lol che prezzi sull'ah a soldi veri....
lol che prezzi sull'ah a soldi veri....
Bella la rmah eu. Se mi spoglio ci pago 3 rate di mutuo.
Si fotta il mutuo obv.
Spoiler
prezzi assolutamente insensati, gente che mette robe a 5€ ed altri che mettono cose quasi identiche a 200€
serve del tempo, assolutamente
gratz.
IoIo ho gia comprato 4 itemzzz a 250euri l'ugno![]()
manca la valuta dei gold in game, è ancora offline.
una volta stabilizzata quella, si stabilizza tutto il resto.
chi compra adesso è un coglione, obv (cit.)
Spoiler
Oddio ci sono anche discreti items a 2-3 euro eh...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
essendo questo un gioco che ha come end game i drops, non mi sembra normale spendere euro per comperarseli in AH.imho.
se c'è gente che tippa botte di 2000$ le camwhores, non mi meraviglia che ci siano stupidi pieni di $$$ che pagano 250 per items del caSSo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Solo che per farlo l'endgame serve un certo livello di gear che o farmi 20938470298409234 milioni di gold e lo compri all'ah normale oppure spendi qualche euro e lo compri alla rmah dove, guarda caso, ci sono items qualitativamente superiori (son sbucate n-mila armi da 1k dps in USA, qua non ho guardato...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Allora c'ho visto lungo quando ho detto che i drop si sposteranno tutti sulla rmah.
Mille $ ?? Ma mi sembra uno sproposito. O 4 oggetti da 250 o mille da 1, bha!
A rega ma qual'è il vostro problema????
Avete voglia di spendere soldi veri x una spadina virtuale...bene spendeteli...non ne avete voglia, nn spendeteli e fate mille run nella speranza di dropparla....nn la droppate...ma avete fatto nmilak di gold e nmila droppetti del cavolo...vi vendete quelli alla rmah e poi vi comprate la spadina sempre alla rmah ma dove sono tutti sti problemi????