Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: Affitto!!!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by nortis View Post
    esattamente le 2 cose che non volevo comperare il caffè non mi dispiace far una buona moca che ti profuma la casa, lavastoviglie se vivi da solo... ora che la riempi i primi piatti in fondo han già sviluppato un intero microclima con flora e fauna autonomi dal resto del pianeta...
    Guarda, quando son andato a vivere da solo nn pensavo di comperare la lavastovigle, mi dicevo, che me frega so da solo 2 piatti che ci vuooooooleeeeee, al primo stipendio utile son corso a comperarla, certo non quella da 12 coperti che x riempirla ci vogliono 3 settimane ma quella da 4 che va + che bene.

Per la macchientta del caffè elettrica che dirti....me l'hanno regalata quando ho innaugurato casa i miei amici, ad oggi se si rompesse la comprerei di nuovo, personalmente la mattina mi alzo all'ultimo minuto utile, quindi fare il caffè in 10 secondi ha il suo xchè

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Guarda, quando son andato a vivere da solo nn pensavo di comperare la lavastovigle, mi dicevo, che me frega so da solo 2 piatti che ci vuooooooleeeeee, al primo stipendio utile son corso a comperarla, certo non quella da 12 coperti che x riempirla ci vogliono 3 settimane ma quella da 4 che va + che bene.

Per la macchientta del caffè elettrica che dirti....me l'hanno regalata quando ho innaugurato casa i miei amici, ad oggi se si rompesse la comprerei di nuovo, personalmente la mattina mi alzo all'ultimo minuto utile, quindi fare il caffè in 10 secondi ha il suo xchè
    ma le cialde non costano 2 fantaziliardi di rubli? sono troppo indietro pz..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il brutto della macchinetta è che durante il we ti spari centoventordici caffè in 30 minuti

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Comprarsi la macchinetta a cialde è un fail epico. Meglio prendersi una macchina da espresso con il macinacaffé incorporato, è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a tutto il resto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by nexo View Post
    No ecco ovvio che a costi macchientta elettrica VS moka nn c'è paragone, 18 cialde costan mediamente 4 euro, poco + di 20 cent's a caffè (che fatto in casa è un boato sia chiaro) ma la comodità mattutina >>>>>>>>>>>>>>>>

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bhe' dipende un buon macinato o al chicco ti costa facile anche 50/60 €/kg
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bhe' dipende un buon macinato o al chicco ti costa facile anche 50/60 €/kg
    Certo, ma almeno non sei limitato nella scelta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Comprarsi la macchinetta a cialde è un fail epico. Meglio prendersi una macchina da espresso con il macinacaffé incorporato, è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a tutto il resto.
    cioè me rughi il cazzo che non semino di ciabatte di merda la casa per risparmiare 20 euro all'anno e poi c'è da comprarsi la macchina del caffè che costa 200 euro?

comunque senza lavastoviglie io tornerei a vivere dai miei

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

La verità è che siamo tutti spallati a dover lavare i piatti sennò col cazzo si comprerebbe la lavastoviglie. Cioè io non l'ho mai avuta e non ne sento il bisogno che per fortuna c'ho la donna che li lava, all'università si faceva a turni ed ovviamente 2 contro 1 se devi lavare e non vuoi ti fanno lavare, nei momenti svogliati tutto di plastica e lavi solo padella e posate (e bicchieri nel mio caso che son fissato).
    Magari abitassi da solo potrei anche pensarci alla lavastoviglie dopo un pò che mi continuano ad aumentare i piatti nel lavello, però mi sembra un acquisto quantomeno di troppo se si è in economia.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    si ok ma siamo un ordine di grandezza sopra come prezzo

io scrocco quella a capsule illy e non è male, solo che se ti fai il conto so tipo 40 centesimi a capsula ... fai quasi prima a anda al bar

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    La verità è che siamo tutti spallati a dover lavare i piatti sennò col cazzo si comprerebbe la lavastoviglie. Cioè io non l'ho mai avuta e non ne sento il bisogno che per fortuna c'ho la donna che li lava, all'università si faceva a turni ed ovviamente 2 contro 1 se devi lavare e non vuoi ti fanno lavare, nei momenti svogliati tutto di plastica e lavi solo padella e posate (e bicchieri nel mio caso che son fissato).
    Magari abitassi da solo potrei anche pensarci alla lavastoviglie dopo un pò che mi continuano ad aumentare i piatti nel lavello, però mi sembra un acquisto quantomeno di troppo se si è in economia.
    minchia costa 200 euro una lavastoviglie e quel che spendi di elettricità lo risparmi di acqua calda... Se uno cucina da universitario è un conto (1 pentola 1 piatto 1 bicchiere), se già fai pasta + sugo + contorno + fetta di carne sono 4 pentole, posatame vario e piatti. In 2 poi, santa la tua donna, i miei me li tirerebbe in testa uno ad uno.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oh... 4 pentole, posate e piatti son 5 minuti di piatti, mica le fatiche di Ercole, a me la lavastoviglie onestamente mi manca solo quando faccio i porcai al forno, lavare le pirofile mi fa voglia di buttarle via e comprar i cosi usa e getta d'alluminio...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    spe faccio la massaia... io uso l'acido citrico per pulire il lavello e il lavandino del bagno, diventa luminoserrimo e spendo un cazzo.
    Ma dai, funziona? Soprattutto in cucina contro i segni del calcare?

PD io ancora le tubature nuove nello stabile causa impianto appena costruito.. e l'acqua calda è piena di calcare da far schifo mi sa.. e lascia un segno terribile...

Ho cambiato sport per farmi il gomito a frusta.. dalle seghe agli stracci...

Per il resto imo aspirapolvere e scopa con panno anti-polvere sono un must-buy.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Per il calcare nulla e' come l'aceto.
    Se lo magna
    Ottimo anche per scrostare le macchinette del caffè di cui sopra
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cazzo l'aceto nella macchinetta del caffe sarebbe come se la morosa si lavasse la cippa con il sidol, rovina il gusto... citrico > all per le macchinette

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast