bhoooo! sono indeciso... ultimamente ho veramente tempo 0, unito al fatto che sto ancora senza adsl non gioco da settimane a nulla... set prossima dovrebbe arrivarmi il modem e vediamo se riesco a ritagliarmi un pò di tempo per riprendere la mano, se combino ancora qualcosa di buono si... non mi son mai stati simpatici i mezzi, close quarters mi spira assai
tu la piji ercosuccio?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Semplicemente ho osservato negli anni, che un gioco e' da skillati quando uno gioca da decente a bene....quando invece uno fa cagare "eh behhhh gioco di merda no skill"
Cmq Max Payne non me lo piglio <---- in topic material right there!!!
Ora torno a bashare "roba random" , tanti baci :*
lol e no skill bf3
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si, su bf3 la skill conta meno della classe, del livello, dell'arma, del veicolo, del dlc che hai
ed n altri fattori
e la cosa brutta è che ormai TUTTI gli fps vanno col modelli classi+lvl+armi da sbloccare\comprare+veicoli
speriamo questo shootmania riporti L'FPS online come deve esse
Last edited by Devon; 8th June 2012 at 01:56.
ma speriamo invece che l'fps muoia come genere, via.
Spoiler
Lol.. Apparte che in bf3 trovare gente che non ha tutto sbloccato è di una rarità fottuta, apparte che arrivare a pretigio1 dove hai tutto sbloccato è una cazzata, apparte che qualsiasi classe ha fra le prime 3 armi una con la quale fare sfaceli (se sei in grado)... Poi se si vuole trovare come scusa per fare 0/10 l'unico fucile non sbloccato si può fare, si puo anche sostenere -in un gioco dove si muore in media con 4 colpi -che avere un rateo di 700/min piuttosto che 800 ti cambi la vita... Ma anche nodire che in bf3 il liv conta qualcosa è veramente illeggibile ... Se ti ha fatto rosicare mi spiace ma non vuol dire che tu fossi l'unico skillato e fossero gli altri a non capire la skill e shottarti con il pistolino op
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vedo che hai afferrato tutto al volo![]()
armi imba!, infatti l' arma base dell' eng ed dell' assault sono tra le migliori, m16a3 e m4a1.
La differenza tra chi si sa muovere, conosce le mappe, "sneak peakka" gli angoli prima di girarli, è abbastanza evidente.
Per equip, dai un m16a3 e una mp443 a un buon giocatore è guardalo fare sfracelli (e sono armi base lv1).
ah ma forse ti rode livellare le armi? non riesci a fare 100 kill senza attach, (che ora hanno anche bilanciato, spesso se ne usa solo 1 e non tutti perchè danno malus/bonus) ?
Last edited by LuKas; 8th June 2012 at 09:59.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam