se ti vesti by ah è da retard fino a inferno imho
combo imba escluse, li devi accendere il cervello é_é
se ti vesti by ah è da retard fino a inferno imho
combo imba escluse, li devi accendere il cervello é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
boh molte cose scritte le trovo giuste ma si devono considerare anche altre cose: e uscito da 10 gg io non so se voi avete dato occhio sul sito le reicpe che ci sono per gli item craftati intendo quelle rare e leggendarie che ancora hanno cagato in pochi
e un gioco gear dipendente quindi secondo me valutare la difficolta in eccesso e' sbagliato atm, e sopratutto non c'e' motivo per rusharlo tanto l'endgame non esiste, sicuramente invece normal e nightmare sono troppo troppo facili se si crepa si e' distratti, si sta laggando o si ha il parkinson.
Last edited by McLove.; 27th May 2012 at 14:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
noi vestiti bene siamo ad atto 3, atto 2 tranne qualche raro caso in cui lasciamo i mob da parte lo facciamo tutto, il problema dell'atto 3 è che ci oneshottano, finchè siamo in solo è un conto appena gruppiamo è ingestibile.
L'unico problema è che non è un gioco difficile è semplicemente frustrante con una gear check altissima.
Il problema è che devi avere una spec precisa altrimenti non fai nulla. ed è questa la cosa sbagliata in realtà. e btw non ci trovo un gran chè di divertimetno ad essere oneshottato col mago per come sono vestito ora.
voi non potete esser vestiti bene in 10 giorni di gioco, è questo che sbagliate a capire![]()
Go tyrael go mi serve il terzo stack!
Ora metto su lo streaming e lo chiamo "Tyrael runs Act 3 Inferno farming mobs powah ftw"
And many more lol
beh si anche io mi affiderei all'npc giocassi co ache shar e tipo ronerd![]()
si forse non so che vuol dire esser vestiti bene ma mi chiedo se si viene oneshottati con queste stats cosa ci vuole (parlo di game non single)
![]()
Ma te tra l'altro a che punto sei di inferno?Tipo io ho speso 3 milioni e mezzo in Ah e adesso ho 5 milioni ma non riesco in party a girare comunque fuuu.In solo non c'è problema per male che vada uno muore e tyrael uccide tutti, ho bisogno di più armor per scappare dall'obsessor mentre tyrael lo sega.Poi vabbè c'è il bug per fare direttamente il quarto atto e andare da diablo, le scelte per giocare legit non mancano.
And many more lol
io sono a inizio atto2, non ho nerdato come avrei dovuto e sono molto indietro
non che mi interessi particolarmente visto che l'end game di diablo è questo, ma al momento sto farmando gear dal butcher
@ache ok hai resist decenti ma se un mob hitta 200k e tu resisti l'80% sai quanto danno ti fa? peche hai 30k hp![]()
non sono io quello.