Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: Qualcuno gioca a Lol?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Crazy fun proprio !
    era autoironia, ridevo di me stesso per non averlo visto prima. sei acida come un pessimo rosso, fatti na bombata

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    c'è anche la pagina " runes"
    ma quelle mi han detto di skipparle e risparmiare per le tier 3, giusto?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

No, prendi le tier 1 che ti tirano dietro per 2 spicci e skippi il tier 2.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

edit: nvm trovato

se volete un target dummy addate devonizer
    Last edited by Devon; 2nd May 2012 at 16:29.

ho appena fatto un 17/5/9 da panico

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

cioe per capire

joini random 3v3
    uno istant disconnette

SEI FORZATO ad aspettare 15 minuti per fare surrender e\o disconnetti ma quando torni riconnette nella stessa partita e quindi devi aspetta che vincano per forza?

ma chi l'ha inventata sta cosa?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mai capitato che qualcuno leavasse tranne 1 volta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ma mortacci loro so stato fermo a fa vince che 2v3 è incagabile e mi danno pure punti penalita?

We've noticed that your PVP.net account devonizer has a level 1 Leaver penalty. This is because in your recent games you have either:

- Been away from your keyboard (afk) for an extended period of time

- Been disconnected from the game for an extended period of time

We want you to know that it is important to reconnect to your game if you experience any issues and actively contribute towards victory, your team needs you! People who repeatedly leave their games or idle while during the match directly harms the gameplay experience of the nine other Summoners.

nc veramente.

Lieutenant LuKas's Avatar

se lo fai di nuovo ti bannano per 1 giorno :P cmnq puoi reportare che leava se lo fa 2-3 volte viene bannato

a me è capitato ma è raro, diciamo 1/15
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ma di cosa ti lamenti Sha? Apparte che ti ha reportato il tuo compagno, e' un ottimo sistema per limitare i rosic quit, gli alt f4 se ti prendono l'hero che volevi tu ed in genere che si crei la situazione che ha portato te ad andare afk... E funziona pure benuccio

il mio compagno non mi ha reportato, non era "random"
    il "random" è quello che ha istantquittato e ha sputtanato la partita

sto sistema funziona da schifo, ha delle buone idee ma altre sono pessime
    almeno poter fare subito surrender per non buttare 15 minuti a caso per niente.

poi per il gioco in se, non è il mio genere
    su 3 ore gioco, 2 ore e mezza le ho passate a fare hit n run con i nemici tra le torri... na noia terribile

Razj's Avatar

il surrender dopo tot minuti c'è per ogni moba, anche se quello di LoL potrebbe avere qualche ritocco.. personalmente penso che il sistema di HoN sia il migliore atm

Lieutenant

il 3vs3 fa cagare, giusto se siete in 3 e volete prova qualcosa di diverso. Il gioco vero è 5vs5

La leaver penaly nn conta un cazzo, al liv 2 ti bannano per un giorno al liv 3 per 3 giorni poi per una settimana. Il permaban nn ce mai e cmq devi leavare parecchie volte perche ti bannino

So tutto cio perche so stato bannato 18 volte perche per 2 3 mesi ho avuto problemi di dc random dai loro server

Cmq adesso va molto meglio cè stato un periodo che nn si riusciva a finire una partita in 10 tra dc e leaver vari. Mo pare han fixato

edit : il surrender dopo i 20 minuti lo han messo per evitare che la gente surrendasse dopo il first blood o alla prima rosikata. Inoltre uno che si disconnette puo riconnettersi quindi cmq ci deve essere un po di tempo
    Last edited by Amiag; 4th May 2012 at 19:07.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sto sistema funziona da schifo, ha delle buone idee ma altre sono pessime
    almeno poter fare subito surrender per non buttare 15 minuti a caso per niente.
    Um no , il sistema va bene cosi' , quelle cose succedono solo ai primi livelli , al 30 in ranked game , ma anche randon , e' davvero raro trovare un afk o qualcuno che lefta .
    Last edited by -=Rho=-; 5th May 2012 at 13:44.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Visto che ne parlate così bene lo provo, anche se il genere non mi ha mai convinto sinceramente, daunloading nau

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Ci gioco (sempre più saltuariamente ormai) anche io....ma sono ancora liv 25

Se vi trovate contro o in team un lupoazzurro sapete chi insultare (molto più probabile che succeda se ci matchano nello stesso team )
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast