-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
No, prendi le tier 1 che ti tirano dietro per 2 spicci e skippi il tier 2.
edit: nvm trovato
se volete un target dummy addate devonizer
Last edited by Devon; 2nd May 2012 at 16:29.
ho appena fatto un 17/5/9 da panico![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cioe per capire
joini random 3v3
uno istant disconnette
SEI FORZATO ad aspettare 15 minuti per fare surrender e\o disconnetti ma quando torni riconnette nella stessa partita e quindi devi aspetta che vincano per forza?
ma chi l'ha inventata sta cosa?![]()
mai capitato che qualcuno leavasse tranne 1 volta
ma mortacci loro so stato fermo a fa vince che 2v3 è incagabile e mi danno pure punti penalita?
We've noticed that your PVP.net account devonizer has a level 1 Leaver penalty. This is because in your recent games you have either:
- Been away from your keyboard (afk) for an extended period of time
- Been disconnected from the game for an extended period of time
We want you to know that it is important to reconnect to your game if you experience any issues and actively contribute towards victory, your team needs you! People who repeatedly leave their games or idle while during the match directly harms the gameplay experience of the nine other Summoners.
nc veramente.
se lo fai di nuovo ti bannano per 1 giorno :P cmnq puoi reportare che leava se lo fa 2-3 volte viene bannato
a me è capitato ma è raro, diciamo 1/15
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma di cosa ti lamenti Sha? Apparte che ti ha reportato il tuo compagno, e' un ottimo sistema per limitare i rosic quit, gli alt f4 se ti prendono l'hero che volevi tu ed in genere che si crei la situazione che ha portato te ad andare afk... E funziona pure benuccio
il mio compagno non mi ha reportato, non era "random"
il "random" è quello che ha istantquittato e ha sputtanato la partita
sto sistema funziona da schifo, ha delle buone idee ma altre sono pessime
almeno poter fare subito surrender per non buttare 15 minuti a caso per niente.
poi per il gioco in se, non è il mio genere
su 3 ore gioco, 2 ore e mezza le ho passate a fare hit n run con i nemici tra le torri... na noia terribile
il surrender dopo tot minuti c'è per ogni moba, anche se quello di LoL potrebbe avere qualche ritocco.. personalmente penso che il sistema di HoN sia il migliore atm
il 3vs3 fa cagare, giusto se siete in 3 e volete prova qualcosa di diverso. Il gioco vero è 5vs5
La leaver penaly nn conta un cazzo, al liv 2 ti bannano per un giorno al liv 3 per 3 giorni poi per una settimana. Il permaban nn ce mai e cmq devi leavare parecchie volte perche ti bannino
So tutto cio perche so stato bannato 18 volteperche per 2 3 mesi ho avuto problemi di dc random dai loro server
Cmq adesso va molto meglio cè stato un periodo che nn si riusciva a finire una partita in 10 tra dc e leaver vari. Mo pare han fixato
edit : il surrender dopo i 20 minuti lo han messo per evitare che la gente surrendasse dopo il first blood o alla prima rosikata. Inoltre uno che si disconnette puo riconnettersi quindi cmq ci deve essere un po di tempo
Last edited by Amiag; 4th May 2012 at 19:07.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Visto che ne parlate così bene lo provo, anche se il genere non mi ha mai convinto sinceramente, daunloading nau![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ci gioco (sempre più saltuariamente ormai) anche io....ma sono ancora liv 25
Se vi trovate contro o in team un lupoazzurro sapete chi insultare (molto più probabile che succeda se ci matchano nello stesso team)