Allora Alka, non volevo risponderti perche' non c'era davvero niente da risponderti, poi improvvisamente Naz, Ache, Randolk e Nazza mi son passati davanti in sella a quattro minipony e mi hanno illuminato in un risplendente arcobaleno, al che ho capito che dovevo provare con un parallelo.
Fai conto che stiamo discutendo per eleggere il nuovo MOD della sezione calcio, ci sono vari candidati tra cui alcune faccie nuove ed il terribile Palur che e' stato mod a piu' riprese, ma siccome non ci capisce un'acca di calcio ed ha fatto le sue bischerate non e' esattamente visto di buon occhio.
Vengono aperti i vari thread elettorali e te appari ovunque a sputare merda su Palur, e ti vien ripetuto alla noia, si, lo sappiamo che lui sta al calcio come Ipnotik alla figa, ma non ci devi stracciare il cazzo ovunque... te imperterrito continui non si sa per quale motivo.
Al che Randolk si vuole presentare come faccia nuova e te sei piu' o meno entusiasta, poi arrivo facendo presente in maniera abbastanza stupita che volevamo una faccia nuova e soprattutto si cercava di ridurre i whine, votare un vecchio interista non mi sembra esattamente quello che abbiam detto di voler fare...
Rispondi te che ti ergi tutto incazzato e, grosso modo ignorando quello che ho detto, inizi a spararmi un pappone su Palur, su come non ci chiappi un cazzo di calcio ma io lo supporti a tutti i costi, come questo mio attaccamento a lui sia il male di Wayne, che io non voglio ammettere di averlo votato ma tutti lo sanno che io adoro Palur e bevo le sue parole come fosse il nettare degli dei.
Provo a continuare guardandoti stupito, ti faccio notare che io veramente Palur non lo avrei inculato di pezza, il thread era su Randolk ed io ho fatto un commento su di lui, ma Palur proprio, anzi, te l'hai fatto apparire di prepotenza...
Come al solito ti sei fatto il tuo film, me ne ridici di cotte e di crude in maniera gratuita e chiudi con non meglio precisate dichiarazioni che solo te capisci.
Ma io il nome di Palur non l'ho mai fatto