Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: Cominciamo... BUILDS!

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

boh da limare qualcosa ma il monk io lo giocherei in questo stile a livelli di difficolta' alte.
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...VTQ!cdX!YYYZbc
    spirit regen, support anti crowd control e cure, e crowd control d'attacco con stun con seven sided strike pandemonium.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    cioe se vedi le skill nella descrizione di solito ce scritto se scalano col danno arma o cosa (es 120% dannia arma)

sulle cure nn ce scritto un cazz solo il valore il che mi fa pensare che nn scalino su nessuna stat ma solo sui livelli. Poi ovviamente magari qualcuna ha valori ultra alti ed è buona uguale ma a naso ad alti liv le cure serviranno a poco imo
    Prima del remake di skill e sito, c'era indicato che i valori riportati per le cure, danni etc erano riferiti a un pg liv 60. Sembrerebbe perciò sottinteso che i valori numerici delle skill scalino con il livello.

Per es la runa "for the master" di sacrifice del wd si prende a liv 41 e cura 6k pf per ogni cane che sacrifichi. Considerando che un wd può averne 4 (con skill passiva) direi che un 24k pf sono un filo tanti per un pg liv 40

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant

nn ce modo di dire cosa e' tanto e cosa e' poco senza sapere che tipo di danni gireranno alle difficolta piu alte e gli hp pool dei personaggi.

Di fatto si puo dire che le cure nn scalano con l'equip e quindi cappano al liv 60 e in inferno nn scalano piu'.

Pero ripeto, dall 'impostazione che han dato al gioco la mia impressione e' che un pg curatore avra' molto poco senso, specialmente se parti con l'idea di fare solo quello

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Last edited by Devon; 27th April 2012 at 12:53.

Lieutenant Brcondor's Avatar

IO LO FAREi cosi il WD http://eu.battle.net/d3/en/calculato...PTZ!hdT!ZbbaYZ un sacco di summon un buon AOE, il pettone che fa a sua volta dmg aoe, la fetish army che quando poppa fa dmg aoe...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

tocca provare e vedere quanto durano gli zombie di wall of zombies runati creepers, se durassero solo 5 secondi come la skill normale non ne vale la pena

per il gargantum, personalmente preferisco bello pompato single target per i boss

spider queen anche qui tocca vedere quanto dura e cosa fa, perche regen mana dagli spiderini ti permette di spammare l'aoe snare\damage ogni 2 secondi ovunque senza problemi

fetish army preferisco piu gankosa, non mi interessa gran che il danno aoe sullo spawn sinceramente, è un cd che userei contro unici\rari\boss
    Last edited by Devon; 27th April 2012 at 13:08.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

shagaz quindi tu farai wd?

cmq pensavo una cosa... che pc ci vuole se nella stessa partita ci son 3+ wd? già ci saranno mille mob... più 1000x3 pet bauahuahuhauhuahua

cmq è indubbio che se alla fine farò il wd lo faccio con millemila pet

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

spammare l'aoe snare\damage ogni 2 secondi ovunque senza problemi
    cmq grasp of the dead con desperate grasp non diminuisce di 6 secondi (8-6) e quindi utilizzabile ogni 2 secondi, ma lo porta a 6 sec di cd.

cmq a prima vista corspe spider con widowmakers sembra un cit... cioè poppano 3 ragnetti che colpiscono, anche solo per un secondo, tu usi 5 mana per recuperarne 9... a meno che non è 3 mana in totale...

Ah true, avevo letto male^^

devo rivalutare un po di cose, runa dei ragnetti e dello snare (ma tipo rain of corpses dici che aggiunge l'effetto o rimpiazza il ground aoe?)

nid <.<
    Last edited by Devon; 27th April 2012 at 14:09.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ah true, avevo letto male^^ forse devo rivalutare la runa dei ragni allora
    se era ogni 2 secondi era un permasnare + danno.. tropo sgravato... cmq c'è da dire che 6 secondi sono comunque abbstanza pochi, cioè puoi fare una rotation di 2 cast + snare

Anch'io penso andrò di wd come main.

Facendo un pò di brain storming sto cercando di capire le combo più efficaci, non riesco ancora a fare un template completo.

Come stile di gioco punterei sulle summon per tenere i mob impegnati mentre li sfondo di dot. eviterei i ragni che mi sembrano caotici e poco dannosi, in beta la mitraglia di dardi mi ha soddifatto anche per la facilità d'uso, più avanti le locuste mi sa che fanno assai più male.

I ragni potrebbero aver molto senso contro boss, ho notato che portano via parecchia aggro (ti credo l'ia del mob fonde con quelle 283747474 schifezzine attorno) magari da mettere in rotazione con haunt, un paio di robe salva-chiappe tipo spiritwalk e grasp of the dead e poi il pupazzone e mass confusion per gestire eventuali side spawn.

In gruppo tocca vedere cosa c'e' a parte big bag vodoo, in ogni caso eviterei roba spammosa per la salvaguardia della salute mentale propria e altrui...

Pensavo per dungeon stretti tipo grotte una combo wall of zombie + spell aoe (pioggia di rane, acid splash, firebomb)
    Last edited by Il Nando; 27th April 2012 at 15:04.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Anch'io penso andrò di wd come main.

Come stile di gioco punterei sulle summon per tenere i mob impegnati mentre li sfondo di dot. eviterei i ragni che mi sembrano caotici e poco dannosi, in beta la mitraglia di dardi mi ha soddifatto anche per la facilità d'uso, più avanti le locuste mi sa che fanno assai più male.

I ragni potrebbero aver molto senso contro boss, ho notato che portano via parecchia aggro (ti credo l'ia del mob fonde con quelle 283747474 schifezzine attorno) magari da mettere in rotazione con haunt, un paio di robe salva-chiappe tipo spiritwalk e grasp of the dead e poi il pupazzone e mass confusion per gestire eventuali side spawn.

In gruppo tocca vedere cosa c'e' a parte big bag vodoo, in ogni caso eviterei roba spammosa per la salvaguardia della salute mentale propria e altrui...

Pensavo per dungeon stretti tipo grotte una combo wall of zombie + spell aoe (pioggia di rane, acid splash, firebomb)
    famo la gank tutti wd?

4 wd tutti coi ragni 4 cani pupazzone e fetish army

Fondiamo i pc lol.

Spoiler

comunque il wd lo fari così come pet spammer e con le locuste a spaccare tutto... http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kPT!bgd!bacbbZ

oppure full caster così: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iQj!bWc!ZYccbY

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast