ed invece ti dico dalla mia esperienza non e' cosi.
Sembra un ovvieta ma dipende dal gear che c'e' in giro: io sono arrivato dieci giorni buoni dopo di voi ad inferno, dieci giorni mica una mesata su un gioco che e uscito da 20 gg di cui 5 di error 37, perche' ho avuto tempi di gioco normali ho fatto un pg e lo giocavo in coop con un amica che giocava solo 2/3 orette la sera, nerdava come una pazza nel WE quando io invece gioco molto meno (e dovevo riprenderla di notte ubriaco porcodde!), da li per giocare in solo e non avanzare troppo quando ero a pari livello, mi sono fatto un secondo pg.
Alla fine penso di avere giocato tanto quanto te o altri eh
leggevo la settimana scorsa di voi che dicevate che il salto Nm->hell era enorme, non ho notato grosse differenze i pack un pelo piu rognosi ...la combo spaccacazzi ti faceva whippare se eri in 4...niente di piu', dicevate che inferno i primi mob gia ti shottano anche in solo... e no non e' cosi ieri sera nessuna morte con il dh dall inizio del gioco a leoric (e non perche sono imba io ci mancherebbe vorrei che fosse chiaro, non e' gara di epeen), 5 stack perenni e caterva di soldi (gli stessi che ho speso per prendere il gear del 60 che tu mi hai consigliato...) ma semplicemente perché tutto il gioco e' incentrato sul gear basta una settimana di "ritardo" e quello che tu / altri hanno trovato impossibile io l'ho trovato abbordabile ed e' normalissimo che sia cosi
l'unica ragione di tutto questo?
il gear in ah: molto di piu' come numero, a prezzi molto piu bassi... ogni pezzo imba in ah ne procura altri imba perche chi lo vende non gli serve fa soldi ed affina il pg e ne fara altri, chi lo compra va avanti e ne droppa altri ancora che non gli serviranno e vendera' e da li si abbassano anche i prezzi... MORALE il gear medio si innalza ed a prezzi inferiori e si progredisce tutti compreso Inferno.
tra 3 settimane riprendendo uno di questi topic e non per la vs testardagine/skill/salcazzo ma semplicemente perche l'ah sarà stracolma di item per andare avanti ed a poco prezzo, verrà da ridere
a quel punto quando in molti faranno atto 4 inferno, dopo un po di tempo di alt, metteranno nuovo content e si riniziera' da capo: e' una formula vincente da sempre su cui alla blizzard sono maestri, finche ti diverti giochi.