PvP alla Warhammer, ma con troppi punti ferita/cure.
Credo cmq che giocando organizzati il PvP vada su un altro livello proprio.
PvP alla Warhammer, ma con troppi punti ferita/cure.
Credo cmq che giocando organizzati il PvP vada su un altro livello proprio.
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AKA://: Birrozzo - Bingo
bah il pvp è caotico, e come dice shagaz crepare è dura fra un milione di pf , roll self cure la scampi 9 volte su 10, fare il kill 1vs1 è difficile o anche 2vs1 ti scappano sempre alla fine... spero sia dovuto anche al fatto che ora non c'è coordinazione e quindi anche le skill si usano un po' a cazzo, magari con il giusto set di gruppo si esplode la gente isi...
chiaramente non ho provato e sono solo commenti in relazione ad altri mmorpg che quindi possono essere sbagliati: be se uno non viene bishottato o e' in generale difficile ammazzare e' tanto di guadagnato io personalmente non ho mai gradito nei mmorpg la modalità instagib.
Io la trovo una cosa molto positiva eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no ma infatti Mc sono le impressioni dei "primi 7 secondi" come si dice, è un pvp abbozzato, lungi da me dare un giudizio per un paio d'ore di pvp fatto a cazzo... diciamo che nel primo capitolo adoravo la sinergia fra le skill del gruppo, probabilmente sarà così anche qua ma nel poco pvp provato è tutto molto meno "lampante" , lo trovo molto caotico, però ripeto non si può giudicare un cazzo perchè imo è acerbo il discorso
si ma non mi serve ad un casso il video con la musichetta truzza, per quello che ho provato in quei bg funzia bene spada. poi ho provato spada e doppia ascia ma sempre poco. Io ho adesso 2 charge, knockback aoe e con 2h sword un ranger se non sta attento finisce male in poco tempo. I mesmer mi dan grossi problemi, ma è difficile in generale mettere insieme un 1v1. anche normale sia così alla fine in un bg caotico. tocca provare il gvg. al momento mi piace.
alla fine del week end ecco le mie considerazioni:
graficamente paga ma l'engine è sicuramente da ottimizzare
troppa gente e lo zerg negli eventi non ti fa godere il gioco
pvp divertente ma come hanno già detto in molti troppo caotico
so bene che non sono giochi assolutamente paragonabili ma venendo dalla beta di diablo della settimana scorsa mi sono divertito molto ma molto meno![]()
alla beta. per carità ci ho giocato solo un 4 orette oggi, ma non mi ha preso per nulla. dirò una bestemmia ma mi veva impressionato piu positivamente tera
il pve non lo capisco. lo trovo noioso. eventi random dove devo tirare su bidoni d'acqua e irrigre il grano o raccogliere mele dagli alberi, wtf. o dove si mena c'è casino e più o meno spammo tasti a caso.
da ranged i mob melee non ti toccano, basta muoversi in tondo, manco l'evade.
il pvp mi pare solo un gran casotto al momento.
non so. a me pare na merdata.
vabbeh ma non puoi fare ragionamento sul casino in pve.... fai conto che se c'erano loggati anche solo 2000 persone su un server (a dire poco direi) eri tutti nella stessa zona a fare le stesse cose e menare gli stessi event mob
pvp casotto idem, nessuno conosce bene le classi e non puoi manco pretendere che tutti giochino "bene" la classe che hanno scelto 30 minuti prima in base a video visti su youtube nelle settimane prima, aggiungici lag da beta e balancing delle classi da fare e hai fatto il mix...
ovvio che parliamo di una beta, dovete prenderla per quello che è.... più che altro a parte i normali problemi di crash iniziale avete visto altri crash durante il weekend?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
crash disconnessioni etc ci sono stati continui tipo fino a ieri pomeriggio sul tardi
cmq non è questione di come la gente gioca il pvp, sono alcune meccaniche che a me fanno storcere il naso
per il pve invece c'ha un po troppo di arcade e faila a coinvolgermi (questo magari è dovuto effettivamnete alla beta), e gran confusione di events uno sopra all'altro random senza indiciazioni precise
cmq c'è ancora molto tempo (immagino\spero) alla relase, si vedra
Le mie prime impressioni sono buone, come sensazioni direi che sono sullo stesso livello di quando provai la beta di warhammer online, quindi potenzialmente mi ha preso bene. Vediamo come si sviluppa... di tempo ce nè secondo me esce alla fine dell'estate.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
considerato il quantitivo di gente che ha loggato sto week end i server hanno retto bene. meno bene i server login... morti quasi del tutto dalle 21 alle 24 sia di venerdì che sabato. in game latency solo il venerdì (punto molto dolente del gioco... come in un fps anche 200 di ping rendono il gioco faticoso).
questione massa. in un game normale (quest tradizionali) con questi numeri in queste poche zone, potevi rinunciare a giocare. qua è confusionario ma giochi/expi
una volta superata la massa, a numeri umani è fottutamente geniale. se meni mob di 2-3 lvl sopri rischi di essere trishottato se manchi un dodge. intorno al 25 i mob diventano piu complicati (molti hanno knockback spammabile e sono un dito in culo).
lato pvp.
bello bello bello.
sia lo structured che l'open.
avendo alle spalle gia un paio di sessioni di gioco (beta marzo e stress test) e conoscendo gia il da farsi, diventa tutto molto piu comprensibile e giocabile.
la sensazione che avete avuto in molti (difficile killare troppi hp, troppo facile kitare) non sussiste una volta che si ha un config (pg/party) completo. e il support del grp è indispensabile. non si puo pensare come in altri mmo di burstare da soli altri pg, bisogna essere minimo 2
i combat con pochi pg (structured) una volta fatto l'occhio sono piu che chiari ed è molto giocabile. in open è "gestibile" fino alla ventina in campo aperto. oltre inizia a esserci un spam di field ingestibile.
note negative:
la quantità di mob aggro lvl 80 in open... ma siamo fuori??? nell'eternal battleground mi sembravano meno... ma negli homeworld è strapieno... e so pure duri...
come menzinato prima, problema ping. se ce anche un filo di server lag diventa peggio di un fps.
l'equip influenza tanto, anche in open che busta le stat base al 80 ma a seconda dell'equip si ha il danno aumenta a dismisura... magari all'80 reale non si nota piu di tanto
come class balance non ho visto nulla di particolarmente fuori scala... giusto i necro che sono quasi inkillabili (compensato dal poco danno che fanno) e i mesmer che sono fastidiosi, ma nulla piu.
boons e cons sul proprio pg poco visibili, ma l'ui sospetto debba essere ancora revisionata
menzione speciale per l'ah... ma visto nulla di cosi funzionale e comodo... (problemi del server a parte)
l'ho provato giusto un paio d'ore a scrocco, ma boro per il discorso support secondo te quali classi si prestano meglio?