ma vedi anak quanto dici in parte lo condivid oma c'e' da andare alle basi.
non puoi decidere di cambiare modulo dopo l'amichevole con la russia.
vuoi fare il 352, prefetto allora convochi e schieri gente che lo sa giocare, vuoi fare il 442 idem.
lui come dici ha fatto un ibrido del cazzo ma gli mancano gli uomini per farlo.
se giochi con la difesa a 3 e due esterni allora cassano non deve mettere piede in campo perche 1) e un gioco molto piu dispensivo atleticamente 2) si allarga e non fa i movimenti che servono agli esterni, se invece giochi con una difesa a 4 allora maggio non ha senso di giocare a terzino ad esempio meglio uno che difende meglio.
se giochi con gli esterni hai appunto bisogno di due giocatori uno che da profondità ed uno che scende possibilmente alternadosi per non dare punti di riferimento, per fare salire la squadra ed allora porti quagliarella o matri attaccanti che giocano con un centrocampo a 5 con gli esterni, non uno che si allarga e blocca lui stesso gli inserimenti degli esterni facendo schierare da quel lato la difesa, i nomi che ho fatto faranno merda rispetto a cassano come valore globale, ne sono convinto IO per primo, ma almeno sanno giocare con quel modulo cassano NO, non l'ha mai fatto e non lo sa fare a prescindere dalla forma di merda in cui sta il buttero defibrillato.
ora e' chiaro che alla fin fine siamo tutti ct col senno di poi ma vedi io ho la sensazione che sta italia sia stata fatta alla playstation, i giocatori devono sapere giocare con il modulo che proponi non decidere un modulo e riempire le caselle vedendo le stats assolute, e nemmeno la forma vede perche cassano e' in perenne faccina rossa (ad i tempi a we7 c'erano le faccine colorate ad indicare la forma ora non so)
stasera sicuramente cassano giocherà meglio, infarto dels econdo tempo a parte, e lo dico prima della partita, vediamo se avro' ragione, perche si torna a 4 a centrocampo e non ci sono i due esterni e quello che deve fare e' allargarsi farsi raddoppiare e fare inserire dal centro i centrocampisti, ma se giochi con 2 esterni allora se ti allarghi sei il primo che mandi a puttane ogni azione.
non si deve essere profeti o nastradamus o ct per sapere ste cose basta seguire un pelo il calcio