Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 220 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bah sarà un'impressione ma fin tanto che il M5S si cuccava qualche voticchio qua e là e al massimo piazzava un consigliere comunale, tutti zitti e tranquilli, ora che sta vincendo parecchio tutti a vociare... qua ci vedo solo un gran rosicamento... ma di quelli corposi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Allora Alka, non volevo risponderti perche' non c'era davvero niente da risponderti, poi improvvisamente Naz, Ache, Randolk e Nazza mi son passati davanti in sella a quattro minipony e mi hanno illuminato in un risplendente arcobaleno, al che ho capito che dovevo provare con un parallelo.

Fai conto che stiamo discutendo per eleggere il nuovo MOD della sezione calcio, ci sono vari candidati tra cui alcune faccie nuove ed il terribile Palur che e' stato mod a piu' riprese, ma siccome non ci capisce un'acca di calcio ed ha fatto le sue bischerate non e' esattamente visto di buon occhio.

Vengono aperti i vari thread elettorali e te appari ovunque a sputare merda su Palur, e ti vien ripetuto alla noia, si, lo sappiamo che lui sta al calcio come Ipnotik alla figa, ma non ci devi stracciare il cazzo ovunque... te imperterrito continui non si sa per quale motivo.

Al che Randolk si vuole presentare come faccia nuova e te sei piu' o meno entusiasta, poi arrivo facendo presente in maniera abbastanza stupita che volevamo una faccia nuova e soprattutto si cercava di ridurre i whine, votare un vecchio interista non mi sembra esattamente quello che abbiam detto di voler fare...

Rispondi te che ti ergi tutto incazzato e, grosso modo ignorando quello che ho detto, inizi a spararmi un pappone su Palur, su come non ci chiappi un cazzo di calcio ma io lo supporti a tutti i costi, come questo mio attaccamento a lui sia il male di Wayne, che io non voglio ammettere di averlo votato ma tutti lo sanno che io adoro Palur e bevo le sue parole come fosse il nettare degli dei.

Provo a continuare guardandoti stupito, ti faccio notare che io veramente Palur non lo avrei inculato di pezza, il thread era su Randolk ed io ho fatto un commento su di lui e ti dicevo di come a suonare il djambe' con la fava s'e' rincretinito e si crede mandingo, ma Palur proprio mai coinsiderato, anzi, te l'hai fatto apparire di prepotenza...

Come al solito ti sei fatto il tuo film, me ne ridici di cotte e di crude in maniera gratuita e chiudi con non meglio precisate dichiarazioni che solo te capisci.

Ma io il nome di Palur non l'ho mai fatto
    Last edited by powerdegre; 26th May 2012 at 00:21.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Allora Alka, non volevo risponderti perche' non c'era davvero niente da risponderti, poi improvvisamente Naz, Ache, Randolk e Nazza mi son passati davanti in sella a quattro minipony e mi hanno illuminato in un risplendente arcobaleno, al che ho capito che dovevo provare con un parallelo.

Fai conto che stiamo discutendo per eleggere il nuovo MOD della sezione calcio, ci sono vari candidati tra cui alcune faccie nuove ed il terribile Palur che e' stato mod a piu' riprese, ma siccome non ci capisce un'acca di calcio ed ha fatto le sue bischerate non e' esattamente visto di buon occhio.

Vengono aperti i vari thread elettorali e te appari ovunque a sputare merda su Palur, e ti vien ripetuto alla noia, si, lo sappiamo che lui sta al calcio come Ipnotik alla figa, ma non ci devi stracciare il cazzo ovunque... te imperterrito continui non si sa per quale motivo.

Al che Randolk si vuole presentare come faccia nuova e te sei piu' o meno entusiasta, poi arrivo facendo presente in maniera abbastanza stupita che volevamo una faccia nuova e soprattutto si cercava di ridurre i whine, votare un vecchio interista non mi sembra esattamente quello che abbiam detto di voler fare...

Rispondi te che ti ergi tutto incazzato e, grosso modo ignorando quello che ho detto, inizi a spararmi un pappone su Palur, su come non ci chiappi un cazzo di calcio ma io lo supporti a tutti i costi, come questo mio attaccamento a lui sia il male di Wayne, che io non voglio ammettere di averlo votato ma tutti lo sanno che io adoro Palur e bevo le sue parole come fosse il nettare degli dei.

Provo a continuare guardandoti stupito, ti faccio notare che io veramente Palur non lo avrei inculato di pezza, il thread era su Randolk ed io ho fatto un commento su di lui, ma Palur proprio, anzi, te l'hai fatto apparire di prepotenza...

Come al solito ti sei fatto il tuo film, me ne ridici di cotte e di crude in maniera gratuita e chiudi con non meglio precisate dichiarazioni che solo te capisci.

Ma io il nome di Palur non l'ho mai fatto
    Eheh, questo è anche divertente.

Ascolta, ormai sarà un anno buono che te lo ripeto... non prendi mai una maledetta posizione.

Ho capito cosa intendi con "visioni strette".
    Si c'hai ragione, lascio poche possibilità: o prendi una posizione o non parli fino a che non sai quale è la tua posizione, fine.
    Non puoi prendere la posizione che pare a te a seconda del caso.

Non serve a niente, non si avanza. E' uno svicolamento continuo.

Fai fare un parallelo a me ora:

C'è una ragione se le persone con il tuo atteggiamento (ristretto a questo forum, si intende), quando entrano in ricerca, non riescono a far carriera. Non c'è modo, in ricerca, di prendere la posizione piu' comoda a seconda del caso, perchè DEVI avanzare il campo, oppure perire perchè non t'arrivano fondi.

Se ti siedi a bordo e dici "io so che ogni modello proposto fa merda", tutti quanti ti diranno "pero' un modello noi lo abbiamo, tu?".

Sono poi sicuro che sul lavoro non fai cosi', perchè stai sopravvivendo e mi pare anche piuttosto bene.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la cosa che dovrebbe interessare ai cittadini maggiormente è quella di optare per la soluzione migliore, il pdl non si era posto il problema (ora ripeto non sono di parma, la mia ragazza è di piacenza e li sono nazisti con la raccolta differenziata, se a parma no devono ringraziare il pdl probabilmente) ma vorrei qualche analisi sul SI o NO e non un LA DIOSSINAAAA VAFFANCULOOOOOoOOOooOO. A far politica così c'era già la lega che mi basta e avanza.
    sorry ma niente è meglio di non pigliarsi un tumore eh.
    anche ridotti come degre è un male , ma il tumore è peggio .
    Almeno nella mia personalissima scala di valori .

edit: non lo so se il tumore e' peggio.
    Last edited by Palur; 26th May 2012 at 02:00.

Lieutenant Glasny's Avatar

Lol la "fabbrica del fango" per dirla alla Saviano. Alkabar ma perchè perdi tempo..

A breve inizieranno a attaccare il rapporto con Casaleggio. Poi per ogni grillino vedranno il colore dei calzini. Se sono turchesi, via servizio televisivo a reti unificate.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

lo stanno già facendo contro Casaleggio & Co, mi pare che già un portavoce del PD abbia sollevato ieri la questione.

Comunque, mi sta bene che si vada a spulciare nei retroscena di Grillo, adesso, sarà pure in gamba o quel che si vuole ma da solo non sarebbe andato da nessuna parte, è evidente che dietro il comico deve esserci una struttura portante di un certo peso.... e mi dispiacerebbe oltremodo scoprire che tale struttura ha del marcio dentro.

Quello però che non vorrei, ma accadrà al 99% è che si appiglieranno alla minima macchietta microscopica per smerdarlo e sminuirlo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eheh, questo è anche divertente.

Ascolta, ormai sarà un anno buono che te lo ripeto... non prendi mai una maledetta posizione.

Ho capito cosa intendi con "visioni strette".
    Si c'hai ragione, lascio poche possibilità: o prendi una posizione o non parli fino a che non sai quale è la tua posizione, fine.