shippami i cerchi della SAAB lol...Cosi uso i 16 solo per l'inverno hahahha...
Dai che ti é andata bene... un abbraccio... P.S. recupera i vari dildo che hai dimenticato nel portabagagli.
dio lader che legnata, menomale che ti leggo ancora, altrimenti mi toccava tirare altre 3-4 madonne per cazziarti.
Guarisci.. e la prox volta occhio![]()
DaocSpoiler
Oy vecchio non ci si conosce se non sul forum, però son rimasto sinceramente di merda a vedere le foto e leggere le parole, mi raccomando rimetitti è stato un episodio per quanto grave e non flagellarti e auguri anche all'laltra persona coinvolta, un abbraccio .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Cazzo wilfa vai piano pd
Sbrigati a rimetterti che dobbiamo fare il team co il nascional su LoL
Urca che botta <.<
per fortuna è andata "bene"
certo che potevi prendere meglio i tempi, se lo facevi verso il 15 poi potevi nerdare come una merda su d3
riprenditi
auguri wolfo riprenditi presto
Ma quindi ora fa curriculum aver superato la prova, "prenderlo di lato"?
Auguri e la vera fortuna è non dover vivere con sensi di colpa per un attimo di distrazione.
L'altra è di aver subito acquirenti per i cerchi della saab!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Wolfo riposati e riprenditi, vedrai che parte dei disagi psicologici pian piano passeranno, l'importante è che alla fine sia andato tutto bene, senza conseguenze gravi.
Un abbraccio grande!!!!
ps: ma sai che mi sono reso conto che mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo beccati su daoc![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Grazie a tutti^_^
ho chiamato al telefono il ragazzo che ho coinvolto, sta bene è a casa, purtroppo si è rotto la clavicola e qualche costola, nonostante questo sta bene ed è stato davvero molto comprensivo, ha 41 anni ed è padre di due bambini, sarebbe stata una tragedia indelebile, mi tremano ancora le mani all'idea di aver potuto creare un tale dramma. E' andata, spero che si rimetta il più presto possibile e che l'assicurazione gli dia un sacco di grana, non aggiustano la clavicola ma di certo male non fa.
Sticazzi che botto!! L'importante è essere qua a raccontarlo.. e che l'altro se la sia cavata con "poco" =)
Auguri di pronta guarigione ^_^
Cavolo Wolfo leggo solo ora, rimettiti presto e stammi bene, lo schianto è stato serio, mi fa piacere che state bene entrambi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler