La spagna se la sta sudando pd
La spagna se la sta sudando pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq a balotelli un rigore non glielo fischiano manco se gli sparano![]()
a posto così....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma non potrebbe almeno fare in sorriso sto testa di cazzo? Madonna che indisponente
Ma il negro perche il negro nn esulta mai pd?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gran gol...con chi ce l aveva con quel figli di buttana? Ma come gli rode sempre piddi, c hai 20,giochi a calcio e farmi fighe
Spoiler
Spoiler
Che sofferenza pd
Siamo dentro.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it