Ma figuvati se facciamo un pg da povevacci come il WD che lancia vamavvi mavvoni.
su diablo news ho letto una build su sacrifice che dovrebbe fare tipo il 40k% (si quarantacappapercento) del danno base...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
verrà nerfata non ti preoccupare![]()
Monk![]()
My Games
Spoiler
My PC- 01/03/18Spoiler
C'e' tutto il pippolone matematico dietro, nn ho verificato poichè ho anche una vita, cmq ciapa il link:
http://diablo.incgamers.com/blog/com...ge-in-the-game
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
è abbastanza fallata quella teoria
ad ogni modo verra nerfato pre-release quasi sicuramente
Cmq in ogni caso è una build come dico io, cioè con tutte le skill interconnesse.
![]()
Spoiler
le skill sono sempre interconnesse
anche del barbaro avevo visto una build che faceva tipo il 10k% danno arma
pero per far ste cose devi mette tutte skill offensive e non vedo come vai avanti se ogni mob che passa ti bishotta
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Beh questa del wd di fatto usa 4 slot, ne restano un paio per una skill difensiva e un dd tipo razzetti o rane.
Nn è vero, almeno non così. Qui ci son 4 attive e 2 passive che si pompano una con l'altra:
- cani
- sacrifice con 35% di far poppare un cane
- zombie handler: 4 cani con più pf -> più danno aoe
- soul harvest -> aumenta il danno
- big bad voodoo -> 50% che poppi un cane
- piercing the veil 20% danno in più e 30% costo mana ma sacrifice non costa mana...
inzomma dai, abbiamo postato build in cui questo tipo di interazione era fra gruppi di 2 o 3 skill
![]()
Spoiler