Booooooooooom
Pio io dat e tmp li vedo sempre lockati, però il client parte facile , non saprei davvero come aiutarti, non sono abb nerd per ste cose, anzi in genere sono nella tua stessa situazione QQ
voglio loggare -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn so che cazzo fare , mo sto guardando lo streaming di gramas m'è venuta voglia di fare una partita a lol![]()
Oooh Ohh Hai nominato Oro ed e' partito
Era quel fottuto file .exe che per primo e' stato linkato nel thread, l'ho riscaricato e copiato nella cartella dove avevo il client e sta patchando!!!!!
Ora non restaa che aspettare 3 ore minimo, giusto il tempo che i bimbi vadano a fare la ninna per loggare![]()
no va beh sto gioco a vinto a lv 3 epica battaglia contro svanir che poppanvano di lv4-11 dove tutti eravamo 3-4 al max ahahah 1 shottavano le persone di whirlwind , dopo 20 min abbiamo vinto , cimitero di morti tipo 40 persone che erano nella zona é_é
su desolation sono dany valirya se volete
cmnq i frame crollano con tanta gente devo mettere medium o meno se lo schermo è pieno
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
continuo a non potercela fare QQ
miii non mi fa entrare... sarà esploso il server di login
Scelgo desolation comunque
edit: Abby Mena
Last edited by Abby; 27th April 2012 at 22:13.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io sono su desolation nina maravilla