Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Canelupo Cecoslovacco

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma abbaia coi sottotitoli?

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma abbaia coi sottotitoli?
    Coi sottotitoli in audio ceco e sub cinesi! Imho è tuo!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

è il primo cane? se sì, non prendere un cane lupo cecoslovacco

se no, pensaci ugualmente bene, sono un dito al culo mica da ridere

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Chiunque PAGHI per comprare un animale (cane o gatto che sia) è un coglione. Andate al canile ed adottate un cucciolo trovatello. Sarà comunque bellissimo e vi amerà profondamente.
    E se il problema è avere un animale figo, ricordate che con gli amici fa molto più figo avere adottato un cucciolo dal canile che aver speso 1000€ per un cane di razza.
    Non dimentichiamo poi che chiunque tenga in appartamento senza giardino un cane di stazza > 10kg è un coglione. (e qui mi vengono in mente le migliaia di milanesi che per infighettare il loft in centro comprano un rottweiler, ritrovandosi 1 anno dopo con l'appartamento distrutto e cane nella migliore delle ipotesi alloggiato in un canile...)
    ciao coglione

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il discorso di verci può essere o meno condivisibile. Per quanto mi riguarda sono anche d'accordo, ma al tempo stesso sono particolarmente attratto da certe razze di cani / gatti.
    Ma sto reply che hai fatto non ha il minimo senso. Il cane lo concepisci tu o lo compri? -_-
    Io invece penso che abbia senso quello che ha detto.
    Il fatto di concepirlo o no cosa c'entra? Perche' si continuano a fare figli quando ci stanno nmila bambini trovatelli da soli ecc.?

Comunque non mi va di entrare in 'sta discussione, non c'ho cazzi ed e' off topic. Di cosa pensiate riguardo allo spendere soldi per un cane, sinceramente, me ne batto il cazzo. Se mi interessasse il titolo del topic sarebbe stato diverso.

@chi sta in topic:
    Ho parlato con un tizio che ha un canelupo cecoslovacco da 5 anni, maschio non castrato. Dice che e' uno yorkshire praticamente
    Secondo me si tende a generalizzare troppo. Si, riconosco che potrebbe essere piu difficile di altri cani se sei sfigato e ti becchi quello stronzo, ma e' una cosa che si può applicare al di la della razza. Se ti becchi il cane stronzo è sempre più "difficile".
    Last edited by Katzenjammer; 4th May 2012 at 15:40.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ho parlato con un tizio che ha un canelupo cecoslovacco da 5 anni, maschio non castrato. Dice che e' uno yorkshire praticamente
    Secondo me si tende a generalizzare troppo. Si, riconosco che potrebbe essere piu difficile di altri cani se sei sfigato e ti becchi quello stronzo, ma e' una cosa che si può applicare al di la della razza. Se ti becchi il cane stronzo è sempre più "difficile".
    Indubbiamente ma dipende anche da che base parte
    In generale comunque i cani di questi miei amici oltre ad avere questi comportamenti diciamo " un pò strani " non hanno mai dato fastidio o che io sappia fatto atti strani. Poi in generale conta molto anche come crescono e da mille altri fattori, insomma se lo prendi sai che può essere un impegno più grande rispetto ad altre razze quindi se ti senti di volerlo vai tranquillo. Bellissimo, bellissimo animale anyway

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    @chi sta in topic:

Oltre che dal carattere del singolo cane dipende anche molto da come è stato allevato nei primissimi mesi di vita (che, specie per razze così vicine al lupo sono fondamentali) e da come è stato educato successivamente.

Valuta bene l'allevamento in cui prenderlo, magari vedi se riesci a visitarne anche più di uno, e parla con l'allevatore...se lui ti farà il terzo grado per conoscerti bene prima di prendere in considerazione l'idea di cederti uno dei suoi cuccioli direi che hai trovato una persona seria

E poi ricorda che da quel momento sta a te cercare di crescere il cane in modo che sia equilibrato con gli altri cani e con le persone....sicuramente non ti annoierai.

Ripeto, magari valuta una femmina piuttosto che un maschio...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Crewman

uno dei miei cani preferiti

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

è una razza recente e quindi ci può essere molta più variabilità nel carattere.
    In generale è testone ed essendo un lupo travestito ha quel concetto di branco ancora radicato.
    Detto questo uppo l'andare a vedere l'allevamento ed i genitori. se c'è una certa diffidenza nel contatto con l'uomo da parte dei genitori e l'allevatore sta sulle sue, avrai una base di partenza più difficile.
    gran cane comunque ma non esattamente una passeggiata di salute educarlo
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Akita Inu é uno dei miei sogni, tanto quanto un Alaskan Malamute... Il mio preferito é in assoluto Canadian Eskimo (tutto bianco). Il clima qui favorirebbe, ma aspetterei qualche anno per una grossa taglia cosi da far partecipe alla crescita e all'educazione i due bimbi...
    bulldog inglese é quello che probabilmente sarà preso
    chihuahua quello che ho... che malgrado sia brutto come il colera, con una pelliccia che non può nemmeno fare una scarpa... gli vogliamo bene...

edit canadian eskimo....
    http://www.flickr.com/photos/nature_...9206/lightbox/
    AWWWWWW

@Verci indubbiamente nel canile ci sono ottimi animali in cerca di aiuto. É altresi vero che gli allevatori privati non "farmano cuccioli come in MMO" spesso paghi di più ma hai un cane nato e cresciuto in un ambiente grande con affetto. (vedi esempio del mio Chihuahua). Sono d'accordo con te solo con coloro che comprano in negozio.
    Nello, i miei hanno l'Akita.. potrei raccontartene di tutti i colori Comunque è un cane estremamente impegnativo...ma è una bestia magnifica... e per dirlo io che amo e c'ho il gatto...
    Daoc
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Nello, i miei hanno l'Akita.. potrei raccontartene di tutti i colori Comunque è un cane estremamente impegnativo...ma è una bestia magnifica... e per dirlo io che amo e c'ho il gatto...
    Dai mandami un PM... Sono curioso... In ogni caso non sarebbe un animale che arrivenne nella vita familiare non prma di 5 anni.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post

P.s. Il cane lupo cecoslovacco è il metalupo di Game of Thrones
    I metalupi di Game of Thrones NON sono Canelupo cecoslovacco ma sono Northen Inuit e mix Canadian Eskimo (dipende come li vuoi chiamare se per nome "normale" o di "origine")

Sansa (l'attrice) ha veramente tenuto il suo (Contenuti speciale BD di Games of Throne Season 1)
    Last edited by NelloDominat; 4th May 2012 at 22:13.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    C'e' qualcuno che se ne intende di addestramento, qui?
    Voglio qualcosa da leggere/vedere per capirci un po e imparare qualcosa nel frattempo... ma c'e' cosi' tanta roba in giro e non so cosa va bene e cosa no (magari alcuni metodi sono sbagliati/vecchi).

Mi interessa la stessa cosa dal punto di vista 'vetenirario' anche. Qualche buona lettura su cibo, abitudini, comportamento ecc...
    Mia sorella ed il suo compagno sono educatori/istruttori/salcazzo, se mi dici cosa ti interessa posso rigirarle le domande se/quando la becco.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Mi farebbe comodo avere piu info sulla differenza tra maschio e femmina. Quanto e' davvero differente in media.

Inoltre immagino che la femmina venga con 2 problemi fondamentali: mestruazioni e ululato quando e' in calore (di quest'ultima non sono sicuro ma sarebbe IL problema, credo).

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quando si dice il destino...
    Nei giorni scorsi ho letto il 3d molto interessato... ieri sera accompagno a casa la mia ragazza e nel parcheggio vedo un signore con un cane che mi ricorda qualcosa...mi avvicino ed era un clc ... mai visto uno prima!!!
    Era una femmina Nikita... davvero meravigliosa, dolcissima e giocherellona, non mi aveva mai visto eppure abbiamo giocato come se ci conoscessimo da sempre^^
    Due cose mi hanno colpito:
    1 Ad un certo punto è arrivato un maschio di pastore tedesco e se la voleva montare, ragazzi vi assicuro che la femmina a livello fisico ha resistito e combattuto contro il maschio senza il minimo problema senza farsi mettere... ehm...le zampe in testa
    2 Il pelo...mio dio ma che pelo assurdo hanno?Non è il solito pelo di cane, è davvero come quello delle pellicce, selvaggio, caldissimo, con peli morbidissimi e altri ispidi, poi mi ha fatto vedere le foto del maschio...il suo maschio ha tutta una criniera intorno al al collo...che bestia meravigliosa

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ho trovato anche le sue foto, il padrone mi aveva consigliato il sito con le relative foto:

http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/5332#

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast