bella merdata... se solo potessimo spulciare nei curricula di tutti i dirigenti di livello nel settore pubblico penso avremmo di che sbellicarci, o sparare bestemmie fino a morire disidratati.
bella merdata... se solo potessimo spulciare nei curricula di tutti i dirigenti di livello nel settore pubblico penso avremmo di che sbellicarci, o sparare bestemmie fino a morire disidratati.
DaocSpoiler
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...remoti/266962/
a posto così ?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Eh bhè....il governo dei tecnici fa scuola anche li ahahahahh questa di trivellazioni ne sa a pacchi....![]()
"Anche loro sono dei raccomandati, mica sono entrati per concorso. Sono lì solo perché conoscevano qualche barone dell’università”. Magari hanno fatto un PhD o un dottorato o qualcosa del genere."
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
massì avranno fatto un PheDeeehhh11! .... ma cristo...
Questa sono dieci anni che è li però.... quindi il sistema di valutazione è ancora quello dell'olgettina......
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Beh che anche gli altri siano stati raccomandati è vero.
Si ma questo non cambia il fatto che lei è una raccomandata, gli altri pure.
Non esiste in Italia nel pubblico un qualcuno che non abbia uno "sponsor" dietro
salta è stato nominato da nichi vendola
Boh sì ma è anche piuttosto ipocrita farlo se poi non si è pronti a rifiutarlo uno sponsor nel caso dovesse capitare.
Eh lo sponsor non è che deve essere per forza il politico di turno
Mi correggo, c'è un 20% di gente che non si sa come non si sa perchè riesce ad entrare, sopratutto qualche decennio fa, ma fine, e andando avanti la percentuale diminuisce
Last edited by Warbarbie; 18th June 2012 at 16:04.