sembra che leomerdo voglia ranocchio![]()
sembra che leomerdo voglia ranocchio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che ne dite, l'avrei masturbato giorno e notte quando stava per arrivare, adesso non sono più molto convinto
http://www.calciomercato.com/mercato...-scelta-319327
di palese c'è solo che la juve è merda, il resto è soggettivo.
Spoiler
Tutte le testate giornalistiche
Inviato dal mio E10i
- edito dal pc che e' decisamente piu comodo dello smart: googla galliani barbara berlusconi e divertiti... e' praticamente la notizia del giorno, il drama e' appena scoppiato btw
alcuni stralci?
Milano, 7 giugno 2012 - Nervi a fior di pelle in via Turati. Non solo perché la famiglia Berlusconi, dopo aver scoperto che fra gli ingaggi zavorra c’è pure quello di Robinho (circa 7 milioni netti a stagione, ovvero 28 milioni lordi fino al 2014) sta pensando di passare alla doppia firma (Galliani e Barbara Berlusconi) sui contratti futuri, in entrata e in uscita; ma soprattutto per la “gelida” replica di Ibrahimovic alle voci che lo davano vicino al Psg.
Berlusconi incontrerà lo sceicco al Maktum.
Milan, Galliani costretto in difesa: Marina e Piersilvio alleati di Barbara.
Braccio di ferro ai vertici rossoneri: i tagli spingono a mettere sul mercato i top player prima di fare nuovi acquisti.
(Corriere della Sera)
Galliani nel mirino.
Berlusconi infuriato: i contratti li firmerà Barbara.
Tensione per il no di Ibrahimovic al Psg e per l'ingaggio di Robinho.
(QS)
la morale e' come scrivevo che la famiglia berlusconi vuole fare cassa con la pedofiglia in testa, il milan sara' suo come eredita' appena schiatta il pedopadre. Galliani vuole tenerli, i giocatori con ingaggi monstre stanno bene dove stanno, alla faccia del cazzo, e non vogliono andare altrove vedi Ibra (che tra l'altro lo potrebbero volere solo in 2 city e psg), le cui dichiarazioni di non voler andare al psg hanno fatto incazzare la famiglia pedonana che gia si fregava le mani per contare i soldi e che voleva fare cassa con lo svedese che ormai e' ad i ferri corti con tutti in casa milan inteso come famiglia/dirigenza e come squadra/spogliatoio/mister.
l'ingresso di altri in societa cioe sti arabi sceicchi sono un altro hint della situazione disastrosa economicamente: mediaset la vacca spremuta ogni anno per trovare i soldi, economicamente e' nella merda piu' nera e queste sono notizie non da testate sportive btw basta leggerne altre, semplicemente i soldi al nano stanno finendo ed i figli cercano di tenersi qualcosa prima che si magni tutto in "boobs and prostitutes" beh ed anche in processi e campagne elettorali
berlusconi come moratti, calcisticamente parlando, sta diventando un ex ricco.
Last edited by McLove.; 7th June 2012 at 18:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
maicon vuole andarsene, pochi cazzi..
sono 2 anni che è calato e non credo solo per il fisico (visto che quando ha giocato e aveva voglia, ha distrutto la fascia).
il calcio spagnolo sappiamo che cmq è più semplice e il real è da sempre abituato a fare 2-3 gol in più delle squadre avversarie.
per il gioco di mou, è ideale: recupero della palla e via con un'altro velocista/contropiedista.
E poi, chiunque vorrebbe quel treno sulla fascia.
Grande acquisto a suo tempo (ebbi fiducia anch'io nel fantacalcio di allora...)
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee inter e palacio insieme fino al duemilaeqquindici .
MA perche non fino al 2021???????????
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=358356
ma è in argentina per riposarsi. Riposarsi da cosa????
Qualcuno me lo levi dai coglioni grazie .
Edit:Pare fatta per jovetic al napoli .Grandissimo colpo imho.
Last edited by Palur; 7th June 2012 at 20:31.
Beh ma che il Milan abbia a malapena i soldi per gli stipendi (anzi manco li ha visto che Mediaset stacca l'assegno annuale) è palese, cioè dal punto di vista gestionale non gli si può dire un cazzo alla pedofiglia, ha ragione che bisogna tagliare gli stipendi (Binho in primis concordo in pieno) e se arrivano offerte monster vendere i 2 big (soprattutto Ibra imho).
Il problema è che se non tagli i costi e non trovi nuove entrate (Arabi, stadio ecc.) sei costretto ad un ridimensionamento delle ambizioni del club, c'è poco da fa.
Non tagli i costi e tieni i big ok, ma miri a campare, perchè mercato lo fai con i parametri 0 e le occasioni last minute, è sicuro una strategia che può pagare a breve tempo (scudetto l'anno scorso) ma sicuro non nel lungo periodo.
Last edited by Marphil; 7th June 2012 at 21:05.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se volete tra un 2 anni ci sarebbe Pirlo a parametro zero
Io sono anni che lo dico qua ma nessuno mi ascolta. Noi siamo stati bravissimi negli anni a nascondere la polvere sotto il tappeto, ma di progetti seri volti a fare qualcosa nel medio periodo neanche l'ombra. Comunque che Binho guadagna sette pippi netti è una puttanata colossale, sulla cazzetta c'era scritto quattro, che erano le cifre di cui si parlava quando venne acquistato. Sempre troppi eh, però sette sono davvero una esagerazione.