Mi devi consigliare il tuo spacciatore, Palur.
Mi devi consigliare il tuo spacciatore, Palur.
ma te la autoproduci la roba che fumi?
in ogni caso ti ripeto.. bisogna distinguere le posizioni.. di solito si punisce chi commette o tenta di commettere un reato.. non chi non ne ha preso parte o si è rifiutato.. e questo vale anche per tutti i lavoratori che non han denunciato.. perchè nessuno sano di mente si autolicenzierebbe per denunciare qualcosa a cui è estraneo.
ci vuole cervello quando si fan le norme.. e non legiferare ad minchiam senza rendersi conto delle conseguenze.
Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe chiesto ai suoi giocatori di perdere una partitaperché voleva scommettere sulla sconfitta della sua squadra. La circostanza emerge da un'informativa della polizia agli atti dell'inchiesta di Cremona. A chiamare in causa Mezzaroma, gli ex giocatori della squadra Carobbio e Coppola. A fornire quelli che gli inquirenti definisco "gravi elementi di responsabilità" a carico di Mezzaroma è stato Carobbio.
Il giocatore ex Siena ha raccontato ai pm di Cremona quanto gli riferì un altro ex giocatore della squadra toscana, il portiere Ferdinando Coppola. "Qualche giorno prima della partita Siena-Varese - si legge nel verbale di Carobbio, desecretato nei giorni scorsi - Ferdinando Coppola entrò negli spogliatoi sbiancato in volto rappresentandoci che poco prima, all'esterno degli spogliatoi, era stato avvicinato da una persona vicina al presidente che gli aveva chiesto se c'era la possibilità di perdere la partita".
Questa persona, "di cui Coppola mi fece anche il nome ma che in questo momento non ricordo - prosegue Carobbio - gli aveva detto che il presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al presidente Mezzaroma. La squadra oppose un netto rifiutosuggerendo al Coppola di rappresentare a chi lo aveva contattato di non aver voluto riferire la proposta ai giocatori in quanto lui stesso non era d'accordo. Ribadisco che il Coppola era quasi sconvolto".
Nell'interrogatorio Carobbio dice inoltre che della richiesta del presidente era al corrente anche lo staff tecnico. "In seguito ho appreso da Stellini (all'epoca vice di Antonio Conte, ndr) - mette infatti a verbale - che la proposta era stata fatta da Mezzaroma anche allo staff tecnico e anche loro si erano rifiutati. Era la prima volta che ci proveniva una richiesta del genere dal presidente".
Siena - Varese terminò 5-0.
Eccolo qua il corrotto conte.
Palur sei una vergogna per il genere umano
o peluche non ci credete nemmeno voi di essere innocenti , che minchia volete da me.
come gira una merda si ficca sotto la suola della juve , cosa vuoi che ti dica, sfortuna .
anzi no spe , gomblotto
Palur guarda che stavolta non ti si riapre un ciclo come nel 2006
Ma mezzaroma era quello che all ultima giornata siena-inter (siena gia retrocesso) aveva promesso ai giocatori un premio extra se avessero vinto contro l'inter,mascherando il tuttto con "eh ma e' un premio per arrivare terzultimi cosi in caso di penalizzazioni rimaniamo in serie a"..
La storia dice solo MILITO
Romanista rosicone ben ti sta
Ma tutto e' da verificare,lasciate perdere le singole dichiarazioni,gli stralci,bisogna avere un quadro completo...
Piu ci penso comunque e piu mi dispiace per criscito che deve rinunciare ad un europeo...mi sembra assurdo...
Il codice eticoooooooohhhhh
Spoiler
Spoiler
gomblotto
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern