersi il cappello, considerando poi che è uno dei giochi artisticamente e tecnicamente più belli usciti negli ultimi anni... insomma se non l'avete comprato ancora shame on you e andate a farlo se avete intenzione di giocare la EE che su g2play vi portate via la digital deluxe per 15€ (se non han cambiato tariffa).
    Inutile dire che io sono superscimmiato... ho passato le ultime settimane a leggermi i libri di Sapkowski (stupendi ) ed a giocare al primo Witcher che all'epoca l'avevo missato.

edit: l'arena e la diff. Dark sono già disponibili su PC btw, ma quest'ultima credo solo per quanto riguarda l'arena; ho provato giusto un pò qualche giorno fa ma non ho fatto caso se si potesse scegliere anche per la storia.
    Last edited by Razj; 14th April 2012 at 11:42.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

mi potresti indicare che libri hai letto? sarei curioso di leggerne almeno uno

Lieutenant

La Dark era gia disponibile da un po, cmq si vale la pena fare tutti e 2 i percorsi del secondo capitolo.

Di Sapkowski ho letto Blood of Elves in inglese, che non e' male, solo che bisognerebbe leggere anche il resto della saga, e non sono sicuro che sia stato gia tradotto dal polacco.
    In italiano ho letto La Spada del Destino, che e' una serie di racconti ciascuno con un tema diverso, tutti molto belli.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    La Dark era gia disponibile da un po, cmq si vale la pena fare tutti e 2 i percorsi del secondo capitolo.

Di Sapkowski ho letto Blood of Elves in inglese, che non e' male, solo che bisognerebbe leggere anche il resto della saga, e non sono sicuro che sia stato gia tradotto dal polacco.
    In italiano ho letto La Spada del Destino, che e' una serie di racconti ciascuno con un tema diverso, tutti molto belli.

Sapkowski ha scritto diversi racconti brevi su Geralt nel tempo, ma c'è anche la saga vera e propria che si compone, in ordine cronologico di: Il guardiano degli innocenti, La spada del destino, Il sangue degli elfi.

Lo stile narrativo è molto particolare nei primi 2 libri, soprattutto nella prima parte del primo libro (per una ragione) usa tantissimo i flashbacks che diventano capitoli a sè stanti del libro. Anche la stessa successione cronologica degli eventi nella seconda parte del primo libro e per tutta la durata della Spada del destino segue questo schema, ma senza flashbacks; in sostanza gli eventi si svolgono senza "intermezzi". Una volta Geralt è nel posto X e nel frattempo si dirama la storia, nel capitolo successivo invece lo si trova nel posto Y a fare tutt'altro, senza però leggere come ci arriva o cosa è successo tra un episodio e l'altro. Sono tutti comunque vicini nel tempo ed ogni tanto in realtà si viene a sapere di eventi non descritti nel libro che sono accaduti per l'appunto nella fase di transizione tra un capitolo e l'altro tramite dialoghi con i personaggi.
    Insomma è uno stile particolare ma non bisogna fare l'errore di pensare che ogni racconto(capitolo) sia a tenuta stagna perché sono tutti collegati cronologicamente dal filo narrativo e spesso vengono anche richiamati durante il corso degli eventi in tutti e 3 i libri. A me piace tantissimo perché trasmette la natura raminga di Geralt ed ogni episodio aggiunge un tassello al quadro generale.

Il terzo libro invece, Il sangue degli elfi (tradotto quest'anno) pur riprendendo da dove aveva lasciato il secondo libro (la spada del destino) segue uno stile narrativo più classico e non gira più solo intorno alle esperienze di Geralt e come vede lui il mondo ma descrive gli eventi anche attraverso altri personaggi, un pò come Cronache del ghiaccio e del fuoco.
    Sono tutti abbastanza brevi (circa 500 pagine l'uno) e se vi piace the witcher vi consiglio di leggerli
    Last edited by Razj; 14th April 2012 at 13:12.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    La EE aggiunge circa 40min di cinematics, 4h di quests, un filmato introduttivo che spiega le vicende del primo capitolo per chi non l'avesse giocato, un nuovo gameplay Dark che non modifica solo la difficoltà che sarà superiore ad Hard ma aggiunge anche oggetti nuovi... il tutto gratuitamente (per chi ha comprato il gioco obv).
    Io l'ho comprato e giocato a natale su pc, era' gia' la versione patchata con il dark mode, questa enhanced mica e' la stessa roba ma per console vero?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Io l'ho comprato e giocato a natale su pc, era' gia' la versione patchata con il dark mode, questa enhanced mica e' la stessa roba ma per console vero?
    no non credo sono 10gb di roba, per la versione Dark probabilmente sono io che mi sbaglio visto che non lo toccavo da diverso tempo ed infatti ho trovato anche l'arena come novità quando l'ho ripreso in mano l'altro giorno

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sapkowski ha scritto diversi racconti brevi su Geralt nel tempo, ma c'è anche la saga vera e propria che si compone, in ordine cronologico di: Il guardiano degli innocenti, La spada del destino, Il sangue degli elfi.
    Lo stile narrativo è molto particolare nei primi 2 libri, soprattutto nella prima parte del primo libro (per una ragione) usa tantissimo i flashbacks che diventano capitoli a sè stanti del libro. Anche la stessa successione cronologica degli eventi nella seconda parte del primo libro e per tutta la durata della Spada del destino segue questo schema, ma senza flashbacks; in sostanza gli eventi si svolgono senza "intermezzi". Una volta Geralt è nel posto X e nel frattempo si dirama la storia, nel capitolo successivo invece lo si trova nel posto Y a fare tutt'altro, senza però leggere come ci arriva o cosa è successo tra un episodio e l'altro. Sono tutti comunque vicini nel tempo ed ogni tanto in realtà si viene a sapere di eventi non descritti nel libro che sono accaduti per l'appunto nella fase di transizione tra un capitolo e l'altro tramite dialoghi con i personaggi.
    Insomma è uno stile particolare ma non bisogna fare l'errore di pensare che ogni racconto(capitolo) sia a tenuta stagna perché sono tutti collegati cronologicamente dal filo narrativo e spesso vengono anche richiamati durante il corso degli eventi in tutti e 3 i libri. A me piace tantissimo perché trasmette la natura raminga di Geralt ed ogni episodio aggiunge un tassello al quadro generale.
    Il terzo libro invece, Il sangue degli elfi (tradotto quest'anno) pur riprendendo da dove aveva lasciato il secondo libro (la spada del destino) segue uno stile narrativo più classico e non gira più solo intorno alle esperienze di Geralt e come vede lui il mondo ma descrive gli eventi anche attraverso altri personaggi, un pò come Cronache del ghiaccio e del fuoco.
    Sono tutti abbastanza brevi (circa 500 pagine l'uno) e se vi piace the witcher vi consiglio di leggerli
    Hmm a me risulta che Blood of Elves e' il primo libro della saga vera e propria, intesa come serie di romanzi con la storia collegata che si sviluppa da uno all'altro.
    Mentre Il guardiano degli innocenti e La spada del destino sono semplicemente le raccolte dei racconti su Geralt scritti prima di mettere giu la saga.

Cmq tralasciando questi dettagli pure io li consiglio, sono ben scritti, inoltre permettono di approfondire la conoscenza dell'ambientazione e di alcuni dei personaggi che compaiono nei due giochi.

Page 40 of 42 FirstFirst ... 3036373839404142 LastLast