Qualcuno comincia ad avere delle fitte continue al polso fino al gomito?
All'inizio era più che altro fastidi temporanei, adesso non sento molto bene il mignolo O-o
Qualcuno comincia ad avere delle fitte continue al polso fino al gomito?
All'inizio era più che altro fastidi temporanei, adesso non sento molto bene il mignolo O-o
sto perdendo circolazione nell'anulare e mignolo
Sono due giorni che ho mal di testa
Free from Signature
l'unico mio problema sono gli amici che mi danno per morto.
Spoiler
probabilmente è il nervo a forza di tenere il gomito/polso appoggiato
non fa un cazzo bene
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4210084967
Prima vittima
Io ho la ragazza che inizia a dire... ma e' successo qualcosa che sei meno partecipe e ci sentiamo di meno?
per il resto tutto ok.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nessuno ancora problemi di emorroidi causa troppo seduto al pc a giocare a d3??
dormo fisso 1 o 2 ore di meno, o mi abituo o crepo asd. però ancora non mi sono esplosi gli occhi
io ho il problema delle allucinazioni al lavoro x mancanza di sonno ed ho cominciato a bere redbull (che mi fa cagare)
la donna si lamenta , credo debba sopprimerla
non mi lavo da venerdi' che sono andato al lavoro
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ieri ho giocato per la prima volta dopo 9 mesi una giornata intera dalle 11 alle 00:30. Questa notte ho sognato di continuare a giocare... non ho più l'età
Tharo - hero .
Ajeje - shadowblade .
Aimis - vampiir .
a me fa male il collo e un pò il polso...
il primo non lo ho risolto, il secondo invece uso un polsino e pare non mi dia più fastidio.
per quant riguarda la donna la ho avvertita tipo 2 anni prima, è consapevole e non fa storie