gg
non serve dire altro...
Ha ragione, c'è poco da fare, ora tocca alla società lanciare un msg forte, con rinforzi opportuni dove serve.
Mi consola il fatto che almeno le merde interiste gireranno per i campi in Cecenia e simili next season.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vincere un campionato con un gioco spumeggiante, prendendo a mazzate tutti, guidati da un giocatore fantastico scippato a Zio Fester, con la società AC Bilan a livelli di rosicamento fotonici, servito su un piatto d'argento dai prescritti, che magari non vanno manco in chencionz. il 6 maggio. con gli stessi risultati di quel 5 maggio.
impossibile godere di più
a mente serena..
La juve ha stravinto, ha espresso sicuramente il miglior calcio, 37 partite senza sconfitta, ha dominato praticamente contro qualunque avversario per tutto il campionato e le sue colpe principali sono legate al fatto di aver perso troppi punti con le piccole per "sfortuna e spesso arbitraggi indecenti, ma anche per limiti dei suoi attaccanti", mentre con le "grandi" ha fatto praticamente il pieno e stravinto il confronto, l'arma in più è stata la carica agonistica e lo Stadio che ha registrato solo sold out in tutta la stagione.
il Milan ha perso ma ha retto il confronto nonostante i tanti infortuni, anche se bisogna riconoscere che Ibra ha tenuto a galla la baracca, favorito anche da quella decina di rigori che ha tirato, per il resto è stato discontinuo nel gioco e nel finale di stagione è crollato fisicamente e ha perso li probabilmente lo scudetto, Ad allegri si può rimproverare molto, ma è comunque riuscito a trascinare la squadra fino alla penultima giornata nonostante le assenze.. la sua pecca? aver cercato di mascherare i problemi del Milan con 1 episodio arbitrale.
aggiungo questa foto, giusto per dar una giratina al coltello nella piaga
![]()
Cazzo Pirlo è astemio! Voleva festeggiare con la frizzina.
il vero coltello nella piaga e' questo (da vedere al nono minuto quando intervistano Pirlo)... si toglie una macigno dallo scarpino altro che sassolino dalla scarpa quando gli fanno la domanda cosa aveva da dire sul milan:
"Avevo bisogno di nuovi stimoli, sono venuto al progetto della Juve perché ero convinto di venire qua e vincere, il mio obiettivo si e' concluso alla grande, sapevo di poter dare ancora tanto ero convinto di essere ancora il numero uno.... e l'ho dimostrato tutto l'anno"
Last edited by McLove.; 7th May 2012 at 14:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non avete capito un cazzo, pirlo piangeva per il milan.. era veramente dispiaciuto di averli battuti
![]()
06-05-2012
NOI C'ERAVAMO
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.
Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.
E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.
Alessandro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq sta storia della terza stella....
faranno uno sponsor che ha le 3 stelle e le metteranno a livello dello scudetto![]()
gran merito alla juve che ha dimostrato che non serve sempre avere il "bel calcio" per portare a casa i risultati. Ha dimostrato che il gioco all'italiana è ancora valido e che talvolta la voglia di vincere collettiva fà raggiungere obbiettivi che la classe individuale non dovrebbe permettere.
Ci rivediamo in campo l'anno prossimo, per il prossimo campionato, sperando comunque di ritrovare una juve come quella di quest'anno.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Il gioco all'italiana??Il "bel calcio"?
Mi sa che la Juve non l'hai vista moltissimo
Il miglior calcio in Italia, e poco c'azzecca col calcio all'italiana, lol