02:43 del secondo video ??? Scoreggia puzzolente inc!!
speechless...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Me li scarico in HD così me li vedo per bene.
Quantomeno si sa che questi video sono stati girati, in realtime, su un PC con singola GTX680.
scusate la mia ignoranza. ma vedendo l'interfaccia non sembra differente da un qualsiasi programma 3d
in pratica funziona in tandem? con programmi tipo 3ds e maya crei modello e texture poi importi e con il motore grafico crei effetti e scripts?
quanta percentuale di programmazione richiederebbe l'uso di un motore del genere per semplici creazioni di ambienti e movimenti di camera? da come lo presenza sembra zero. semplice uso di menu e opzioni preimpostate tranne le cose piu complesse come scripts
la vedo io troppo semplice?
Beh, dalla parte utente la cosa è proprio come dici tu, il duro degli engine è scriverli![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se lo usi solo come engine per il rendering, credo che dovresti impostare poca roba per "camminare" e probabilmente anche meno se invece ci vuoi fare un free flyper il resto son tutte proprietà degli oggetti che ci metti nell'ambiente e se non hai interazioni da fare non c'è bisogno di script.
Beh che dire, mi sono visto i video, sto motore pare davvero ottimo, e il tool di sviluppo è stato pensato in modo eccezionale tra l'altro.
Considerando, again, che gira tutto su una GTX680, tanto di cappello all'ottimizzazione.
EPIC fornisce una suite di sviluppo:
udk.com
La versione corrente utilizza Unreal Engine 3.
Costo o meglio licenza:................. As I've stated before we have confirmed that Epic will release a UE4 UDK down the road however there isn't a time-frame for it yet.
La licenza è FREE per uso personale non commerciale, nel momento in cui hai bisogno di una licenza commerciale devi pagare $99 (non ricordo se annui o una tantum), ed hai un margine per il quale non vengono applicate royalties.