Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 457

Thread: Coppa europeaitalianamentedimenticata semifinali

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è una vittoria di pirro che gli è costata la cl, in spagna con quella squadra io e te randolk alla peggio arrivavamo secondi lo sai vero?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no, stiamo parlando del fatto che vincere la liga e basta è un fail (tua affermazione).
    e del cavallo di battaglia preferito dai perdenti, ovvero sminuire le vittorie dei vincenti.
    ripeto decidetevi o la liga e il campionato difficilizzimo che vincerlo e' un successone o 'e un campionato dove parti, allenando il real, come minimo dal secondo posto

gg per la liga resta il fatto che in cl hanno preso pallate probabilmente dalla squadra meno forte tra le 4 semifinaliste.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè mi vuoi dire che quello che scrivi tu è l'unica e sola verità?

kksorry non sapevo
    io non ho mai preteso di dire la verita' che mi stia sul cazzo mou lo dico da sempre, le verita' assolute le dicono i profondi conoscitori del calcio di sta board che stilano classifiche di bravura o cosa sia buono o no a patto poi di smentirsi nel post accanto perche i perdenti sminuiscono le vittorie degli altri (cit.), poi randolk sminusce l'ottima stagione della juve nel post accanto del campionato, il barca e' merda perche viene eliminato dal chelsea eroicooohhh ed erotico che fa godere, mentre il real che viene eliminato dal bayern..beh ci sta dipende da centimetri ed eruzione di vulcani!

io non porto il verbo ma almeno sono coerente in quello che scrivo
    Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

scusa dov'è che avrei sminuito l'ottima stagione della juve io?
    non confonderti. siete feccia e lo sarete per sempre, e non mancherò mai di rimarcarlo.
    ma trovami una riga di un mio post dove scrivo che avete vinto per mancanza di avversari o puttanate simili.
    stessa cosa chelsea-barça.
    siete VOI che avete tritato il cazzo per le barricate al camp nou e poi quando le fa il chelsea allora PEEEEEHHHH IMPRESA
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è una vittoria di pirro che gli è costata la cl, in spagna con quella squadra io e te randolk alla peggio arrivavamo secondi lo sai vero?
    sì lo so.
    e tu la conosci la differenza tra arrivare primi ed arrivare secondi? chiedilo a bakkio, che è un esperto in materia.
    Spoiler

no vedi rand, il chelsea era consapevole di affrontare una squadra tre spanne sopra e l'unica arma che ha è quella di chiudersi e sperare in gesù, hanno sputato il sangue e hanno fatto l'impresa, mou ha fatto l'impresa di andare con una formazione + cambi extraterrestri 3 spanne sopra l'avversario e giocare 20 minuti a pallone e poi chiudersi sperando in gesù e di non avere sfiga, il risultato è che ha fatto fare la figura di merda battuti dal bayern che manco lotta per il campionato in germania, quindi mou è il principale responsabile della sconfitta. Questo fa di lui un allenatore normale non il dio in terra come lo dipingete voi.

Ensign Anak's Avatar

e alla meglio? sempre secondi.

Il Barcellona, non si batte.
    Non si dovrebbe almeno, c'è qualcuno che ci è riuscito, con una squadra inferiore, fine.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    scusa dov'è che avrei sminuito l'ottima stagione della juve io?
    non confonderti. siete feccia e lo sarete per sempre, e non mancherò mai di rimarcarlo.
    ma trovami una riga di un mio post dove scrivo che avete vinto per mancanza di avversari o puttanate simili.
    stessa cosa chelsea-barça.
    siete VOI che avete tritato il cazzo per le barricate al camp nou e poi quando le fa il chelsea allora PEEEEEHHHH IMPRESA
    e se mi sono sbagliato ti chiedo scusa, l'andazzo nei post dello scudetto e tale che posso avere missato, pardon, troppi goal di muntariiiih (cit.)

barricate? non e' un idea di mou btw la prima volta vs barca le fece Hiddink nella semifinale che risolse iniesta al 92 della partita di ritorno, un anno prima delle barricate dell inter vs barca.

io penso che il catenaccio ci stia fa parte del gioco certo che pero' mi piace come gusto "estetico" di più un bayern che affronta a viso aperto come ieri il real al posto che chiudersi (e poteva farlo forte del risultato dell andata all inzio del match), rispetto ad esempio a come ha affrontato mou il barca nel clasico di ritorno, ma dai risultati entrambi i modi pagano vedi il clasico e la semifinale di ieri.

di mou odio l'incoerenza (che per me e la dote piu importante di ogni persona) whina e piange se perde non ha mai perso perche sbaglia anche ieri diceva che beh erano stanchi per avere vinto la liga il bayern invece ha gia perso lo scudetto, non che il bayern ha di fatto giocato meglio in due partite, whina con gli arbitri da anni poi il rigore inesistente di ieri va bene la mano era a terra in scivolata, insomma e' una merda d'uomo, un vincente ma una merda d'uomo

Quote Originally Posted by Anak View Post
    e alla meglio? sempre secondi.

Il Barcellona, non si batte.
    Non si dovrebbe almeno, c'è qualcuno che ci è riuscito, con una squadra inferiore, fine.
    ed e' qui che sbagli: stando alla liga di quest anno dove gli scontri diretti uno l'ha vinto il barca a madrid ed uno il real a camp nou, la squadra imbattibile quest anno e' stata il real. i punti che ha in piu derivano proprio da quanto abbia meno perso/pareggiato rispetto al barca.

capisco che si tenda sempre a tifare per l'underdog e da quanto ha vinto il barca la pone sempre in posizione di rilievo, ma quest'anno l'underdog e' stato il barcellona ed a parlare sono i numeri del real proprio in liga dove il real ha una sconfitta in meno e due pareggi in meno da cui derivano i 7 punti di vantaggio ed il, ormai sicuro, titulo.

se poi consideri il real una squadra inferiore boh non capisco da quale punto di vista anzi i limiti del barca sono emerisi proprio quest anno anzi da quando hiddink schiero il catenaccio e ripartenze denotano quanto sia una squadra cmq contenibile o che va in affanno in determinati casi, poi ha tanto talento che non si discute ovviamente.. ma non eri tu a dire che cr7 si mangia messi... ed inoltre il resto della rosa del real non mi pare proprio una squadra di scafazzati da 2 lire eh

edit:
    il barca l'anno scorso ha concluso la liga a 96 punti 6 pareggi e 2 sconfitte quest anno a 3 partie dalla fine ha 6 pareggi e 3 sconfitte. il percorso e' quasi lo stesso.
    e il real che invece rispetto all anno scorso dove ha chiuso con 5 pareggi e 4 sconfitte atm ha 4 pareggi e 2 sconfitte.
    Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non eri tu a dire che cr7 si mangia messi...
    No, mi sa che confondi persona

Il RM non è una squadra scarsa ma è inferiore al Barcellona, per il semplice motivo che i blaugrana sono la squadra più forte del mondo. E non lo dico io, lo dicono tutti.

Non è andato da nessuna parte a vincere facile, se voleva vincere facile continuava a giocare con l'Inter in Serie A, invece è il contrario, sta giocando nel campionato della squadra più forte del mondo, che perde 2-3 partite in tutto il campionato.

Sta riuscendo a perdere ancora meno punti di loro, è un suo merito. Altro che vincere facile.

La liga è un campionato del cazzo dove ci sono 2 squadre nettamente più forti, e il resto è una merda.
    Solo che il campionato lo vince una sola squadra, e non entrambe, e una delle 2 squadre è il Barcellona ed è la più forte del mondo, e forse la più forte di tutti i tempi.

Ah.. Mourinho allena l'altra sarebbe andato a vincere facile se avesse allenato il Barcellona al massimo lol.

@Wolfo: Premesso che per me Mourinho è l'allenatore più forte del mondo, e per distacco, e che non è che aveva bisogno di vincere una TERZA cl per dimostrarlo, cosa ti fa dire che è un allenatore "normale"? Chi sarebbe il più forte?

Di Matteo?

EDIT: MC il tuo edit dice esattamente l'opposto di quello che sostieni da un bel po' di post il percorso è praticamente uguale, nessun Barcellona in flessione, solo che il Real Madrid sta rendendo ancora di più.
    Last edited by Anak; 26th April 2012 at 17:58.

McWoT. McLove.'s Avatar

no eri tu a dire che e' piu completo. Vuoi che ti quoto?

ok quindi il barca e' la piu forte del mondo (che prende pallate con la 6 della permier) ed il mou e' il supereroe, oppure il barca quest anno sta facendo il solito anzi peggio (gli manca la vittoria al ritorno del classico) ed il mou allena la squadra più forte del mondo(che pero prende pallate dalla seconda della bundes)

una sola e' vera: per la prima vieni sbugiardato dai numeri, per la seconda da te stesso.

scegli tu dove sbagliare, la scelta la lascio a te
    au revoir.

no il mio edit dice semplicemente che numrei alla mano non hai motivo di affermare che il barca e la squadra numero uno e il real la seconda pensavo che ci arrivassi era facile.
    Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 18:05.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cmq a mio avviso livello clamoroso quello degli arbitri in queste 2 semi finali

altro che whinare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Anak's Avatar

no eri tu a dire che e' piu completo vuoi che ti quoto?

ok quindi il barca e' la piu forte del mondo ed il mou e' il supereroe, oppure il barca quest anno sta facendo il solito anzi peggio (gli manca la vittoria al ritorno del classico) ed il mou allena la squadra più forte del mondo.

una sola e' vera per la prima vie sbugiardato dai numeri, per la seconda da te stesso.

scegli tu dove sbagliare la scelta la lascio a te
    au revoir.
    più completo è diverso dal "si mangia Messi"

Impara a comprendere l'italiano kkthxbye (visto che ti piace tanto )

Quotami dove dico che Messi è più forte di Ronaldo visto che hai tempo da perdere

..
    E perchè dovrei scegliere 2 affermazioni che fai tu?

Comunque, se proprio devo scegliere, scelgo la prima.

Il barca è la squadra più forte del Mondo, e Mourinho l'ha battuta comunque, con la seconda squadra più forte del mondo

McWoT. McLove.'s Avatar

no ma mettiglielo uno sneer, dai facciamo caciara.

cosi come tu hai deciso che il real e' inferiore al barca quando i numeri non ti danno ragione.

dici stronzate, finiamola qua.

non le ha vinte solo lui 2 cl.

Di fatto se per voi ha fatto un lavoro da miglior allenatore miracolato del mondo a vincere la liga e perdere la cl contro il bayern allora siete fuori di melone. Un miglior allenatore, uno che da valore aggiunto alla squadfra, vine liga e cl e se la perde la perde giocando alla grande.

Ensign Anak's Avatar

no ma mettiglielo uno sneer, dai facciamo caciara.
    Eh si, ti conviene buttarla in caciara

dici stronzate, finiamola qua.
    Questa?

da li in poi sa vedere dove e' facile che vinca
    ora sinceramente al real su un campionato che ha solo 2 squadre e con la squadra che si ritrova anche randolk sarebbe capace di vincere, mou sta vincendo la liga contro un barca in flessione e nessun altro.
    Per poi contraddirsi subito dopo:

edit:
    il barca l'anno scorso ha concluso la liga a 96 punti 6 pareggi e 2 sconfitte quest anno a 3 partie dalla fine ha 6 pareggi e 3 sconfitte. il percorso e' quasi lo stesso.
    e il real che invece rispetto all anno scorso dove ha chiuso con 5 pareggi e 4 sconfitte atm ha 4 pareggi e 2 sconfitte.
    In pratica sto Barca è in flessione o no?

Ensign Anak's Avatar

non le ha vinte solo lui 2 cl.

Di fatto se per voi ha fatto un lavoro da miglior allenatore miracolato del mondo a vincere la liga e perdere la cl contro il bayern allora siete fuori di melone. Un miglior allenatore, uno che da valore aggiunto alla squadfra, vine liga e cl e se la perde la perde giocando alla grande.
    Si ma perdonami, non mi hai risposto

Poi non è che sei migliore del mondo ogni anno, per quanto mi riguarda è il migliore al mondo (in generale).
    Quest'anno ha fatto un grandissim ocampionato, che per me, pochi, se non nessuno, sarebbe riuscito a fare, battendo il Barcellona in una corsa a due, mica il Lecce, il Barcellona.

Poi in CL sicuramente non si è comportato come il migliore al mondo, ha failato, ma quindi per te chi è il migliore? Di Matteo? Se si conta solo l'ultimo anno e non la carriera, dovrebbe essere Di Matteo no?

Poi Mourinho mi sembra che il suo valore aggiunto l'abbia dato sempre, a ogni sua squadra. E ovviamente le CL non le ha vinte da solo, ciò non significa che non può essere il migliore. Chi è che ha vinto le CL da solo da allenatore? allora non esiste un allenatore migliore di un altro?
    Last edited by Anak; 26th April 2012 at 18:16.

Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast