Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: Farming

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Guarda Rand io ho un monaco e un DH tra i 2 nn ci son paragoni, quindi magari pazzo esagera a dire che nn sia fattibile, ma pensoc he sia cmq + complicato.
    guarda anche io ho un dh 60 ed un monaco 55, certo il monk e vestito di lusso da sempre perche li ho tirati su a scaloni, dismettevo il gear del dh e lo passavo al monk (fino ad un determinato livello puoi farlo dato stats analoghe). e quello dismesso dal monk lo vendevo

il dh e' kite kite kite, il monk invece e' mena/ kite/prendi tempo mena kite chiaramente non ho conoscenza di inferno sul monk ma ad esempio con tutti i monk con cui ho giocato con il dh ho visto cose abbastanza strane ad esempio molti trascurano dashing strike che e fondamentale per non farsi nukare ranged raggiungere i tgt e persino per andartene via invece mettono spesso sweeping wind e via sticcati ad i mobs quando il cooldown delle varie skill di survivabiity e' down muoiono.
    Last edited by McLove.; 5th June 2012 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

sì ok pazzo, rollare i secondi pg con lo stash gonfio e con i prezzi di adesso per gear entry level inferno (che NON sono i prezzi di due settimane fa) mi pare un attimo più isi di suo eh.
    io a hell ci sono arrivato con le pezze al culo e con una balestra 500 dps che costava un fegato è___è
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    devo linkarti qualche streaming o ammetti semplicemente che hai sukato troppo duro?
    Ma ha ragione lui... se non hai un gear per farmare in agilità l'atto 2 non ha senso andare nell'atto 3 dove crepi a raffica al 100%.

Un melee non può applicare la tattica kamikaze di un ranged perchè il danno che riesce a fare prima di crepare è troppo inferiore.
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

sì ok, rollare i secondi pg con lo stash gonfio e con i prezzi di adesso per gear entry level inferno (che NON sono i prezzi di due settimane fa) mi pare un attimo più isi di suo eh.
    io a hell ci sono arrivato con le pezze al culo e con una balestra 500 dps che costava un fegato è___è
    ma e' certo infatti, poi sono gusti capisco la foga del primo etc, ma visto che non la vedo come una gara e che cmq i primi e' gente come athena e l'altro tizo che gioca in hardcore e gente a cui non reggi il passo che gioca 24/7 ed essere campione di diablo3 sezione wayne mi importa il giusto, più che dannarmi la vita ad arrivare presto al 60 e fare la fame/sbroccare ho preferito tirare su due pg rilassandomi.
    cioe non e' una gara di masochismo e cmq finito atto 4 inferno(quando sara fatto da comuni mortali) il gioco e' bello che finito atm quindi nessuna logica nel rusharlo.
    trovo molto piu interessante come dinamica di gioco hardcore dove devi Giocare attento, non romperti i coglioni perche facendo la corsa non esiste _ancora_ il gear adatto.

E' palese che ora ci sono molti piu item che quando il gioco era uscito da 5 giorni, alla faccia del cazzo direi, e che il prezzo sia decisamente piu basso, ne parlavamo sul thread dell inflazione.

edit: minchia atto 1 hell con una balestra 500 dps facevi i buchipetterahhh
    Last edited by McLove.; 5th June 2012 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sì ok pazzo, rollare i secondi pg con lo stash gonfio e con i prezzi di adesso per gear entry level inferno (che NON sono i prezzi di due settimane fa) mi pare un attimo più isi di suo eh.
    No che entri level, ho due HC da 830 dps crit chance 120 dex e socket pronto per emerald lol

Ripeto. La differenza di prezzi col baba e terrificante

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma ha ragione lui... se non hai un gear per farmare in agilità l'atto 2 non ha senso andare nell'atto 3 dove crepi a raffica al 100%.

Un melee non può applicare la tattica kamikaze di un ranged perchè il danno che riesce a fare prima di crepare è troppo inferiore.
    Lo stesso discorso vale per tutti gli atti.
    Se non hai gear per farmare butcher in agilità non ha senso andare in atto 2 dove muori a raffica. E così via per tutti gli atti. E' scalabile la cosa.
    Pazzo aveva scritto semplicemente che atto 3 non è fattibile per un melee punto.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda anche io ho un dh 60 ed un monaco 55, certo il monk e vestito di lusso da sempre perche li ho tirati su a scaloni, dismettevo il gear del dh e lo passavo al monk (fino ad un determinato livello puoi farlo dato stats analoghe). e quello dismesso dal monk lo vendevo

il dh e' kite kite kite, il monk invece e' mena/ kite/prendi tempo mena kite chiaramente non ho conoscenza di inferno sul monk ma ad esempio con tutti i monk con cui ho giocato con il dh ho visto cose abbastanza strane ad esempio molti trascurano dashing strike che e fondamentale per non farsi nukare ranged raggiungere i tgt e persino per andartene via invece mettono spesso sweeping wind e via sticcati ad i mobs quando il cooldown delle varie skill di survivabiity e' down muoiono.
    Guarda io nn faccio testo, visto che come e + di te me la sto prendendo con stracalma e il 60 è ancora lontano, ma a pari livello al momento il DH lo trovo decisamente + competitivo del Monk ed immagino che questo gap con l'andare dei livelli rimanga invariato, ma magari anche no

Randolk's Avatar

inferno è un altro gioco (cit.)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Se non hai gear per farmare butcher in agilità non ha senso andare in atto 2 dove muori a raffica. E così via per tutti gli atti. E' scalabile la cosa.
    Pazzo aveva scritto semplicemente che atto 3 non è fattibile per un melee punto.
    Non lo so... io (giocando un monaco) la sua risposta la interpretavo relativa a quando tu dicevi che conveniva saltare l'atto 2 e andare direttamente a farmare l'atto 3 anche se si moriva molto di + lì.

E questa tattica è fattibile per DH e maghi (e credo pure wd ma non ne ho conoscenze dirette, mentre di maghi e dh che han forzato crepando N volte atto 2 e poi son andati a farmare atto 3 ne conosco diversi) ma assolutamente non per un melee, che deve farmare fin a mettere atto 2 in perfetto farm (dove per perfetto farm intendo che se vedi dei blue li fai punto e basta senza morirci, a prescindere da tipo di mob e spell che hanno addosso) prima di poter passare all'atto 3 e combinarci qualcosa.

Atto 3 da melee è fattibile...a patto di avere un gear 'cazzuto'.
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Si rand avoja farmare a1 per cash lol quando un arma da 700 dps e luce on hit mi costa tre dioporco di milioni e uno scudo decente non ne parliamo e prova a vedere armor res all str vit con 60 su ognuna non certo stellare, viaggi a milioni pure la escluso spalle e cinta che con mezzo te la cavi

E questo sarebbe un equip per entrarci in A3 non certo farmarlo in modo efficiente
    Ma magari cristo
    Ne riparliamo quando porti il dh in a2 e inizi a fuggire urlando dalle vespine verdi e preghi il signore che non faccia poppare i merda salterini che scoppiano a veleno o le vipere che ti si teleportano in faccia con l'alabarda. Vivi col dito su SS per un po' va.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Non lo so... io (giocando un monaco) la sua risposta la interpretavo relativa a quando tu dicevi che conveniva saltare l'atto 2 e andare direttamente a farmare l'atto 3 anche se si moriva molto di + lì.
    No, fermo. Non ho detto FARMARE atto 3. Ho detto andare in atto 3. C'è una cazzo di abissale differenza.
    Per farmare atto 3 serve essere arthu.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Cazzo regà mi mettete una paura!!!

mi pareva sottointeso infattibile per un melee con gear non ottimale, scritto sinteticamente che ero col cell, non me lo devi venire a dire che avendo il gear OTTIMO il baba è na macchina, solo che facendosi due conti per farmare a3 ti serve una cosa tipo:

un 10k armor
    ipotizzo sui 900 res all visto che con 680 reggo a2 discretamente bene (in solo)
    facciamo un 40-50k hp, dovrebbero bastare con difese buone
    block uno scudo con almeno 25%
    dps > 20k o non è farming perchè ci si mette un eternità

ecco. questo tipo di stats sono GIGANTESCHE al momento e assolutamente fuori dalla mia portata, per fare i gold necessari per prendere in ah quella roba (posto che in a2 quasi certamente non droppa e se droppa sono possibilità infinitesimali) vuol dire farsi diciamo una decina di butcher run con equip con un minimo di GF ma stat buone a milione. (io tiro su di media 90k gold a run warden compreso)

Considerando che a fare un butccerran ci metto una mezzoretta, che gioco un 3 ore dopo cena al giorno, diciamo che faccio mediamente un milione ogni due giorni.

considera per equip a3 per avere quelle stats mediamente dovrei spendere 1.5-2 milioni a pezzo di armor, che uno stormshield il piu scrauso sta a 5 milioni, che armi per avere quel genere di dmg stanno ad ancora di più e se hanno LOH non ne parliamo, ring e amuleti non ci voglio pensare. Pezzi inferiori sono buoni giusto per A1 e A2 andando lentissimi (io atm sto a 8.5 k armor con tutti i buff enchantress compresa, 680 res all, 41 k hp che van bene per reggere giocandosela bene solo che il misero 8k dmg mi fa andare lenterrimo e diventa un tedio, e i pack kiter sono infattibili perchè non li metto giu prima dell'enrage timer)

Ecco che a conti fatti mi conviene rollarmi un DH che almeno tra i due pg vario un po' roba che farmo e skill che spammo, che il revenge spam del baba a inferno diventa old dopo due tre run di fila

e in pochi giorni conto di avere un equip che mi consenta (con nmila 1shot ovvio) di farmi qualche siegebreaker run con scappata nell'underbridge e sperare di droppare qualcosa per il baba

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e in pochi giorni conto di avere un equip che mi consenta (con nmila 1shot ovvio) di farmi qualche siegebreaker run con scappata nell'underbridge e sperare di droppare qualcosa per il baba
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

siegebreaker run
    mio ingresso in a3, coi nanetti stupidi all'inizio. all'INIZIO eh.
    spam di tentacoli (che immagino non sia granchè diverso dallo spam revenge).
    roba che ci sciolgo il butcher mentre sbadiglio.
    cazzo ma non muoiono WTF.

81k dps

ci sentiamo tra un po'
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

che te ne fai dello stormshield? ci sono scudi rari con 1k di block in piu
    e vai in giro come melee senza danno da melee ridotto di almeno un 15-20%?
    ma sopratutto cercati qualche +block e arriva almeno a 40%

btw raggiungere stat tanking perfette con 20k dps non ce l'ha ancora nessuno (leggi nessuno dove si include nerdcazzoduro krippi co l'equip farmata dall'armata di infermi che gli sbava dietro) e non è assolutamente necessaria

cmq ce credo che istantscoppi, missi le stat piu importanti

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

siegebreaker run
    mio ingresso in a3, coi nanetti stupidi all'inizio. all'INIZIO eh.
    spam di tentacoli (che immagino non sia granchè diverso dallo spam revenge).
    roba che ci sciolgo il butcher mentre sbadiglio.
    cazzo ma non muoiono WTF.

81k dps

ci sentiamo tra un po'

si ma te sei nella terza età non conti, io manco ho la barba, sono ggiovine e pieno di forze

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast