Se fossi un tifoso degli spurs mi sarei sparato quasi come quelli del bayern
Cmq è una squadra il chelsea che se la merita almeno una cl dopo tutti gli ottimi piazzamenti in questi anni.
Incredibile poi per come è arrivata.
Se fossi un tifoso degli spurs mi sarei sparato quasi come quelli del bayern
Cmq è una squadra il chelsea che se la merita almeno una cl dopo tutti gli ottimi piazzamenti in questi anni.
Incredibile poi per come è arrivata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Contento del risultato
I crucchi mi stanno sul culo, giocavano pure in casa ed erano favoriti sul piano tecnico. Oltre a questo il Chelsea non aveva mai vinto la CL mentre il Bayern ci potrà insediare tra qualche anno, quindi sono contento così come detto prima![]()
certo che a queste due squadre manca proprio un bell'alvarez piazzato in mezzo al campo
Direi meritata sta coppa dopo il fail di terry a Mosca.
Certo giocare la finale in casa non porta bene![]()
Godo alla N, gg di matteo. Certo il bayern avrebbe meritato ai punti, ma meglio così.. almeno rosikano di più i maiali![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ha perso un'altra volta il calcio.
scandaloso il chelsea. scandaloso.
certo quest'anno Robben a livello di impatto nei momenti clou è stato un flop.
spero il chelsea esploda
In pratica peluss un anno di merda per te.
Ha vinto Mou, ha vinto il mancio, ha vinto il Chelsea.
XXX cane/porco/maiale/schifoso!!!
Ma si sapeva..
era l'anno del chelsea.
giocando di merda è andato avanti ed era ovvio...
robben che sbaglia il rigore poi, le mille occasioni create specie nel primo tempo...
bah!
Cmq ci si mangia le mani per punti buttati via in partite idiote, considerando che dopo secoli, si poteva essere sopra l'arsenal e invece... EuropaLeague..
ma è il segnale che vendiamo Bale...
io ho goduto come un porco ieri![]()
![]()
certo che la partita l ha proprio ladrata il celsi, xo chisseneincula![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Diceva ieri su Sky che questa CL è costata ad Abramovich un qualcosa come 1 milione di euro (o sterline non ho capito bene)
contando che è il primo anno in cui in panchina c'era un signor nessuno, beh finora ha sempre speso bene![]()
Nel 2005 non c'era l'accesso alla cl con la vittoria della cl, il liverpool fu ammesso con una wildcard dell'uefa, per dargli la possibilità di difendere il titolo.
Rimane una regola del cazzo imho, non vedo perchè dovrebbe pagare una squadra che se l'è conquistato sul campo l'accesso alla cl, tra l'altro è stata a lungo terza e poi scavalcata dall'arsenal per 1 punto lyl
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division