Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: La nuova bimba

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ce l'hanno praticamente tutte le macchina al giorno d'oggi ed è ultracomodo, altrochè. Non è che ti blocca la macchina eh, appena acceleri il freno viene rilasciato. Per le donne e gli incapaci è una manna dal cielo, per gli uomini ti evita di dover lavorare un sacco con la frizione o addirittura doverti aiutare col freno a mano (o andare di tacco-punta ) in salite dalla pendenza molto elevata.
    Si avevo letto però che alcuni si lamentavano perchè a volte essendo abituati a non avere questa "funzione" partivano più velocemente dei fatidici (2 secondi?) che l'auto è frenata e riuscivano a farsi spegnere l'auto perchè la macchina non partiva. Se si sblocca automaticamente quando parti è ovviamente utile.

Io non ho mai avuto problemi in queste "manovre" quindi se c'è il rischio di dover partire + lentamente di come faccio di solito o che mi si spenga la macchina non lo trovo così comodo.

Certo per la mia ragazza è una manna dal cielo

Ensign Malbrouk's Avatar

molto bella, i cerchi invernali fan sbocco ma spero li userai per poco tempo

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si avevo letto però che alcuni si lamentavano perchè a volte essendo abituati a non avere questa "funzione" partivano più velocemente dei fatidici (2 secondi?) che l'auto è frenata e riuscivano a farsi spegnere l'auto perchè la macchina non partiva. Se si sblocca automaticamente quando parti è ovviamente utile.

Io non ho mai avuto problemi in queste "manovre" quindi se c'è il rischio di dover partire + lentamente di come faccio di solito o che mi si spenga la macchina non lo trovo così comodo.

Certo per la mia ragazza è una manna dal cielo
    Io conta che lo trovo fastidiosissimo pero' soprattutto quando devo fare i parcheggi in salita dove non metti ad esempio la retro ma basta lasciare il freno che però non stacca subito e quindi bestemmio

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

L'assistente in partenza va abilitato con un bottone e resta attivo finché non si spegne il quadro, è utile quando ti devi fare 4km di salita appesa e non vuoi sbatterti coi freni. Con la neve poi, non sai quanto sarà utile
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tunnel's Avatar

Il mio è impostato sempre attivo e lo spengo on demand.
    E' comodo anche per evitare distrazioni \ tamponamenti a catena etc
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Più che altro è il contrasto che fan gli interni chiari con l'auto nera. Troppo >

Bellissima

Che sarebbe "assistente alla partenza in salita" ?

Edit: Mi son informato su internet. Se ho capito bene, la trovo una cosa fastidiosa e scomoda
    cel'ho sulla Mito e quando andavo a Genova dalla donna era decisamente comodo nelle strade in salita, di certo non è l'optional "essenziale" ma rende tutto più veloce e semplice

Grande acquisto Vegeta!! Amo la A5
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Bellissima XD

Io invece ( se Axet legge mi taglia le palle) ho rivalutato molto la A1 ... ho provato la 1.4 122cv S-tronic-bla S -line ... e purtroppo ...sarà costosa ... ma è Audi e si vede

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La A1 a livello estetico non è così male. E' una media tra il frontale che è riuscitissimo (anche se il solito copia-incolla ma vabè) e il posteriore che è atroce.
    Non ho ancora avuto modo di salirci ma son abbastanza sicuro che gli interni siano di ottima qualità in funzione del segmento, del resto da questo punto di vista audi è una garanzia.
    Motori nella media, nulla di particolare.

Buona macchina nel complesso, il problema è che non vale quel che costa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

bellissima! dopo la serie 6 bmw, e' la piu' bella delle tedesche secondo me.

ma l'hai presa blu fuori e nera dentro? tifi inter? io l'avrei presa almeno chiara (o grigio scuro)!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

volevo prendere gli interni misto beige chiaro/nero ma il venditore continua a sconsigliarmelo e alla fine ho preso tutti gli interni neri, che fa figo lo stesso. Il blu esterno è così scuro che si nota poco, non mi sento nerazzurro
    aggiungo le foto dei cerchi nuovi con gomme 255/35 R19
    Name:  IMAG0141.jpg
Views: 215
Size:  98,9 KB
    Name:  IMAG0142.jpg
Views: 214
Size:  98,4 KB
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Malbrouk's Avatar

ora sì!

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mo sì che ci siamo.

Ah cmq alla fine gli interni neri vero che ti fondono la macchina d'estate, ma almeno sembrano sempre perfetti. Quelli chiari si sporcano solo a guardarli.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ora si ragiona
    Oltretutto quei 19" sono tra i più belli disponibili per la A5

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

suppongo che dalle tue parti non ci sono buche/dossi, altrimenti dopo 1 mese li devi buttare

per quanto mi riguarda mai più cerchi più grandi dei 16" (attualmente ho i 18 e li ho spaccati 2 volte)...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    suppongo che dalle tue parti non ci sono buche/dossi, altrimenti dopo 1 mese li devi buttare

per quanto mi riguarda mai più cerchi più grandi dei 16" (attualmente ho i 18 e li ho spaccati 2 volte)...
    Esatto io infatti essendo di Roma non vado oltre i 17 , saranno belli ma ingestibili purtroppo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast