cristo stavo panicando duro.
basta con sti cazzo di scherzi.
cristo stavo panicando duro.
basta con sti cazzo di scherzi.
Spoiler
2 ore son passate in 10min...diablo curva il tempo
io mo scappo dall'ufficio tipo ninja, tiro una palletta per terra, nuvola di fumo, quando si dissipa non ci sono più.
Se arrivo a casa e non funge vinco il mondiale di lancio del dio...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A me ha disconnesso circa 15 minuti fa, all'inizio dell'Atto IV... poi ho avuto una laggata paura che non finiva più ed ho quittato.
Tra un 20 min riloggo, speriamo bene.Imho non reggono al primo week end di massa... milioni di players a intasare i server
btw lo dico qui su Leah
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Comunque la condizione dei server è disastrosa, ho appena perso un quarto di livello e tre drop mentre giocavo con uno. Ho livellato, fatto boss, droppato, poi stavo parlando col tizio ma non riuscivo a lootare. Disconnesso e perso tutto -.-
Francamente il gioco è bello ma sto drm l'hanno proprio failato di brutto, soprattutto pensando a quanto ci han messo ad arrivare a una release
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
risuccesso ora, disconnesso a caso, perso quasi mezz'ora di gioco (la mappa dei goatmen) con un boss, due rari e relativi drop+xp.
babbè si fottano
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Vi racconto la mia esperienza di oggi.
Loggo tranquillamente, aggiungo un paio di amici ma nulla. Ci provano loro e il risultato è il medesimo.
Leggo che forse è un problema di server, magari ho loggato su quello americano, controllo ma, in realtà, stò su quello Europeo.
Apro un ticket e mi rispondono dopo mezz'ora e mi dicono che io stò su un server Americano (assolutamente no, controllato prima). A questo punto riloggo per vedere se sono cambiate le cose e... M'è sparito il PG (Demon Hunter liv.14)!
Ora gli ho risposto sul ticket chiedendogli che cazzo hanno combinato.
Non ci stanno capendo un cazzo secondo me. Si stava meglio quando si stava peggio, pochi cazzi.
in realta' io sto meglio ora che gioco a d3![]()