Page 36 of 99 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ho appena trovato la risposta al quesito "chi sono i 2 gay in nazionale"..

motta e prandelli..

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh io sono abbastanza pessimista per stasera, al di la' di biscotti ed altro.
    Prandelli ha dimostrato di essere un coglione nelle scelte che ha fatto, non tanto nel modulo, e trovo senza senso stasera passare a 4 in difesa, cosi come ho trovato assurdi alcuni cambi a partita in corso (montolivo) e la mancanza di alcuni cambi a partita in corso(giaccherini e maggio), ma sopratutto su chi ha messo in campo. Il caso piu' emblematico e' cassano che continua a giocare nonostante sia un cadavere, nonostante in quel modulo rovina il gioco piu che crearlo e nonostante giovinco e diamanti abbiano dimostrato di essere in ottima forma nel finale di stagione, invece, uno ha fatto 25 minuti in 2 partite, da ribaltare, l'altro non e' mai entrato in campo.

Penso che solo in Italia esista sto timore reverenziale che continua ad esistere, torneo dopo torneo, chiunque sia alla guida della nazionale.
    Si portano i giocatori per i "nomi", devono essere titolari, e si aspetta che si sbocchino anche se fanno piangere merda, nel frattempo il torneo finisce e se abbiamo fatto 2 punti lo dobbiamo solo ed esclusivamente a 2 giocate di Pirlo ed uno straordinario DDR usato a centrale.

il metrorottoinculo nemmeno parliamone chissà a chi da il culo per essere in nazionale, sopravvalutato e che viene da una stagione di merda con il suo club.... che senso ha portarlo, deve fare il vice pirlo (ed allora che cazzo lo fai entrare con pirlo) a sto punto porta uno come verratti che ha fatto una stagione della madonna (prandelli anche imho e' il secondo rottoindaass ).

La cosa che comunque continuo a chiedermi e' come sarebbe andata se al posto di portare nomi, che fanno cagare e che sono decisamente fuori forma o con 2/3 di partita nelle gambe, gente che deve sbloccarsi o gente che gioca bene in un modulo che non usi e di merda nel modulo che usi, ed altri anche piu in forma ma che non metti in campo, o la madonna di Bari vecchia piange sangue, avesse rischiato a portarsi ED a fare giocare uno come insigne ad esempio, gli manca l'esperienza certamente ma che per ora sia uno dei più grossi talenti del calcio Italiano e che abbia voglia di emergere, beh quello non si discute.

edit: disclaimer non e' il solito discorso sui GGGiovani e' semplicemente il discorso che in un torneo breve porti e fai giocare chi e' piu in forma in quel momento i giocatori li aspetti in campionato, in champions non all' europeo o al mondiale: i nomi, il credito nei confronti dei giocatori per le qualificazioni non contano un emerito cazzo, solo in italia contano, hanno contato e, probabilmente, continueranno a contare.
    Last edited by McLove.; 18th June 2012 at 16:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

faccio l'avv del diablo: il che però alla fine ci porta a essere una delle nazioni più titolate...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

in questo europeo come nell'ultimo mondiale, è tutto spiegabile con il fatto che siamo scarsi. ma proprio tanto. poi magari sculiamo da qui fino alla finale e vinciamo,

in questa situazione capisco un CT. alla fine ci mangia, e deve scegliere tra mettere un giovane scarso per poi farsi massacrare (eh ma l'esperienzaaahhhhh) o mettere quello di nome, che sempre scarso è, ma essendo un nome e giocando in una BIG gli salva le chiappe dalle critiche (ho messo i migliorrrriiiihhhh)

il punto è che questa generazione italiana fa mediamente pietà. la cosa inspiegabile è che sono pure mediamente più lenti dei colleghi esteri. va bene la tecnica che puoi imparare fino ad un certo punto, ma almeno correre.

il nostro attacco, una volta svenuto Giuseppe Rossi, è in mano a balotelli, cassano e di natale. 2 su 3 hanno i neuroni a corrente alternata e il terzo gioca nell'Udinese. la difesa è in mano a gente che l'ultima diagonale l'ha tirata a disegno tecnico alle medie. a centrocampo, bhe dai qui ce ne sono due, uno è un po' narcolettico ma quando è in fase di veglia fa la differenza e l'altro, tanto di capello ma l'abbiamo schierato nella difesa a 3...
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    faccio l'avv del diablo: il che però alla fine ci porta a essere una delle nazioni più titolate...
    si ma anche fantozzi e' stato azzurro di sci

atm questo e' il ranking per nazioni che spiega molte cose.

RANKING - APRILE 2012 Pos Nazionale Pt +/-
    1 Spain 1442 0
    2 Germany 1345 0
    3 Uruguay 1309 0
    4 Netherlands 1207 0
    5 Portugal 1190 0
    6 Brazil 1165 0
    7 England 1132 0
    8 Croatia 1114 0
    9 Argentina 1076 1
    10 Denmark 1069 -1
    11 Russia 1049 0
    12 Italy 1041 0
    13 Chile 968 0
    14 Greece 961 0
    15 Côte d'Ivoire 951 0
    16 France 938 0
    17 Sweden 931 0
    18 Republic of Ireland 891 0
    18 Switzerland 891 0
    20 Mexico 867 0
    '
    cioe siamo molto "italiani" famo dimo spaccamo la realtà dei fatti e' che il ns calcioa livello mondiale sta tra quello del chile e quello della russia, la croazia ci sta sopra di 4 posizioni
    Last edited by McLove.; 18th June 2012 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Non è che G.Rossi fosse poi un pluri pallone d'oro eh... gioca nel Villareal, che vale un Udinese de noiartri.. (anzi è pure retrocessa a differenza dell'udinese che anche nei momenti bui di qualche anno fa si salvò)
    spamm is life.

giuseppe rossi non era certo il salvatore della patria ma tra quei 3 pareva polifemo tra gli orbi.

ah e comunque per inciso ad avere tempo mi piacerebbe andare a rivedere i post di quando l'inter si è venduta balotelli sul fatto che era una cazzata e altre amenità. in una nazionale priva di campioni dove sbattendo dentro un pera anche con il mento diventerebbe un fenomeno, la resa è questa. Quando poi lo vedi in panchina che dice che dovevano avvisarlo del ritorno di ramos realizzi proprio che non ci sta con la testa. giochi con la Spagna campeonissima, partita di esordio, titolare fai una gran cosa e ti fai rimontare. ma perchè? secondo lui un difensore, con quella tigna poi, doveva lasciarlo andare in porta? in che mondo? ma cazzo vai avanti e piuttosto tirala in tribuna chiudendo gli occhi.

per un motivo o per l'altro è una nazionale di mezzi giocatori
    Last edited by laphroaig; 18th June 2012 at 16:48.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io sinceramente non ho capito tre cose a sto europeo.
    1.Perchè Prandelli ogni partita cambia tutto l'attacco? Non è che davanti abbiamo chesso totti del piero e inzaghi che han 100 anni in 3(e forse di più).
    Prendi e togli uno come Balotelli due partite su due: è 88 mi pare, ha 23 anni. E' stanco dopo 60 minuti? Se è cosi manco lo convochi. COn la spagna avremmo avuto bisogno di cambi ma il coglione aveva gia tolto vbalotelli e cassano.
    2. Perchè Cassano gioca titolare? Ha 30 minuti nelle gambe(io son milanista e lo adoro, ma vederlo cosi fa sbocco, quando ha sbagliato lo stop contro la croazia in area ho pensato cazzo è proprio cotto). Piuttosto metti lui al 70 se devi recuperare.
    3. Perchè con lo sbocco che abbiamo davanti non ha portato El Sharawy? Al milan ha giocato pochino e ha sempre fatto molto bene, ha meno di 20 anni e tanta fame.
    Non penso che sarebbe cambiato più di tanto, ma già giocare con davanti El sharawy dietro a Balotelli e Di Natale, magari qualcosa la si combinava.
    Coglione di un Prandelli, ci investe il Milan su el_coso e non ci investi tu?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a balotelli della nazionale non gliene frega un cazzo, è molto semplice.

Ensign Anak's Avatar

semplicemente in Italia appena c'è un risultato negativo i milioni di CT disoccupati vengono a esplicitare le loro astruse teorie.

Addirittura c'è chi parla di: Almeno de rossi gioca nel suo ruolo QQ che per ora è il migliroe dell'europeo. Oppure gogo fai giocare Di Natale (dopo i lgoal alla Spagna) per passare a dir,e non puo ifar giocare di natale che è un nano.
    Insomma tutti CT, l'unico che CT lo è veramente sbaglia veramente, qualunque cosa faccia.
    Questo in generale.

Questa Italia, non è forte, e non è nemmeno scarsa a dirla tutta. E la verità è che abbiamo pareggiato, meritatamente, contro la campione d'europa e del mondo, e abbiam pareggiato, contro la Croazia solo ed esclusivamente (se parliamo di episodi che sn quelli che contano intanto) per una cappella enorme di Chiellini.

Poi vabe con l'Irlanda ancora non ci abbiam giocato e se è per questo neanche la Spagna con la Croaza, ma la mentalità truffaldina e malata dell'italiano medio (e dei media che di giornalisti non hanno nemmeno il nome) è subito pronta a gridare agli scandali e ai biscottii, cosa che ci fa anche fare ALTRE figure di merda (e ne abbiamo già fatte N e ce ne sono altre N che sono in coda) come farci sbattere in faccia da uno zingaro di merda che il campionato pieno di scandali è il nostro, mentre i vari Varriale vomitano biscotti.
    Last edited by Anak; 18th June 2012 at 17:10.

Scappato di Casa Palur's Avatar

non so se vinceremo contro l'irlanda.
    So che se si sblocca balotelli arriviamo in finale .

Randolk's Avatar

io dietro le punte ci metterei cecchi paone.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non so se vinceremo contro l'irlanda.
    So che se si sblocca cecchi paone arriviamo in finale .
    Corretto.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    e abbiam pareggiato, contro la Croazia solo ed esclusivamente (se parliamo di episodi che sn quelli che contano intanto) per una cappella enorme di Chiellini.
    A livello di episodi ci siam beccati anche 2 fuorigioco inesistenti con Di Natale in entrambi i casi lanciato solo vs il portiere (quello che era dietro il centrocampo al moneto del lancio e uno poco prima).
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Questa Italia, non è forte, e non è nemmeno scarsa a dirla tutta. E la verità è che abbiamo pareggiato, meritatamente, contro la campione d'europa e del mondo, e abbiam pareggiato, contro la Croazia solo ed esclusivamente (se parliamo di episodi che sn quelli che contano intanto) per una cappella enorme di Chiellini.
    .
    sulla singola partita tutto può succedere. puoi pareggiare con la Spagna, vincere o perdere per una cappella. puoi anche beccare la germania ai quarti e passare.
    però non so come si faccia a non definire scarsa questa squadra, per quello che è l'Italia ovviamente parlassimo delle antille olandesi sarebbe una nazionale fortissima.
    corrono poco, non hanno un tasso tecnico elevato se non in qualche giocatore, non c'è un'identità, quelli che potrebbero fare la differenza hanno diciamo qualche difficoltà caratteriale, non sembrano nemmeno motivati, insomma per essere scarsi cosa bisogna fare?
    non mi sembra sia un'problema di CT, magari non è niente di che ma se il materiale è questo non credo sia il CT la questione.

poi la formula della competizione è tale che se sculi il girone, imbrocchi una partita, sculicchi la sucessiva ti ritrovi in finale, e saliamo sul carro di una squadra di eroi fortissmi. però la mia concezione di squadra forte è tale che se gioco 100 partite contro la spagna ne vinco 78. Poi ci sono le altre 22 che sono quelle su cui puntiamo a parti invertite per cercare di andare avanti.

Page 36 of 99 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast