Page 29 of 99 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

saltaproc's Avatar

e ci stava pure cassano in portagallo

mi rinfarta se segna e poi gli ridicono che hanno biscottato

lolz

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che tristezza, soprattutto a fronte di un primo tempo giocando decisamente bene.
    Sorvolando sulla prestazione dei singoli, il cambio montolivo - motta proprio non l'ho capito. Stai vincendo e ti scopri? Per quale stracazzo di ragione pd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

lolz
    ba se si infartava ed una sola volta al massimo ci trovavamo piazza A. Cassano a bari vecchia ora invece ci troviamo un catorcio da 40 minuti di autonomia in campo in ucraina.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

lolz
    lul sì già 8 anni fa ha fatto una QQata d'autore, a sto giro gli saltano le coronarie (e anche a me però, peddè)

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sinceramente Giaccherini è il classico capro espiatorio.

non ha giocato una partitona, ma è stato meglio di Maggio per esempio.

poi vabbe, Brandelli è riuscito a levare il più inutile in campo, Motta, per mettere l'unico giocatore peggiore possibile.

Marchisio invece è un top pleyeh.
    Personalmente non concordo praticamente in nulla.

Innanzitutto l'Italia coem ho già detto nella partita scorsa gioca con un falso 3 5 2. Non è un cazzo di 3 5 2, le ali non le cercano, non possono inserirsi, Cassano invece di fare la seconda punta e tornare dietro a prendere palla si allarga sull'esterno, bloccando gl iesterni.

Le partite del Napoli sono chiare (ma anche quelle della Juve). Maggio è 1 cit nella sovrapposizione e negli inserimenti. Inserimenti che NON può fare (l'unico che ha fatto gli han fischiato fuorigioco e si è mangiato 1 goal, ma avevan creato un' occasione da goal), e sovrapposizioni che NOn può fare, perchè non ci sono giocatori che prendono palla e ti creano la superiorità numerica (vedi Lavezzi nel Napoli).

Cosa vi aspettavate? Maggio non è ne Nani ne CR7 ne Iniesta, non è che perch ègioca col 3 5 2 prende palla e vince gli 1vs1, tecnicamente è una merda e lo si sa. Non è nelle condizioni per giocare, sta facendo i lterzino, sto 3 5 2 è un 3 5 2 solo sulla carta perchè in campo non si vede. Stessa cosa per Giaccherini (che tralaltro dire che ha fatto meglio di Maggio è lol ma non è questo il punto).

Inoltre come ho detto anche nella partita prima, Motta è importantissimo per questa nazionale attualmente, cosi come lo è Balotelli, ma giustamente la gente se non vede doppi passi e venti goal butta nel cesso entrambi, abbiam visto, uscito motta, che bel centrocampo che abbiamo avuto.

Siamo calati fisicamente QQ non vediamo palla QQ. Grazie al cazzo 1 marchisio solo spompato, montolivo + molle di Pirlo, Pirlo gran bel centrocampo muscolare, geni cazzo.

Ah e ce ne è pure per Pirlo, come ho detto sempre nella prima partita (perchè tnt non è che l'abbia giocato bene + di tanto) si sente poco, ok è marcato a uomo, lui è un fenomeno solo quando gioca da solo allora, figo. No perchè per fortuna ci ha segnato la punizione, ma altrimenti GG eh.

In pratica Prandelli (e mi meraviglio di lui perchè ok la gente che non ne capisce un cazzo ma in italia siamo tutti allenatori e esperti ma lui cazzo che è 1 allenatore veramente -.- e quindi fuori Motta QQ fuori balotelli QQ meglio Di Natale che se non lo chiamava lo speaker non se ne accorgevano neanche che giocava visti i suoi 25 centimetri di altezza 0 pressing 0 fisico) che ha tolto il centrocampista che ci dava muscoli pressing e raddoppi a centrocampo e soprattutto centimetri per mettere un centrocampista molle che vince 0 contrasti, che non corre, che non pressa e poi toglie pure Balotelli, che è il nostro unico attaccante a darci centimetri, muscoli, che si muove, pressa e rincorre gl iavversari. Che ci fa stare ALTI cazzo, che non fa salire la difesa, che mette in apprensione i centrocampisti, che li schiaccia.

Gran bella squadra.. di natale giovinco montolivo pirlo, buoni solo se giochi come la Spagna, altrimenti ovvio che non vedi palla, come vuoi recuperarla-.- come vuoi contrastarli-.- peccato che non giochiamo come la Spagna perchè saranno anche bravi tecnicamente ma neanche il possesso palal riescono a tenere quindi GG.

Ovvio che togliendo gli unici 2 che ci davano equilibrio (insieme a Marchisio) finiamo schiacciati, soprattutto a centrocampo, De Rossi abbassa la linea di difesa, e ci devastano.

Se non volete Motta, che ntralaltro NON sta giocando nel suo ruolo ma sa il fatto suo per i motivi già spiegati, deve giocare De Rossi, o al limite Nocerino (ed è cmq meglio Motta ma vabe).
    Last edited by Anak; 14th June 2012 at 21:48.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Personalmente non concordo praticamente in nulla.

Innanzitutto l'Italia coem ho già detto nella partita scorsa gioca con un falso 3 5 2. Non è un cazzo di 3 5 2, le ali non le cercano, non possono inserirsi, Cassano invece di fare la seconda punta e tornare dietro a prendere palla si allarga sull'esterno, bloccando gl iesterni.

Le partite del Napoli sono chiare (ma anche quelle della Juve). Maggio è 1 cit nella sovrapposizione e negli inserimenti. Inserimenti che NON può fare (l'unico che ha fatto gli han fischiato fuorigioco e si è mangiato 1 goal, ma avevan creato un' occasione da goal), e sovrapposizioni che NOn può fare, perchè non ci sono giocatori che prendono palla e ti creano la superiorità numerica (vedi Lavezzi nel Napoli).

Cosa vi aspettavate? Maggio non è ne Nani ne CR7 ne Iniesta, non è che perch ègioca col 3 5 2 prende palla e vince gli 1vs1, tecnicamente è una merda e lo si sa. Non è nelle condizioni per giocare, sta facendo i lterzino, sto 3 5 2 è un 3 5 2 solo sulla carta perchè in campo non si vede. Stessa cosa per Giaccherini (che tralaltro dire che ha fatto meglio di Maggio è lol ma non è questo il punto).

Inoltre come ho detto anche nella partita prima, Motta è importantissimo per questa nazionale attualmente, cosi come lo è Balotelli, ma giustamente la gente se non vede doppi passi e venti goal butta nel cesso entrambi, abbiam visto, uscito motta, che bel centrocampo che abbiamo avuto.
    sono d'accordissimo praticamente con tutto quanto hai scritto: cassano che si allarga e blocca gli esterni al posto di portargli via giocatori faceva ancora piu folla portando uomini vicino gli esterni chiudendosi in un fazzoletto di campo bloccando qualsiasi inserimento se non palla indietro e cambio gioco per trovare spazi o cros nel deserto. il lavoro di balotelli che non e' metterla solo dentro e' che lo deve fare per due perché abbiamo cassano a rischio di infarto in campo ( e metti diamanti porcodio se il nano di merda della piattola fotonica cade con uno sguardo), il discorso delle sovrapposizione degli esterni, per quanto la prima ed unica volta che e' stato fatto con marchisio che cercava la triangolazione meta del secondo tempo maggio si era fermato e marchisio l'ha mandato a cagare.

infatti io di maggio ho criticato la fase difensiva, maggio in fase offensiva e se aiutato in maniera minima che e' convolgerlo nel gioco fare triangolazione portargli via il raddoppio con i tagli degli uomini senza palla e' un cit. gli devi dare palla e spazio se lo tappi be allora che cazzo lo fai giocare a fare e come avere una ferrari in prima.
    in difesa a dx dove si e' pagato molto di piu' a sx sara che c'era chiellini (che a parte il goal ha fatto come al solito un ottima partita) sara che cmq marchisio ha dato grande mano si e' retto meglio nonostante giaccherini che e' tutto tranne un esterno in un 352 alla juve gioca quando gioca nel 433 che e' cosa ben differente ed ha compiti difensivi di interdizione non tornare a fare il 5 della difesa ed anche li non capisco hai un cavallazzo come balzaretti che ti fa tutta la fascia come un treno e SA difendere lo lasci in panca, se volevi giocare con il 352 convochi un cazzo di cavallaazzo come de ceglie toh pure un mediocre come pepe sa fare l'esterno a sx
    Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il napolettame >> peluss

Baci ad entrambi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Che poi aspe

mi sono andato a leggere per bene i criteri di qualificazione

In caso di parità di punti tra due o più squadre di uno stesso gruppo, le posizioni in classifica verranno determinate prendendo in considerazione, nell'ordine, i seguenti criteri:

maggiore numero di punti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
    migliore differenza reti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
    maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
    maggiore numero di reti segnate in trasferta negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
    migliore differenza reti;
    maggiore numero di reti segnate;
    maggiore numero di reti segnate in trasferta;
    classifica del fair play;
    sorteggio.

Il che significa che se la Spagna vince stasera (cosa direi probabile tanto quanto che il Sole domani sorgerà a est) noi vs l'Irlanda possiamo anche vincere ventordici a zero che se i mangiapaella e gli slavi pareggiano 2-2 (o con più gol) noi siamo fuori...

Ma non potrà mai succedere un biscotto del genere, sono dei profeZZionisti...

Oh wait. (2004 )
    vabbè svezia e danimarca, pappa e ciccia. spagna e croazia non ce li vedo visti gli ultrà ed il tifo della croazia XD

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    i toglie pure Balotelli, che è il nostro unico attaccante a darci centimetri, muscoli, che si muove, pressa e rincorre gl iavversari. Che ci fa stare ALTI cazzo, che non fa salire la difesa, che mette in apprensione i centrocampisti, che li schiaccia.
    anak ma che balotelli hai visto tu? io ho visto un balotelli che se gli va fa 2 rincorse per recuperare la palla, che non va incontro ad un passaggio nemmeno se gli danno un milioncino, che va molle, lui ed il suo fisicazzo, su qualunque palla. cattiveria zero, solo ego ed arroganza. trotterella come se a lui tutto fosse dovuto. Piuttosto mi portavo una qualche punta dalla serie b, faceva sicuramente meglio.

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh poi pirlo e montolivo assieme sinceramente non so come gli sia saltato in mente cmq..............

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono d'accordissimo praticamente con tutto quanto hai scritto: cassano che si allarga e blocca gli esterni al posto di portarli via faceva ancora piu folla portando uomini vicino gli esterni chiudendosi in un fazzoletto di campo bloccando qualsiasi inserimento se non palla indietro e cambio gioco per trovare spazi. il lavoro di balotelli che non e' metterla solo dentro e' che lo deve fare per due perché abbiamo cassano a rischio di infarto in campo ( e metti diamanti porcodio se il nano di merda cade con uno sguardo), il discorso delle sovrapposizione degli esterni, per quanto la prima ed unica volta che e' stato fatto con marchisio che cercava la triangolazione meta del secondo tempo maggio si era fermato e marchisio l'ha mandato a cagare.

infatti io di maggio ho criticato la fase difensiva, maggio in fase offensiva e se aiutato in maniera minima che e' convolgerlo nel gioco fare triangolazione portargli via il raddoppio con i tagli degli uomini senza palla e' un cit.
    in difesa a dx dove si e' pagato molto di piu' a sx sara che c'era chiellini (che a parte il goal ha fatto come al solito un ottima partita) sara che cmq marchisio ha dato grande mano si e' retto meglio.
    Ma non ritengo la prestazione di Maggio sufficiente per carità (come anche quella di Giaccherini). Cerco solo di spiegare che è anche abbastanza normale che gli esterni di centrocmapo, entrambi, non riescano ad incideere se si gicoa in questo modo.
    Nel Napoli Maggio si inserisce fisso che ci sta gente che attira giocatori, passaggi all'indietro e quell'Inler/Maggio che fan il traversone a rientrare dove Maggio si inserisce FISSO (in pratica l'UNICO in una aprtita itnera che ha fatto Pirlo, dove Maggio era in fuorigioco e ha tirato fuori, ma era 1 bella occasione, vedi che se ne fai 10 a partite si combina qualcosa) oppure la sovrapposizione, perchè mentre nel Napoli hamsick o Lavezzi quando non ci sono spazi, vengono dietro, prendono palla, puntano e Maggio parte e va alla bandierina, con l'italia non succede, al max succede che Cassano si allarga, va nella posizione delle'stenro e quindi l'esterno non può che guardare lui e fagli il passaggetto di 3 metri che non risolve un cazzo, e questo vale per entrambi. Per maggio soprattutto, perchè lòe sue caratteristiche quelle sono, quelle e basta, SE le sfrutti ti trovi il miglior esterno della Serie A per distacco, e le partite del Napoli lo dimostrano, 1 giocatore che corre per 90 minuti, che sa fare le diagonali che si inserisce fisso e crea sempre scompiglio, SE non le sfrutti non puo iaspettarti che Maggio parta palla al piede, perchè tecnicamente è 1 merda, è 1 che deve essere servito sulla corsa, co ni tagli i movimenti e le sovrapposizioni che fa.

Ripeto che questo NON è un 3 5 2. A questo punto è molto meglio far giocare Abate e Balzaretti.

Sulla difesa boh, son molte cose, diciamo che Giaccherini non era mai solo ma non è neanche quello il punto perchè parliamoci chiaro noi non abbiam neanche sofferto tantissimo, anzi, il goal lo abbiam preso perchè Chiellini ù(che ha fatto un'ottima partita) ha fatto un macro-errore di marcatura, cose che in Serie B non sbagliano, ma capitano (purtroppo) e amen. Non è che abbiam sofferto o ci han devastato, han fatto probabilmente esattamente un tiro in porta, e han segnato su un'unico errore grossolano di Chiellini, non ho visto le statistiche ma avran fatto 2-3 tiri in porta e non di più fuori, Modric che ha tirato da fuori area staccandosi da De Rossi, nulla più mi par di ricordare.

Poi la mia spiegazione l'ho data. Se togli Motta e metti Montolivo, se togli pure Balotelli, non hai centimetri, fisicamente sei 0, ci schiacciano, e giocano nella nostra metà campo.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

giaccherini non ha senso in questa squadra, metti balzaretti e stop.
    il resto non mi interessa, balotelli sarà na merda ma è il meglio che abbiamo, tutta la squadra cosi come messa in campo è il meglio che abbiamo.
    non ci si puo lamentare neanche con prandelli più di tanto, abbiamo ben figurato nei due primi tempi, molto bene contro la spagna che non ha praticamente giocato, molto bene con la croazia dato che abbiamo creato tanto e ci siamo mangiati tanto.
    fisicamente non ci stiamo, usa prima i 3 cambi, metti dentro gente dinamica, nocerino-abate, gente che si fa il culo, non gente di fino, montolivo è uno dei due gay della nazionale, basta, giovinco e di natale stasera do stavano

o se no cambia tutto
    difesa a 4
    marchisio pirlo nocerino
    balotelli giovinco
    cassano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh poi pirlo e montolivo assieme sinceramente non so come gli sia saltato in mente cmq..............
    x far girare meglio la palla pd, nn hai mica ascoltato i commentatori rai?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    anak ma che balotelli hai visto tu? io ho visto un balotelli che se gli va fa 2 rincorse per recuperare la palla, che non va incontro ad un passaggio nemmeno se gli danno un milioncino, che va molle, lui ed il suo fisicazzo, su qualunque palla. cattiveria zero, solo ego ed arroganza. trotterella come se a lui tutto fosse dovuto. Piuttosto mi portavo una qualche punta dalla serie b, faceva sicuramente meglio.
    balotelli e' il primo a pressare i difensori/centrocampisti e la costruzione di gioco avversaria wake up ormai da anni rientra nei compiti degli attaccanti cavani e considerato un MOSTRO non perche segna tanto e prima del napoli non segnava cosi tanto ma perche corre 90 minuti a tutto campo dovunque non sta a pettinarsi lo scroto quando la squadra difende.
    Balotelli e' il primo a mettere pressione e non dare la lucidita nella manovra, odiate balotelli ok: hai visto la croazia quando avevano palla de rossi o bonucci o chiellini li pressavano da noi lo fa solo balotelli perche cassano ha il defibrillatore nel marsupio, pirlo era coperto ed i ns difensori potevano solo giocare di fretta o lanciare palla piu o meno precisa. questo fa balotelli e lo fa per tutto il tempo in cui e' in campo.
    e una cosa importantissima da fare nel calcio moderno cosa che non fa di natale perché non ha il fisico ma all udinese hanno altri cavallazzi a centrocampo cosa che per ovvie ragioi non e pirlo e non sara mai il frocio di montolivo.
    Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 22:09.

Scappato di Casa Palur's Avatar

montolivo non è gay è metrosexual

Page 29 of 99 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast