alla fine l'ho bollite, fatica immensa, sforzo fisico disumano, parto con la prima, addosso telo di nylon più un altro telo tra il telo di nylon e la mia mano, l'agguanto si muove la mollo, scappo!!!!

Provo con un altra, l'agguanto, non si muove, la metto in pentola chiudo il coperchio e scappo

eh già qui il tremito non mi consentiva di fare le azioni che pensavo al 100%, tolgo il primo dopo circa 1 minuto, vado per prendere il secondo ma non ce la faccio psicologicamente, in più non ho un attrezzo utile da cucina per alzarli e mi fa impazzire doverli prendere con le mani (ed il tutto da quando ho visto ammazzarli prima ci palleggiavo -.- ) alchè mi viene il colpo di genio del secolo : GLI ARNESI DEL CAMINO. Piglio la pinzona e vado verso il secondo astice, lo prendo ma da un punto sbagliato e si divincola, pd, voglia di morire 0, ci riprovo e lo impentolo, chiudo il tappo e 2!!!! Ne rimangono due, uno sembra abbastanza semimorto, l'altro è una forza della natura che si alza in piedi con le sue chele elasticizzate e dice "col cazzo"!! parto da quello più innocuo e va tutto ok.
Mi accingo all'epica battaglia con l'ultimo, resiste e riesce a divincolarsi anche alle pinze del camino, ingaggiamo la lotta gli metto il nylon addosso ma resiste, alla fine trovo il punto giusto dove prenderlo e finisce dentro!!
Sono un assassino, PD! Forte di questo fatto non mi fa nessun effetto congelare vivi gli altri.
Fare il sugo è una formalità e la soddisfazione di avere pezzi di astice grossi quanto 2 olive messe insieme mi fa scordare di essere un assassino, accompagnati dalla nuova sbocciatura di cà del bosco e grassi risate.
Fottetevi ho perso 3 anni di vita.