non so se qualcuno l'ha già scritto ma se loggate e provate ad usare l'ah con la valuta dice che il giorno previsto è il 15/06
gratz.
l'unica cosa che fara sta rmah e' togliere gli item buoni dall'ah normale per metterli li per mesi; visto che tanto a parte forse le prime 2 3 sett causa acquisti impulsivi nn comprera un cazzo nessuno
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
boh cme dicevo e poi e' avvenuto con lah normale con il tempo in un sistema del genere i prezzi tendono ad abbassarsi, la rmah all inzio avra prezzi ernormi per anche le caccole grigie la gente poi iniziera a farsi concorrenza e si abbasseranno i prezzi anche li
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' evidente che non hai mai giocato ad un mmo fp2 con cash shop. La gente NON tende a farsi concorrenza per quanto riguarda i prezzi in $$, è controproducente. Quello che succederà è che i prezzi tenderanno a bilanciarsi sul valore più alto della fascia che i player son disposti a spendere mentre l'AH seguirà nei prezzi il valore di mercato golds=$
è così per ogni mmo out there, sarà cosi pure per D3
e' evidente che calcoli prodotti che vengono giocati da poche persone quando si ha una moltitudine di player random molti dei quali non organizzati o la cui finalita' e che non lo fanno di "professione" il mercato va al ribasso, a me come penso a milioni di persone se droppa il phat loot che non usa e che vendono a 250 euro al rmah frega un cazzo guadagnarci 50 euro in piu ma lo vendo per 200 che in serata mi vado a bere con amici.
staremo a vedere
un altra cosa che puo succedere invece e che i pezzi dell' item "medio" cioe quelli che non hanno una collocazione nel mercato a rm si abbassino nei prezzi in gold in maniera vertiginosa, questo non puo fare altro che avre sempre piu gente con gear medio che puo farmare se scula il phat loot... staremo a vedere quando tutti pensavate alla inflazione pehhh farmare mesiiiii pehh io dicevo basta aspettare una settimana ed infatti ora compri a 100k quello che la settimana scorsa compravi a 10 mil. e sfido a dimi che non e' cosi e che lo dicevo un mese fa.![]()
Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dici "la gente non si fa concorrenza per quanto riguarda $$", ma spiegami in quale cash shop sono i players a mettere roba in vendita per currency reale?
come fanno a farsi concorrenza se lo shop è gestito da arenanet (esempio) che fissa i prezzi da se ?
è insensato che mi dici "è cosi per tutti gli mmo" quando NESSUN mmo ha mai utilizzato una cosa simile...
Last edited by Devon; 13th June 2012 at 14:05.
non conosco giochi f2p quindi davo per scontato fosse cosi come diceva razj magari qualche f2p nuovo... ma nei f2p non e' appunto la casa produttrice che vende gli items?
cioe in gw2 tutto quello che sara in vendita e' l'arena net che lo vende non il player random che ha un accesso a vendere a real money, no?
se poi viene paragonata il sito cinese o i siti cinesi che vendono a real money per "professione" appunto il paragone non regge non si fanno concorrenza perche sono in pochi e devono avere un organizzazione per le transazioni ed una "struttura" paybpal gestione sito cazzabubboli assortiti, cosa che appunto ad un player come me, per esempio, fotte un cazzo avere ne avra' mai mentre con l'rmah della blizzard anche per cazzeggiare qualche cosa posso provare a venderla se mai sara' e sicuramente me ne fotto del "cartello" dei cinesi che campano con il giochino visto che non lo faccio per vivere.
Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:08.