------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
torna a masturbarti su marione.
prox volta ti scrivo solo
OLD così sei più contento
eminenza di sta ceppa![]()
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La merda insieme a tante altre merde.
NIENTE DI NUOVO !!!
Baka sei pronto per il ritorno del boemo o volevi dare un altra chance a luigi enrico ? ; )
A dimenticavo
![]()
Profondamente deluso da Luis Enrique da torino in poi, felicissimo per il ritorno del boemo anche se già so cosa mi aspetta
bella la Roma a Boston50$ ? che posto è di alto profilo o normale?
@Pelus: la mia esistenza è felicissima, calcisticamente parlando un po meno ma godo delle piccole gioie, pensa posso addirittura affermare di non aver mai visto la mia squadra in serie B ne tantomeno coinvolta in scandali antisportivi![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Interessante questo articolo:
Link
tutto molto interessante (Ziliani![]()
![]()
![]()
)
peccato che si scopre come nell'intervista di bravo lui non abbia assolutamente citato la juventus![]()
![]()
è veramente una merda l'italia porco il clero![]()
![]()
gomblotto (cit.)
ci manca solo che scoprono uno juventino che stupra le capre e poi avete a vostro carico tutto il fottuto codice penale
Il boemo non e' cambiato, negli anno 90 qualitativamente il campionato italiano era >>>>> rispetto ad ora e puntellando la difesa penso si possa fare molto bene, ma poi vuoi mettere finalmente la gente scoppiare in allenamento
Posto abb. buono, sono in linea con la terza base, il posto migliore il Green Monster volevano oltre le 250, robba che io al massimo un biglietto della Roma l ho pagato 25 mila lire o 30 euro anche perche' in trasferta si entrava gratis ;0
Il boemo non e' cambiato, negli anno 90 qualitativamente il campionato italiano era >>>>> rispetto ad ora e puntellando la difesa penso si possa fare molto bene, ma poi vuoi mettere finalmente la gente scoppiare in allenamento
Posto abb. buono, sono in linea con la terza base, il posto migliore il Green Monster volevano oltre le 250, robba che io al massimo un biglietto della Roma l ho pagato 25 mila lire o 30 euro anche perche' in trasferta si entrava gratis ;0
Un po' di aria fritta quel link di spicoso, il principio su cui si basa tutto "carrobio e' stato ritenuto credibile,quindi tutto quello che dice e' verita' rivelata su cui basare condanne senza ulteriori riscontri" non sta ne in cielo ne in terra..
Io non ho letto gli atti processuali (tanto sono sicuro non l ha fatto neanche l autore dell'articolo,quindi....) Ma sono certo che le dichiarazioni di carrobio saranno state riscontrate e vagliate e confrontate con altri eleementi probatori...
E poi conte ha un passato di "specchiata onesta'" quindi".....![]()
Spoiler
Spoiler