Han risistemato alcune incongruenze con la storia, questa puintata 8 mi è piaciuta alquanto.
Ora aspettiamo Blackwater.
Han risistemato alcune incongruenze con la storia, questa puintata 8 mi è piaciuta alquanto.
Ora aspettiamo Blackwater.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Possibile che la mia faccia ad ogni fine episodio sia sempre un "WTF?!"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho iniziato qualche giorno fa a vedere la prima...
non avevo mai aperto il post proprio per non rovinarmi la serie, inizio, arrivo all'episodio 6 e dico "vabbè, ora mi metto a leggere il post man mano così vedo i commenti dei primi episodi" e mi ritrovo con 45 spoiler sul 3°-4° libro...
già non mi aveva preso (sono sicuro che il libro prende molto di più.. troppa carne al fuoco e poco "spazio" per i respiri tra una scena e l'altra) e sapendo già chi muore o cosa accade dopo....
Sei una fava non si leggono gli spoiler, di una serie basata su una caterva di libri (che non si sono letti), cmq la serie merita molto, ben recitata, buona sceneggiatura, ottime le location, abbastanza fedele ai libri (cosa non da poco), attualmente una delle migliori di sempre.
Spoiler
Spoiler
vabbè, ma mentre alcuni hanno scritto "spoiler per chi non ha letto i libri", altri han messo "spoiler" e basta (alcuni manco hanno messo il tag e scritto cose direttamente..).
Se leggo spoiler e sono avanti di 6 puntate, posso pensare di poterlo leggere e chi si riferisca alla serie.
D'altronde il post è sulla serie, non sui libri!!
La serie è bella, ma come hanno indicato alcuni nei primi post, c'è tantissima roba, tanto passato, tanti personaggi, tante trame e gli intrecci sono molto fitti e la caratterizzazione dei personaggi non è facile. Sono sicuro che il libro è meraviglioso visto che si scava più a fondo.
continuo a guardarla per curiosità sperando che l'hype mi prenda... finora c'è solo curiosità di capire di più, ma non "brama"
Devono fare in fretta. Se il vecchio muore rimaniamo tutti col pisello in tiro.
Ha detto: "alla fine muoiono tutti, mi raccomando fateli morire male in questo modo, così o così... L'unico personaggio che sopravvive è X che si siede sul trono di spade e visse felice e contento altri 10 anni prima id morire di tetano graffiandosi con le punte delle spade arrugginite..."
Spoiler
Spoiler
A me onestamenteil resto è sempre >>>Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ah bene non lo sapevo thx![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quello di arya e del token è un passaggio fondamentale non potevano saltarlo.
stanno modificando un po la storia ma lo fanno per abbreviare il tutto. da quello che si è visto si ricollegano alla storia originale.
considerate che c'è martin dietro a tutto, dubito gli permetta di stravolgere tutto radicalmente.
Scusate ma mi sono perso qualcosa, ma non appaiono mai i Tully a Delta delle Acque o è più avanti...mi manca il mitico Pesce Nero.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------