Sono tanti anni che frequento sto forum ma quando c'è di mezzo Naz non riesco mai a capire se è una flammata vera o fake... che cazzo.. mi turba non poco..
ma so l'unico a cui lagga fisso da 2 3 sere ?
pz pare che peggiora invece de migliora
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A proposito di farming.
Pazzo skippa tutto se non vuoi rosicare.
Gear setup
Spoiler
Risultato
Spoiler
ho visto pezzi in AH da 30 milioni con stats più basse di questi
ah, poi siccome l'arma non lo soddisfaceva abbastanza ha upgradato leggermente a questa:
Spoiler
puta madre
Last edited by Randolk; 6th June 2012 at 10:38.
Spoiler
e che problema c'è
in 10giorni senza troppo sbatti 30milioni li fai
non riesci proprio a sopravvivere senza dire una rambata al giorno?
Spoiler
rambata di che
se sei completamente ignorante mica è colpa mia
buyati qualche pezzo con gold find a palla e nastrati qualche atto hell(pony magari) o buccer inferno, c'è gente tira su quasi 1m all'ora
ci sono anche metodi "simil bot" con thorns e life regen ma li mi sa rischi ban
io senza gf tiro dai 100 ai 200k a run buccer e ci sto piu o meno 20-30minuti a fare tutti e tre i piani +warden
Last edited by Devon; 6th June 2012 at 10:47.
La butto lì da nabbo proprio. Ma perchè tutto sto hype items sullo sbabbaro. Altri toons vestiti da Dio non ci sono?
io qua io là.
lo sappiamo tutti che sei il chuck norris del gaming.
poi uno inspecta il tuo toon e vede che hai le stats dei barboni e allora ti guarda, ti compatisce e ride.
Spoiler
dai rimani sempre il miglior theorycrafter del tuo pianerottolo.
peccato che difetti in matematica ma np.
Spoiler