Page 31 of 31 FirstFirst ... 212728293031
Results 451 to 457 of 457

Thread: Coppa europeaitalianamentedimenticata semifinali

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    chiamalo come vuoi, allegri ha sempre giocato (quando ha potuto ovvio) con un centrocampista (ti va bene?? ) che sappia giocare la palla, pirlo o seedorf l'an passato, aquilone quest'anno

quindi la teoria che pirla non l'ha voluto allegri è falso, come ammesso dallo stesso pirla mesi fa il milan gli faceva il contratto annuale mentre la juve un triennale, stesse cifre, quindi andava a lavorare a 150 km da casa, alla stessa cifra e x 3 anni pagato profumatamente, chiamalo coglione

per me allegri è un buon allenatore, ce ne sono di meglio ovvio, e la perdita dello scudetto è anche colpa sua, detto questo mi vien da ridere quando ce sta qualcuno che invoca leonardo al suo posto.....
    no slurpix consideri solo il "centrocampista" che sa giocare la palla. aquilani e seedorf non giocano come e dove gioca pirlo: pirlo gioca davanti la difesa decisamente lontano dai terminali offensivi cosa che aquilone o seedorf non fanno,un ruolo che fanno in pochissimi e cmq sono giocatori tutti di livello altissimo xavi (anche se con guardiola nel tempo e' stato molto piu avanzato e davanti la difesa gioca bousquets che non puo essere paragonato anche come gioco inoltre il barca schiaccia le squadre ed attaccano in 10), xabi alonso, toure' inoltre la presenza di pirlo a centrocampo la paghi specie se non hai una squadra che gioca per lui e le punte che per primi vanno a fare pressing.
    un centrocampista generico con i piedi buoni non e' un regista ne e' paragonabile al modo ed alla posizione dove gioca pirlo non solo alla juve di quest anno ma che ha sempre avuto nel milan.

il posto di pirlo, al milan di quest anno, e' quello che ha Van Bommel in campo per intenderci

Metttere pirlo in campo e' "scomodo" poi chiaramente ti ripaga se e' in stato di grazia ma non puoi paragonarlo ad ogni centrocampista con buoni piedi o ad ogni centrocampista, la juve quest anno se l'e' permesso grazie al lavoro di copertura che fanno marchisio e vidal coadiuvati dal fatto che il pressing in possesso avversario parte dalle punte, non ci fosse questo tenere in campo uno come pirlo e' difficile perche corre poco ed in copertura non e' un maestro (copertura non a proteggere il pallone che quando l'ha tra i piedi e' piu sicuro che in cassaforte)

l'aspetto economico o del contratto secondo me rileva poco può essere una concausa e la smentita viene dal campo stesso, ma sono opinioni o sfumature, pirlo ha la necessita di una squadra che gioca per lui, il milan gioca per ibra spesso, pure troppo imho, visto che spesso usa i lanci a viva il parroco ci pensa Lui cosa che cmq funziona eh

io penso che pirlo avrebbe creato piu problemi che altro ad allegri e tra l'altro l'anno scorso con i "ferri da stiro" era andata bene quindi perche cambiare, se poi gli metti la regola che indica marph ed il fatto che cmq aveva un prolungamento della carriera ottieni il risultato che il milan ha lasciato andare via il giocatore che in europa quest hanno ha toccato più palloni e che ha la media di passaggi sbagliati piu bassa d'europa (lo diceva in cronaca caressa poco fa se e' vero non ne ho prova)

piu che altro da due partite che seedorf e robinho sono in tribuna per "scelta tecnica" che e' successo che nessuno ne parla tanto quanto i fischi all'amatissimo eroico Mou al bernabeu?
    Last edited by McLove.; 29th April 2012 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imo ha ragione mc, pirlo non entrava nel calcio di allegri, poil'aspetto contrattuale sicuramente ha influito, ma pirlo al milan sarebbe finito.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro da due partite che seedorf e robinho sono in tribuna per "scelta tecnica" che e' successo che nessuno ne parla tanto quanto i fischi all'amatissimo eroico Mou al bernabeu?
    anche T.Silva, ormai recuperato, nn gioca
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    anche T.Silva, ormai recuperato, nn gioca
    quello e' differente holy ieri allegri ha detto in conferenza che e' stato il giocatore a chiedergli di non giocare che ancora non si sente forse rientra con l'atalanta mercoledi

invece seedorf e robinho niente anzi fa specie l'intervista di seedorf che ha fatto per i premi fair play giovedi o venerdi, nel momento in cui allegri whinava per gli infortuni etc seedorf ha detto, testuali parole: gli infortuni rilevano il giusto il milan ha una grande rosa e cmq anche quando si e' infortunata gente chi e' entrato ha fatto pure meglio e si e' comunque vinto....praticamente l'opposto di quanto dice allegri.
    di robinho nessuna notizia ed anzi ieri dicevano che e' praticamente sul mercato in partenza per l'anno prossimo cosa che tutto sommato mi pare strana
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Seedorf e Robinho hanno fatto il loro tempo al Milan

E non solo loro, altri li seguiranno.

Sicuri direi anche Flamini, Nesta, Inzaghi.

Probabile pure Van Bommel.

Una bella rivoluzione in arrivo.
    Last edited by Marphil; 29th April 2012 at 19:39.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe gli altri ci stanno per anagrafe ma robinho?

bo probabilmente e' l'unico giocatore con cui fare un po di pecunia visto che pato non lo comprerebbe nessuno
    Last edited by McLove.; 29th April 2012 at 19:56.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Robinho hai detto bene, ha sicuro mercato e alla fine al Milan non ha dimostrato di essere insostituibile, nonostante per carità abbia spesso sfornato ottime prestazioni, corsa ma anche una marea di gol mangiati anche in momenti decisivi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 31 of 31 FirstFirst ... 212728293031