visto che c'avete un baba, che stats aveva per fare act 2?
io atm ho 38k hp, dmg sui 10k, resist sui 55% oltre al 30% dmg reduction da passiva, 72% dmg red da armor, un'arrogante 1100 life on hit (se dual wieldo) e crepo come una merda
visto che c'avete un baba, che stats aveva per fare act 2?
io atm ho 38k hp, dmg sui 10k, resist sui 55% oltre al 30% dmg reduction da passiva, 72% dmg red da armor, un'arrogante 1100 life on hit (se dual wieldo) e crepo come una merda
Aspetta un attimo perchè sono chiaramente morto e non posso vedere.![]()
And many more lol
no petta detto cazzata
40% res all (54%phys), 72% armor, 11.2k dmg, 34k hp, 1.2k life on hit
oppure altra config
60% res all, 74.qualcosa% armor, 7.1k dmg, 40k hp, 769 life on hit
Last edited by Pazzo; 27th May 2012 at 20:08.
Io giro S/S essendo improponibile ogni altra cosa.Al momento ho res all 60%+ , tra il 60 e il 65 diciamo, 78,5% armor (10700 buffed per intenderci) , 9800 dps , 36k hp.
And many more lol
boh voglio capire come fate a2 solo lasciando indietro qualcosa. soprattutto in 2.
non ho speso 2 mil in AH ma 1 e mezzo tutto, però il dh regge poco e ok.
fuggire dalle vespe verdi mi deprime.
un monk che conosco ha messo su stats incredibili con dps bassissimo, tipo res over 1k e armor 7k o giù di lì.
a2 in solo lo fa saltando la metà dei champ pack e abusando la skill immunitu da 4 sec che non ricordo come si chiama.
quindi boh. cmq farmo in a3/hell dalle catapulte ad azmodan, tanto droppa la stessa roba che in a1/inferno e faccio un quarto della fatica, anzi vado quasi monotasto e gg.
Spoiler
facile io vado in arconte e sturo tutto
io in ah ho speso 8-9 milioni
Davvero ? , io a1 inferno l'ho strafarmato , ma di armi 1k+ dps non ne ho visto manco mezza , non pretendano che piovano a fottere asce e archi da 1300 , ma almeno un arma su tutte le run pero' .
Io penso che al salire degli atti salgano anche le stat dei drop , pura illazione ovviamente .
io stasera ho droppato il balestrino della morte da 800 dps(da un barile tipo
)
adesso faccio 3 attacchi al secondo con ricchi 34k dps(niente passiva omg wtf 100% crit numeroni sul pannello pg)
però se mi soffiano in faccia muoio. (sono arrivato giusto dopo il siegebreaker, domani si farma.)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
avete provato a farvi hittare nudi a inferno?
un tizio nello streaming di krippi dice che nudo lo hittano 35k, con 1k resist e 7-8k armor lo hittano 30k che non sembra bilanciatissima come cosa
Originally Posted by Mallus
comunque non è propriamente vero che fino a inferno giochi anche con le mani legate.
Ieri atto 3 con equip volutamente di merda e allineato ai drop trovati ho sofferto parecchio col baba, è l'AH che è un po' un trauma del cazzo per il gioco