http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...remoto/117103/
ma... è già quasi un anno che sti terremoti si susseguono?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...remoto/117103/
ma... è già quasi un anno che sti terremoti si susseguono?
DaocSpoiler
no guarda è completamente un'altra faglia![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Dunque, sono in Cina ma credo rientreró prima, a Guastalla dove vivo con la mia compagna hanno sfollato 40 famiglie, lei ora sta a casa di suo padre che è relativamente sicura, molti del paese mi dice questa notte hanno fatto campeggio in particolare chi vive nel centro storico son caduti diversi cornicioni e molti palazzi storici presa tono crepe e quindi per sicurezza la gente preferisce stare fuori, un abbraccio forte a tutti coloro che abitano le zone maggiormente colpite.
@crescent : se riesci a capire come mettere a disposizione casa per gli sfollati fammi sapere, appena rientro a casa verifico che anche la mia sia tutta integra e posso metterla a disposizione.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Sì, oggi. (tra l'altro il petrolio è sceso di brutto nell'ultimo mese ma i prezzi ovviamente non sono scesi)
Ora, io ovviamente sono favorevole agli aiuti e ai finanziamenti per aiutare gli emiliani, ma non potrebbero dirottare per esempio le accise per la guerra in Abissinia verso l'Emilia invece di crearne una nuova?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io non ci credo che stiamo ancora pagando per le guerre...
secondo me è sempre stata una perculata.
son contento di aiutare ma cazzo, mettimi un 0,005 di IVA Temporanea in più o qualche cazzata simile, fantasia cazzo, non una accisa che, come tutte le altre, pagheranno anche i miei figli...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Che poi non la pagassero gli emiliani,ma la benzina e la macchina la usano pure loro...mi pare un aiuto un po' del cazzo...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
http://it.wikipedia.org/wiki/Accisa#...anti_in_Italia
Non prendo wikipedia come fonte di verità assoluta, però...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma le accise per la guerra in etiopia vanno all'Etopia o qualcuno fa la cresta? Cioè fottesega, ci facessero la guerra, così poi l'accisa la pagono loro per la guerra d'Italia.
CI pagano parte degli n-mila debiti che lo stato Italia ha contratto nel corso dei decenni...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
appunto..
sono soldi che noi dobbiamo all'etiopia per averla invasa a suo tempo o dobbiamo pagare materiale bellico a qualcuno che lo ha venduto?
a chi vanno quei soldi?
Nel Trattato di Parigi non ci sono messi alcuni costi economici e cercando online NESSUNO spiega il reale perchè di questa accisa, di quanto sarebbe il "buco" in bilancio da pareggiare ecc..
sempre più convinto che quelle accise siano "scuse" per portare ancora più soldi dentro le casse del governo..
edit:
vorrei pensarlo allo stesso modo, ma se ci fossero dei debiti, ci dovrebbe anche essere un totale da pagare, anche con interessi ecc.., ma quantomeno si potrebbe fare un calcolo di quanto ci servirebbe per risanare quelle 3-4 emergenze (vedi anche il Vajont e altre calamità.. a distanza di anni una stima di quanto sarebbe servito (o quanto serve ancora) è fattibile e quindi un calcolo di quando quel debito verrà estinto si può fare.
Last edited by Mellen; 30th May 2012 at 14:41.
Fatto calcolo:
Etiopia
0,000981 Cents a lt per
35 lt (il pieno) per
4 (a settimana) per
12 (i mesi) per
76 (1936-2012) per
10.000.000,00 (parco solo auto)
Totale 1.252.540.800,00 di euro. Ormai hanno tutti il cazzo d'oro con la cappella in diamante.