prendono solo se vendi
quando fai l'asta puoi scegliere se far depositare i soldi nell'account bnet o paypal
nel primo caso poi puoi solo utilizzarli nella RMAH o blizzard store, quindi una volta messi li non puoi "cashare"
prendono solo se vendi
quando fai l'asta puoi scegliere se far depositare i soldi nell'account bnet o paypal
nel primo caso poi puoi solo utilizzarli nella RMAH o blizzard store, quindi una volta messi li non puoi "cashare"
io ho venduto 5 oggetti a 2 euro... peccato che la commissione blizzy di 1 euro ad oggetto mi inculi![]()
cmq l'idea dell'RMAH e' geniale... per le tasche della blizzy of course!
OT
io cmq nn ho ancora capito xke' la chat del gioco sia cosi' cagosa.... e nn abbiano fatto chat volcale o simile ... cioe' tecnologia di 10 anni fa bastava implementarla ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Free from Signature
Ah bo. se lo dici ti credo, che l'articolo che ho letto io non menziona differenze:
http://www.koreatimes.co.kr/www/news...29_112964.html
lol 5 anni di galera
ho la vaga impressione che sia piu una presa di posizione contro la blizzard che altro
magari il dittatore di turno rosika per il ping a 300+
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
La Corea del Nord e' una dittatura, mentre la Corea del Sud, la cui denominazione ufficiale sarebbe Repubblica di Corea, puoi immaginare che non sia una dittatura, anzi, e' solo uno dei paesi piu' avanzati al mondo e con una diffusione tecnologica pazzesca.
Comunque ci sta che sia anche una presa di posizione contro la Blizzard, dato che ormai si fan la guerra da anni perche' Blizzard e' incazzata nera che in Corea han fatto i soldi con SC senza mai pagare una lira di diritti.