Page 79 of 314 FirstFirst ... 296975767778798081828389129179 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Bortas's Avatar

Han risistemato alcune incongruenze con la storia, questa puintata 8 mi è piaciuta alquanto.

Ora aspettiamo Blackwater.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Possibile che la mia faccia ad ogni fine episodio sia sempre un "WTF?!"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Possibile che la mia faccia ad ogni fine episodio sia sempre un "WTF?!"
    Prova coi sub

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho iniziato qualche giorno fa a vedere la prima...
    non avevo mai aperto il post proprio per non rovinarmi la serie, inizio, arrivo all'episodio 6 e dico "vabbè, ora mi metto a leggere il post man mano così vedo i commenti dei primi episodi" e mi ritrovo con 45 spoiler sul 3°-4° libro...

QQ

già non mi aveva preso (sono sicuro che il libro prende molto di più.. troppa carne al fuoco e poco "spazio" per i respiri tra una scena e l'altra) e sapendo già chi muore o cosa accade dopo....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho iniziato qualche giorno fa a vedere la prima...
    non avevo mai aperto il post proprio per non rovinarmi la serie, inizio, arrivo all'episodio 6 e dico "vabbè, ora mi metto a leggere il post man mano così vedo i commenti dei primi episodi" e mi ritrovo con 45 spoiler sul 3°-4° libro...

QQ

già non mi aveva preso (sono sicuro che il libro prende molto di più.. troppa carne al fuoco e poco "spazio" per i respiri tra una scena e l'altra) e sapendo già chi muore o cosa accade dopo....
    Sei una fava non si leggono gli spoiler, di una serie basata su una caterva di libri (che non si sono letti), cmq la serie merita molto, ben recitata, buona sceneggiatura, ottime le location, abbastanza fedele ai libri (cosa non da poco), attualmente una delle migliori di sempre.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sei una fava non si leggono gli spoiler, di una serie basata su una caterva di libri (che non si sono letti), cmq la serie merita molto, ben recitata, buona sceneggiatura, ottime le location, abbastanza fedele ai libri (cosa non da poco), attualmente una delle migliori di sempre.
    vabbè, ma mentre alcuni hanno scritto "spoiler per chi non ha letto i libri", altri han messo "spoiler" e basta (alcuni manco hanno messo il tag e scritto cose direttamente..).

Se leggo spoiler e sono avanti di 6 puntate, posso pensare di poterlo leggere e chi si riferisca alla serie.
    D'altronde il post è sulla serie, non sui libri!!

La serie è bella, ma come hanno indicato alcuni nei primi post, c'è tantissima roba, tanto passato, tanti personaggi, tante trame e gli intrecci sono molto fitti e la caratterizzazione dei personaggi non è facile. Sono sicuro che il libro è meraviglioso visto che si scava più a fondo.
    continuo a guardarla per curiosità sperando che l'hype mi prenda... finora c'è solo curiosità di capire di più, ma non "brama"

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Porco dio mancano solo 2 puntate non è possibile ce ne vorrebbe come minimo il doppio di puntate, è già finitooooo

Quote Originally Posted by Tunnel View Post

fossette
    Mamma mia

Ensign Cifra's Avatar

Devono fare in fretta. Se il vecchio muore rimaniamo tutti col pisello in tiro.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Devono fare in fretta. Se il vecchio muore rimaniamo tutti col pisello in tiro.
    ha detto di aver spiegato come intende progseguire ai produttori, cosi potranno continuare la serie tv anche da soli

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ha detto di aver spiegato come intende progseguire ai produttori, cosi potranno continuare la serie tv anche da soli
    Ha detto: "alla fine muoiono tutti, mi raccomando fateli morire male in questo modo, così o così... L'unico personaggio che sopravvive è X che si siede sul trono di spade e visse felice e contento altri 10 anni prima id morire di tetano graffiandosi con le punte delle spade arrugginite..."
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

A me onestamente
    Spoiler
    il resto è sempre >>>
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    A me onestamente
    Spoiler
    il resto è sempre >>>
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

ah bene non lo sapevo thx
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

quello di arya e del token è un passaggio fondamentale non potevano saltarlo.

stanno modificando un po la storia ma lo fanno per abbreviare il tutto. da quello che si è visto si ricollegano alla storia originale.
    considerate che c'è martin dietro a tutto, dubito gli permetta di stravolgere tutto radicalmente.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Scusate ma mi sono perso qualcosa, ma non appaiono mai i Tully a Delta delle Acque o è più avanti...mi manca il mitico Pesce Nero.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 79 of 314 FirstFirst ... 296975767778798081828389129179 ... LastLast