stasera (forse) ci sono solo dopo le 10
provato la demo il gioco sembra carino
ma sul net book mi va a scatti e ho un calo troppo visto di fps per poterci giocare ...
hahahah
è ora che mi compero un alienware![]()
rrrrRRRRRRRRIIISSSSSEEEEEEEEEEE fffrrrroooommmmmMMMMMMmmm tHEEEeee grRRRaaaaaaavvvEEEEeeeee
sentite io la butto li per vedere se è cosa fattibile
chi è disposto a organizzare un one time event wayners contro wayners domenica prossima?
l'idea era di fare qualche match custom cosi da diversificare il tutto. Un esempio è l'obbligo di usare il semplice bolter. So che suona strano ma fidatevi che è in assoluto il tipo di scontro + fico.
ovviamente poi si può provare di tutto (anche un match solo assault marines che diventa un trololol incredibile)
insomma fatemi sapere chi sarebbe disponibile e vediamo di fare qualcosa
In daily deal (fino a domani sera) su Steam a 6,80 euro
Cheffaccio lo prendo? (anche se la mia risposta mi sa che è già "si" lol)
Ci sono DLC che meritano?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ci sono 3 dlc. uno è la power sword, che non è altro che la chainsword da sborone
gli altri due sono per il multi. Chaos Unleash aggiunge una mappa per exterminatus, 3 mappe per il multi. Dreadnought Assault aggiunge 3 mappe e 1 modalità nuova
il resto sono tutti dlc skin di chapter/legion vari
cmq pensavo ce lo avessi
La demo mi era piaciuta parecchio, il mio timore è che sia un po' ripetitivo, però boh...
Per 6 eurozzi ci sta, anche se in questo periodo non sto giocando a nulla, potrei anche aspettare le summer sales di sto passo -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Alle 18,15 ho ufficialmente fatto il mio primo acquisto su Steam tramite l'app Android mentre ero in metropolitana
Presoh! Sicuro mi piacerà, devo solo trovare il tempo!
(e poi ci proviamo un po' il multi una sera)
L'ho preso pure io ieri, ho iniziato a giocarlo 1 oretta fa.
E' un porting da console ottimizzato con il culo, le textures non sono nulla di che, botte da -30fps per una esplosione ed in piu' ogni tanto rallenta tipo bullet time rompendo il cazzo non poco. Nonostante tutto questo, space maranza ftw, e' troppo tamarro e per 7 euro ne vale veramente la pena![]()
Ho disattivato il vsync e pure aumentato l'aa, sembra un po' migliorata la situazione, bravo marchese
edit: Non ho risolto un cazzo, ho letto su vari forum che e' un bug e se non ti va via levando vsync/mouse smoothing son cazzi tuoi. Bella merda, mai fixato in mesi.
Last edited by Vynnstorm; 26th April 2012 at 21:57.
La scorsa settimana ho finito il SP e alla fine è una gran tamarrata, quindi promosso(ecco, forse a dirla tutta era un po' corto, questo si)
Ho iniziato a giocare un po' il MP, non è male, ho swicciato su tastiera/mouse.
Marchese, riusciamo ad organizzare una partitella una sera? Tipo che se già siamo 4/5 nello stesso team secondo me ci si diverte di brutto![]()
Last edited by Tanek; 7th May 2012 at 15:56.
magari lo reinstallo pure io nell'attesa di D3, però voglio chat vocale e madonne volanti