ahahahahah
approfitto per un paio di domande proprio sul transformer.
-pacchetti office sono presenti? o in generale tutti i tablet hanno dei pacchetti simil (gratis o alcuni a pagamento)?
-possibilità di usare p2p o torrent su una macchina così?
-ottima la domanda di nortis...
office c'è sia gratuito che a pagamento, ci sono alcune app per il torrent
a sto punto direi tarnsformer + monitor e GG (o televisore, gia che c'è con l'hdmi... sicuro non sforza gli occhi)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
infatti..
il cavo hdmi costa nulla (12€ mi pare al MW)...
il pacchetto office è già inserito e siamo apposto.
i torrent può scaricarli.
abbiamo un vincitore mi sa (viste anche le domande fatte da lei...)
nel pack base c'è solo il tablet o la tastiera è compresa?
Solo tablet credo la dock station è optional.
come tablet sicuramente il transformer. Il portatile comunque è più versatile e secondo me scrivere una tesi con polaris office è un'idea folle, per non parlare poi più avanti se deve lavoricchiare con excel o altri applicativi.
Per la portitilità massima in termini di notebook bisogna andare su ultrabook che però costicchiano.
Io ho una via di mezzo l'u36sd dell'asus. 1,44 kg e 13.3". Costa perchè sono 700 euro più office ma secondo me li vale tutti, ed hai un coso con cui puoi fare tutto e portatelo dietro con un minimo di sbattimento in più rispetto al tablet
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Dipende...il transformer prime viene venduto solo assieme alla dock invece il trasformer normale viene venduto anche senza
Sinceramente di preciso nn lo so ma xchè nn dovrebbe farlo????
Il TF201 in ITA viene venduto solo in versione 32gb color ametista (nero) con tastiera a 600€
Se vuoi tirare un pò al risparmio c'è il TF300 che è depotenziato (anche come memoria credo) ma lo trovi bianco, blu e rosso.
Come pacchetto office cmq istadeleta polaris office che fa cagare...vai al torrente e pescati QuickOffice Pro HD![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
confermo preso ad inizio aprile al mediaworld, quello a 500€ non vorrei fosse senza docking. comunque basta chiedere al comesso per avere la conferma della tastiera inclusa, quando l'ho preso il tizio ha dovuto controllare poichè non aveva idea ghgh
bassuzzo custodie per il tablet che mi consigli? ho gia'preso una borsetta che mi tenga il tutto, ma vorrei una qualche protezione per il tablet.
Spoiler![]()
![]()