La Casta (PD) si difende
 La Casta (PD) si difende

una ragione in più per non votare quella merda farcita e fa ancora più schifo vederli nelle fila della sinistra italiana.
edit: ragionandoci meglio se non li mandiamo tutti a casa non c'è speranza di far cambiare le cose... destra sinistra, ormai non conta più un cazzo, anche se mi piacerebbe ancora poter credere che destra e sinistra significhino ancora qualcosa in termini di idee e valori, condivisibili o meno ma pur sempre delle idee nelle quali credere... però sti maiali stanno veramente facendo un minestrone rendendo qualsiasi cosa uno schifo invotabile nemmeno sotto tortura.
Last edited by Necker; 6th May 2012 at 13:12.
DaocSpoiler

no di certo ma quantomeno dovrebbe esserlo...
DaocSpoiler

peccato che siam troppo pecoroni da capire che, alle prossime elezioni, sarebbe da non andare a votare TUTTI. Sarei curioso di vedere il risultato.

Forte il PD, loro si che sono mejo
Free from Signature

Chemmerde!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler

io parlo di ZERO voti, nessuno. ovvio non la prendo come possibilità effettiva, è una curiosità su qualcosa che non può accadere.
per inciso, se invece di berlusconi ci fosse andato il pd al potere sarebbe stata la stessa cosa. forse meno pecoreccia e ridicola, ma il risultato sarebbe stato quello attuale.

Warbarbie lo dice chiaro. Succede solo che fanno ancora di piu' cio' che vogliono. Dai il voto a uno che è improbabile che vada su, il messagio sarà che perdono una marea di posti in parlamento e senato contro gente di secondo piano e gli tirarà il culo, perchè si devono spartire le poltrone tra di loro. I danni economici e la perdita di visibilità sono una cosa che capiscono benissimo. Se vuoi far del danno, quello è il modo migliore.
Sei di sinistra? Ci stanno M5S e IDV. Sei di Centro ? Ci sta il terzo polo. Sei di destra, ci sta Storace (anche se per storace ci vuole davvero del coraggio).
Last edited by Alkabar; 6th May 2012 at 18:56.

__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____

Ah ecco, ma quando voi gridavate viva il PD viva Prodi salvaci ed io dicevo che eran che merde tanto e quanto, allora ero io il Berlusconiano che aveva subito il lavaggio del cervello, ma guarda invece come si indignano oggi

No Storace è alleato col PdL.. se sei di destra è un bel problema andare a votare. Forse si inizia a capire perchè un secolo fa a un certo punto la gente si è rotta i coglioni e ha formato un partito con un esercito di squadristi che riempivano gli oppositori di mazzate.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2