Page 17 of 99 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però dai cassano ha messo un paio di palle prelibate e diverse volte ha permesso alla squadra di salire con un ottimo possesso, io non lo sostituirei così facilmente...
    che cassano sia bravo con la palla non si discute e ci mancherebbe non corre un cazzo se poi quando ha il pallone non e' lucido allora e' come un impiegato statale che gioca al di la dei meriti.

cassano fa un calcio obsoleto ormai da anni a livelllo europeo/mondiale, ok questo abbiamo ma un attaccante che non ti fa la fase difensiva o e' e deve essere un cazzo di cecchino o deve fartela, cioe per fare un parrgone ingeneroso col butterato ieri persino iniesta uno che con la palla ci parla tornava pressava ed andava a fare il terzino aggiunto, al di la delle axettate che o metti iaquinta o metti gente che sa giocare gli attaccanti ormai pressano e difendono tutti poi esistono le isole pedonali, cassano e' una di queste.

non esiste piu l'idea dell' attaccante merda che corre o quello bravo coi piedi che guarda la partita finche si illumina, questo e' il nuovo calcio che si pratica da parecchi anni ormai.

tu tieni un cadavere che ti fa 2 cross e mezzo tiro a difesa schierata ma che poi ti fa soffrire in campo? ok la nazionale e' quella che e' ma alla fin fine all atto pratico stanno piovendo critiche su balotelli che non ha brillato sotto porrta ma ha corso come un matto che mille volte e' andato sul portatore a raddoppiare e si stava pure creando l'occasione da goal da solo mentre un isola pedonale alla 3/4 che mette 2 cross diventa intoccabile?
    io proverei giovinco tutta la vita oppure chiunque altro anche perche cassano non ha una partita intera sulle gambe può essere piu interessante farlo entrare a partita in corso quando lui e' fresco e gli altri stanchi.
    nel 3 5 2 hai gia gli esterni che pagano un sacco dal punto di vista fisico il campo e lungo e lo fai enne volte ed il centrocampo che vs ripartenze soffre proprio perche non e' detto che gli esterni recuperino, li gli attaccanti devono sacrificarsi o sono cazzi, in alternativa schieri un 442 e li ti metti cassano a pascolare e guardare ed aspetti se tira fuori qualcosa dal cappello

sia chiaro i meriti del butterato nessuno li nega ma ieri era una pedina stonata sono stati tutti eccelsi fisicamente e come dedizione lui li fermo sulla 3/4 ad aspettare chissa cosa.
    Last edited by McLove.; 11th June 2012 at 14:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

di sicuro giovinco e forse anche di più diamanti possono regalare in fase difensiva , e comunque hanno le giocate importanti in fase d'attacco, sai com'è, per il grande campione che poteva essere cassano, alle volte ci si innamora del nome e si spera che diventi risolutivo, ma dobbiamo pensare che effettivamente può esserlo solo se è al 100%, cosa che purtroppo in questo momento non è.

Bortas's Avatar

Apparte tutti i processi del caso finalmente abbiamo un Italia che tira e che crea occasioni da gol, le precedenti nazionali quando andava bene avevano 2 occasioni da gol a tempo e poi giù di catenaccione, affidandosi sempre ai soliti 2 giocatori e quando quei giocatori non erano in forma facevamo merda, qui mi sembra almeno dalla prima partita seria che un pò tutti i comparti esprimano buon gioco, rivedrei un pò la difesa, poi abbiamo il solito problema punte, con Cassano se non è in partita è medio e un Balotelli che fa le solite pischellate da cinno viziato, falli inutili perchè gli danno del negro, o belle intuizioni che poi fa morire perchè non c'è di carattere, si salva di Natale, ma non gli darei la responsabilità farlo giocare fisso.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma perche 2 partite alle 6 piddi. Devo mettere lo schermo in farmacia
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Peeh cassano merda!! Mi pare di aver letto su qualche forum che manco ha tirato in porta mezza volta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

imo vs la croazia

abate de rossi chiellini balzaretti
    pirlo
    marchisio nocerino/giakk
    thiago
    balotelli cassano

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

basta thiago motta per dio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

un ottima francia inghilterra starta nauu

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

de rossi DC in una difesa a 4 meglio di no . meglio a 3 che puo svariare senza marcare l attaccante avversario

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Con sto Mexes re della difesa direi il Milan puo star tranquillo il prossimo anno

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

vedo la Francia particolarmente in forma.. ha giocato solo lei..
    Nasri e Ribery due spade nel culo non indifferenti...

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sono io particolarmente poco benevolo, abituato alle cronache di sky, o d'amico e' veramente incagabile ed antipatico come commentatore tecnico?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

sarebbe quello che ha detto frasi del genere :" la prossima volta deve ricordarsi di quel tiro così non ci riprova?"

se si, è veramente antipatico/noioso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    sarebbe quello che ha detto frasi del genere :" la prossima volta deve ricordarsi di quel tiro così non ci riprova?"

se si, è veramente antipatico/noioso
    Illo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

anche lo stesso che ha detto - vedendo i giocatori mancini al city ha fatto un miracolo -

Page 17 of 99 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast