Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 158

Thread: Fringe - season 4

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Interessante, a parte le citazioni tirate fuori dal cappello così tanto per.
    Ah bo... le citazioni per me son state l'unica cosa divertente della puntata...

Tanek's Avatar

Allora, secondo me la puntata è stata MOLTO interessante, però concordo con chi dice che è stata "buttata lì" così a cazzo dal nulla, ok poi magari si ricollegherà tutto a ciò che stava succedendo (a parte che la penultima puntata era un filler se non ricordo male) però è arrivata davvero all'improvviso, con un salto nella trama che quasi potrebbe essere degno di uno spin off (talmente è scollegato).
    Spoiler

Mah, staremo a vedere.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti Tanek, la puntata di per se non e' male, ma e' davvero completamente scollegata e fuori dal contesto... io quando ho iniziato a guardarla che son partiti col testo non capivo, mi son seriamente domandato se non avessi iniziato a guardare un'altra serie...

onestamente, dopo il puttanaio che han fatto con la terza serie, se questa non si riprende chiudo con Fringe.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Non potrebbe essere semplicemente un duo di puntate messe così per mostrare cosa succederebbe se gli osservatori fossero bastardi? Tipo puntate sull'impero terrestre di star trek che sottometteva tutti o robe del genere? Lo dico perchè non vedo altra spiegazione al tutto... cioè che c'entra questa cosa con tutto quello che è successo fino ad ora se no?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

leggendo la sinossi della prox, sembra tornare tutto alla normalità...

wtf?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Anch'io sono rimasto un pelo interdetto da questa puntata, anche se devo ammettere che se facessero una nuova stagione su questi presupposti potrebbero nascere dei risvolti interessanti, possibilmente con la figlia di Peter come protagonista aniché Olivia (che è molto meno gnocca) e con meno puntante autoconclusive.

Per il resto per me questa è stata la miglior puntata della serie solo perché c'era Desmond

Petty Officer 1st Class

Boh a me guardandolo sembrava l'inizio dello Spin-Off di Fringe....

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Desmond
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe e' fringe i wtf ci sono sempre stati andate a ritroso nella serie e volete dirmi che lo sdoppiamente degli universi e' stato meno wtf?
    fa parte della serie visto che si basa sul continuum spazio temporale cambiare le carte in tavola con la manipolazione degli eventi
    ricordatevi che stiamo parlando di una serie che nasce dal fatto che in un universo che si rivela un doppio universo gli eventi vengono manipolati e mescolati e quindi i futuri si sviluppano come non dovrebbe fino a collassare alla fusione dei due universi e fare tornare indietro uno affinché possa rimettere ordine sugli eventi che non portin al collasso e ritrovare la donna che ama
    oh poi potrà essere una boiata o un capolavoro in relazione a quello che viene dopo.

imho butta degli hint su quello che deve succedere probabilmente nel season o series finale: september che ha cercato di aiutare il team fringe (?), bell che deve avere ucciso olivia(?), il team che ha precedentemente cacciato o vinto con gli osservatori (?).

io l'ho visto molto a mo di flash forward su quello che "potrebbe", il condizionale e' dovuto in una serie dove gli eventi futuri e passati vengono rimescolati, succedere
    tra l'altro cosa ne e' stato tra il 2012 ed il 2036 dell altro universo? nn c'e' un singolo richiamo o indicazione

due cose ho trovato decisamente geniali la citazione di starwars "questi non sono i droidi che state cercando" e come hanno fatto uscire dalla scena "Desmond" che ha fatto da guest star per una puntata senza banalmente ammazzarlo.

per quanto riguarda la quinta stagione da un lato la fox sta negoziando con la warner perche la quinta stagione si fara' se costerà di meno, dall altra recentemente e' uscita la notizia che forse si fara' la quinta stagione grazie all' off-network syndication
    il syndication non e' altro che le reti locali affiliate ad i grandi network che comprano le serie intere per trasmetterle in replica e questo darebbe un grande tornaconto economico che atm fringe non ha.
    Ora, affinche una serie vada in syndication, e' necessario che la serie abbia un centinaio di episodi in modo di garantire circa 5/6 mesi di trasmissione dal lunedi a venerdi ,un po come faceva la mediaset e la rai tempo fa che trasmetteva episodi di serie/telefilm ogni giorno.
    Fringe ha 88 episodi, finita questa stagione, quindi la fox pensando all' off-network Syndication potrebbe da un lato accettare di commissionare la 5à anche se il ritorno economico diretto e' poco, magari di una quindicina di episodi, per poi guadagnare con il syndication.

almeno queste sono le ultime notizie sulla 5à serie fermo restando che l'ultima puntata della 4 potrà funzionare sia come series che come season finale come appunto hanno detto.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2012 at 06:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io sono lento e un mi ricordo un cazzo...ma chi straminchia è Desmond???

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io sono lento e un mi ricordo un cazzo...ma chi straminchia è Desmond???
    .................................................. .......................................

lost
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    .................................................. .......................................

lost
    Ok ecco come mai non so chi sia...sempre schifato Lost ed evitato come la peste.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

e mo chi cazzo è desmond?

cmq appena vista la 19... dopo 2 minuti sono andato a rivedere la 18 pensando di averne saltata una invece il cambio totale è normale...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh a me la 19 è piaciuta veramente alla N. Certo il salto mi ha spiazzato non poco, oltretutto mi pare che cozzi abbastanza con
    Spoiler
    .

Vero anche che molte cose son state buttate lì, ma resta il fatto che mi ha intrippato un botto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

quel futuro non esiste più visto che lui....

Spoiler

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast