-
Lieutenant Commander
Costo all'azienda, Progetto Vs Apprendistato
Premesso che il contratto a progetto all'azienda è il contratto che costa meno a livelli di contributi e tasse, e che il contratto indeterminato è quello che costa di più, volevo sapere nell'ordine di quanto un contratto di apprendistato costa in più a un azienda rispetto a un contratto a progetto.
10-20-30% ?
so che con l apprendistato le aziende hanno sgravi fiscali non indifferenti, però online non spiegan granchè e soprattutto non trovo gli oneri di un contratto a progetto.
meglio se riuscite a documentare visto che vorrei passare all'apprendistato ma mi offrono un pacco di soldi in meno rispetto al progetto e seconod me "ci stanno provando"
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Mastrota de Youtube
io avevo fatto un colloquio per un posto con contratto d'apprendistato per 4 anni con malattia, ferie, tfr, cazzi e ramazzi. con contratto a collaborazione continuativa pagano solo 2/3 dei contributi. non so però che sgravi si abbiano con l'apprendistato, ma li costringe ad assumere poi a tempo indeterminato tot percentuale di dipendenti.
-
Lieutenant Commander
si quello lo so, so come funziona l apprendistato, volevo quantificare dalla parte dell azienda le spese di un apprendistato vs le spese di un progetto.
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Lieutenant Commander
-
-
Lieutenant Commander
si le pressione le sto facendo, però se avevo in mano qualche numero andavo piu sul sicuro ecco.
thx anyway, ps quando apri l azienda almeno il colloquio me lo fai?