bha io so solo che ha una squadra che si è fatto come cazzo voleva lui, con attaccanti che non ha nessun altra squadra al mondo, e si fà prendere a pallate A/R dai crucchi..
sconfitta indecorosa per come è venuta, fior di campioni diventati gregari e assunti al ruolo di guardie della cittadella davanti a casillas.. vedere il real in casa in semifinale di champions, davanti a 100.000 persone stare in 11 per quasi tutta la partita dietro e non impostare MAI una cazzo di azione nemmeno quando si era in perfetta parità è stato uno spettacolo indegno.
senza contare il torellamento pressochè continuo subito dai crucchi, che se avessero avuto un pò più di precisione avrebbero dilagato nei regolamentari.
A Madrid saran anche contenti perchè stan per rivincere la liga dopo diversi anni.. ma ieri un Real che si trova avanti 2 a 0 (più fortunosamente che meritatamente) e poi si fà letteralmente dominare dai crucchi per 1 ora abbondante non se lo aspettava nessuno.
al di la di quanto pensa il tuo elestico delle mutande e quando il pelo del tuo coglione mi spiace ma e' cosi mou a madrid non e' amato ma figurati ha piu voce in capitolo quello che pensi tu nel tuo paesello, e poi dici dello zoo, rispeto a chi ci vive a madrid o chi conosce madrilisti che detestano il modo di fare di mourinho che e' cosa diffusa a madrid, non per nulla si e' anche parlato di esonero dopo le polemiche le solite fatte da mou del classico, quello di andata, di quest anno.
ma ripeto per te e' più importante quello che pensi tu dei madrilisti, magari adori anche pepe giocatore che e' gia a madrid e' dato per partente perché odiato per la sua scorrettezza dai suoi stessi tifosi.
Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 14:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
calma mcpupp, tu eri quello de sta vincendo la liga contro un barcellona in flessionehhh
ognuno risponda delle proprie di cazzate eh!
Spoiler
be perche il barca non e' in flessione? si parla pure della fine di un era, guardiola che va via etc
vuoi negare che il barca non ci sta più con le gambe?
poi se vuoi capire quello che vuoi fa pure ma dico che con la squadra che ha il real, e considerando l'anno non impeccabile del barca, vincere solo la liga e' un fail.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma che cazzo di discorso è
si parla della fine di un'era??? oddio
si parla anche della fine del mondo, pensa. e si mormora addirittura che babbo natale è stato visto a cavalcioni di un cazzo fucsia di 3 metri.
ma gesù cristo, fino a prima del clasìco barça alieni, adesso cocktail di kryptonite per tutti. e messi si trasforma in caracciolo.
anche basta, suvvia.
Spoiler
La famosa flessione del barca, semifinale di CL e 7 miliardi di gol in stagione
oh figa però randolk in spagna ci son due squadre, lo vince ai punti perchè lui ha perso na partita loro 2 tipo, cioè giocano tutto l'anno contro nessuno e se scazzi 3 partite in un anno latro vince il campionato, dai non è na prova di forza liga, lo sai anche te questo. Doveva vincere la cl, lui voleva questo lo diceva pure, e ha succhiato, secondo te perchè ha succhiato? perchè all'andata son stati superiori i crucchi, e al ritorno dopo 20 minuti strepitosi la sua squadra ha smesso di fare la partita forte di un rocambolesco 2-0, poi per 100 minuti ha subito come spesso, non sempre accade contro formazioni di pari livello. Contro il levante vince 3-0 anche il novara. Mou è un grandissimo motivatore, davvero grande, ma ha solo quello, per il resto è pari ad una miriade di altri allenatori che giocano sulle ripartenze. Io fossi madridista troverei inaccettabile che con la formazione che può schierare e i cambi che può fare rimanga a subire difendendo un risultato del cazzo per arrivare ai supplementari. Quelle cose le avrebbe e le ha fatte il milan, che era evidentemente inferiore al gioco del barca, ma non puoi avere una formazione così e subire per 100 minuti, hai fallito punto e basta, ergo è un allenatore come tutti gli altri, dalla sua ha il personaggio e la carica che da ai giocatori, tatticamente normale. Poi capisco che l'essere sedotto e abbandonato ti ferisce e ti attizza ancora di più ma cerca di ragionare, lui non ti merita!!!
Vabbè ma ora considerare un fail la vittoria nella liga mi pare esagerato onestamente.
È cmq un risultato di tutto rispetto, e battere il barca sulla lunga distanza e andargli a vincere in casa non è roba da tutti.
Poi concordo che il gioco espresso dalla squadre di mouriho non sia tutto sto champagne, ma anche Capello è identico se non peggio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma perché mancini calcio champagne ?
ma il barca e' una squadra di alieni anche se in flessione ma se non riesci a vedere che e' una squadra sulle gambe be contento tu, anche il real e' una squadra di alieni e per questo e' inaccettabile che faccia catenaccio vs un bayern che e' tutt'altro di alieni ed in 2 partite sono stati presi a pallate
poi vabbe se come warbarbie non segui la liga e vedi le partite e parli solo per sentito dire fa pure, se la segui sai benissimo come il barca di quest anno non sia stato quello degli scorsi anni anche solo forse perche non ha trovato alternative al tic toc e vs scquadre che si chiudono, come per primo ha fatto Hiddink nella famosa semifinale di champions con il chelsea, suca se non sbocca il risultato o deve rimontare, e si nota anche dai risultati.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per la novantaseiesima volta, la CL è una competizione in cui entrano una miriade di componenti. spesso il fatto che la alzi o non la alzi è solo questione di centimetri.
un rigore battuto male. un rimpallo. un arbitro che cartellina a caso. un vulcano che erutta
il fail di non vincere la champions è un fail completamente a sè stante.
in un campionato lungo è molto difficile perdere per una questione di centimetri. succede solo al milan.
Spoiler
Ma tu che cazzo ne sai di cosa seguono o non seguono gli altri?
Il famoso barca sulle gambe, 800 tiri in porta e 70 pali in 2 partite.
Forse sarà che dopo 5 anni che propone lo stesso identico gioco quando incontra squadre che non difendono coi contadini cingalesi trova difficoltà
il barca quest'anno non è stato come gli anni scorsi.
chi guarda semplicemente le statistiche, significa che o non ricorda gli anni scorsi o non ha visto bene quest'anno.
Tralasciando che quando avevano la giornata positiva tutti, erano e rimangono sempre la squadra + forte forse della storia del calcio, come 11 e come gioco..
a turno prima Sanchez (rientrato lentamente) e poi Villa, tanti mini infortuni a turno per Iniesta (ma ormai si sa), Piquet (direi fondamentale per il barca) come infortuni.
c'è stato il primo terzo di stagione con Pep che stanco del suo stesso gioco, cerca la sfida personale e si autonerfa giocando a 3 in difesa.
82 milioni di pali in ogni partita.
rigori e gol non dati (nel mezzo un paio di aiutini ma sempre rapporto 1:5)
e cmq in generale una flessione della squadra, vuoi per appagamento, vuoi perchè il gioco dispendioso con l'andare degli anni si fa sentire per tutti, specie i centrocampisti...
PS: appoggio in pieno il discorso di wolfo
searching for free time...