Results 1 to 11 of 11

Thread: Samsung Galaxy SII : must have

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Samsung Galaxy SII : must have

Oggi mi son regalato l'S II (tralasciamo commenti sulla imminente uscita del III) ... essendo da sempre un utente Iphone non ho la più pallida idea di cosa si trova di valido tra le app android... O meglio, quali sono quelle indispensabili o comunque utili da avere per migliorare la vita di un povero utente neofita

danke
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

lo abbiamo preso anche io e mio fratello la scorsa settimana, per ora le app che ti posso consigliare sono :
    Silent toggle widget : ci imposti velocemente i profili su silenzioso/vibrazione ecc
    best apps : store per le app + programma per gestirle velocemente
    antivirus ( o avg o antivirus free di android, non so se ce ne sono di migliori)
    widget modo : per disattivare velocemente wifi/rete ecc
    per ora questi sono quelli piu utili che mi vengono in mente, se chi ce l'ha da piu tempo ha altro da consigliare farebbe molto comodo

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    lo abbiamo preso anche io e mio fratello la scorsa settimana, per ora le app che ti posso consigliare sono :
    Silent toggle widget : ci imposti velocemente i profili su silenzioso/vibrazione ecc
    best apps : store per le app + programma per gestirle velocemente
    antivirus ( o avg o antivirus free di android, non so se ce ne sono di migliori)
    widget modo : per disattivare velocemente wifi/rete ecc
    per ora questi sono quelli piu utili che mi vengono in mente, se chi ce l'ha da piu tempo ha altro da consigliare farebbe molto comodo
    root + kernel custom +jkay e quelle funzioni puoi integrarle nelle quick della tendina, senza dover ricorrere ai widjet

Lieutenant

No l'antivirus sullo smartphone non si puo sentire, gia le batterie durano poco in genere, manca solo che ci metti una roba inutile che te la consuma ancora di piu.
    Guarda i topic in sticky, li ci sono liste di applicazioni per tutti i gusti.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    No l'antivirus sullo smartphone non si puo sentire, gia le batterie durano poco in genere, manca solo che ci metti una roba inutile che te la consuma ancora di piu.
    Guarda i topic in sticky, li ci sono liste di applicazioni per tutti i gusti.
    sono decisamente vecchiotte come liste.
    Quello che cerco io sono cose "da installare" che migliorino sia le funzionalità del telefono (se esistono) oppure che aggiungano cose non presenti.
    Ad esempio: è possibile installare widget che non siano già presenti sul tel oppure altre versioni di quelli esistenti? che ne so...c'è il meteo ma è scarno...oppure un orologio diverso...o un calendario/appunti che non occupi l'intera pagina... quindi non apps ma proprio widgets.

Per la root preferirei non smontare troppo che non son molto ferrato su Android
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

anche io l ho preso settimana scorsa e le cose che ho installato subito venendo da un ideos sono stati l aggiornamento ufficiale ad ics via ota e advanced task killer che uso impostato su autokill lvl crazy e autokill freq every half hour, poi whatsapp
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

1weather ha un bel widget per il meteo

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

L'altro giorno in uni è venuto un esperto di android a parlare della sicurezza... alla luce di quel che ha detto, io un antivirus ce lo metterei eccome.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io sul GSII ho impostato 4 home screen:
    1- widget con orologio di "ilmeteo.it" + link alle app x lavoro (orologio, calendario, maps, navigatore, memo, infoblutraffic, gmail, whatsapp)
    2- widget di facebook, widget program monitor, link a corriere, tgcom (!!!!!), youtube, galleria, fotocamera, musica
    3- widget "infocosti3" x tenere sotto controllo le soglie dell'abbonamento, link a playstore, samsung store, cartelle social/giochi/app con le app più usate
    4- widget dell'agenda

p.s. sono noob e prob non ho cose figata sul telefono...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer dariuz's Avatar

SMS sent time
    aggiunge alla fine degli sms ricevuti l'ora effettiva di invio ( il telefono ti mostra solo quella di ricezione)
    cosi quando hai il cell spento/nn raggiungibile ecc. e poi torni coperto e ricevi mille sms sai esattamente quando te li hanno inviati
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Slider Widger.
    Ti permette di modificare al volo i livelli delle varie suonerie (anche la luminosità) senza entrare nelle impostazioni. Lo trovo comodissimo.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità